CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 95
Discussione:

Nuovo possessore del Tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Eccomi!
    Allora è arrivato ieri e ho passato tutto il giorno a smanettarci..
    L'impressione generale è buona, anche se all'inizio sono rimasto un po' deluso dallo schermo, in particolare dal testo meno nitido di quello che mi aspettavo, sarà la risoluzione?
    Poi togliendo tutte le impostazioni di risparmio energetico e luminositò automatica ho visto che è bello luminoso e ha ottimi colori rispetto alla concorrenza.
    Fluidità ottima nel sistema operativo, deluso invece dal browser, sia quello stock che chrome, che hanno evidenti problemi di rendering delle pagine, in particolar modo quelle lunghe con tanto testo, si vede che si creano vuoti bianchi o neri in attesa del caricamento.. molto fastidioso.
    Purtroppo ho anche appurato che il mio tablet rientra tra quelli difettati, l'ho pagato 100€ meno ma evidentemente era una giacenza di magazzino! non era un problema di settembre??
    Inoltre dietro, nel bordo bero all'angolo vicino allo sportello dello slot SD, ho da subito sentito un oscricchiolio della plastica, dove si nota il bordo leggermente scollato rispetto al resto e se lo premi affonda un poco..
    Non so se rientra nel probelma degli adesivi o è altro, ma sono rimasto deluso da questa cosa che inficia una costruzione nel complesso superiore rispetto ad altri tablet..
    Quindi riassumendo, ho delle domande per voi esperti che lo avete da tempo:

- scricchiolii li sentite nella palstica nera dietro?
    - l'assistenza Sony te lo ripara o lo sostituisce? è effciente?
    - quale browser usare e perchè questi problemi con un tegra 3??
    - c'è un modo per rendere più nitido il testo?

grazie

2012-12-29 14.00.16.jpg2012-12-29 14.01.23.jpg2012-12-29 14.04.24.jpg

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=MarcoP84;2976128]

Purtroppo ho anche appurato che il mio tablet rientra tra quelli difettat
    Cosa bisogna vedere per sapere se rientra in tale inconveniente? (suppongo un sigla , ma quale,e dove è posta?)

Inoltre dietro, nel bordo bero all'angolo vicino allo sportello dello slot SD, ho da subito sentito un oscricchiolio della plastica, dove si nota il bordo leggermente scollato rispetto al resto e se lo premi affonda un poco..
    Anche il mio ha/aveva questa falla ,ma confrontato con altri +/- erano tutti uguali.

Ps; per rispondere alla tua domanda , sul browser ti consiglio "Opera", per i Pdf , "Adobe, ma tanto cambia poco perchè questo tablet è lentissimo ,
    Ultima modifica di tass80; 29-12-12 alle 15:54

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tass80 Visualizza il messaggio
    Ps; per rispondere alla tua domanda , sul browser ti consiglio "Opera", per i Pdf , "Adobe, ma tanto cambia poco perchè questo tablet è lentissimo ,
    io lo trovo lento solo nella navigazione internet per ora, nella riproduzione video con la app di sony scattava con the dark knight rises in full hd, poi però ho scaricato mx player e va alla grande, pure i sottotitoli..
    per la tua domanda; vai a questa pagina e ti spiega tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Marco p84 dove hai acquistato il tablet sul sito Sony ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drives Visualizza il messaggio
    Marco p84 dove hai acquistato il tablet sul sito Sony ?

no no, è in promozione su computercityhw.it, se cerchi il tablet su trovaprezzi lo trovi..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l ho preso da Sony 2 giorni fa il 3g penso che ne mandino uno che non abbia il problema della "acqua" altrimenti non avrebbe senso rispedirglielo subito indietro! Ho letto parecchie recensioni su questo tablet prima di acquistarlo e ne parlavano davvero bene ! Adesso dopo l acquisto leggo lentezza del tablet display non bellissimo e problemi vari ! Speriamo un ottima scelta ero indeciso con l Asus 300 tg

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io ho mandato in assistenza il tablet perché rientrava nella serie difettata. L'assistenza é stata davvero perfetta! Il lunedì sono passati a ritirare il tablet e giovedì pomeriggio era già a casa riparato.
    Per quanto riguarda la lentezza é vero. Il mio galaxy Nexus nel compiere le stesse operazioni é più veloce.
    Credo sua un problema di software, spero in JB o in qualche rom cucinata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi chiedevo se potesse dipendere dalla linea a cui si connette il tablet ? Questa lentezza "strana" anche perché le caratteristiche del tablet sembrano ottime ! Cmq vedremo appena arriverà

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il tablet è una bomba fidati, con aggiornamenti vari diverrà ancora più veloce... per quando riguarda lo schermo è fantastico... l'ho paragonato al note 10 e a me sembra più luminoso i colori sono una favola... ricordate ke é un tegra 3 e con ics ha un po' di problemini con jb andrà una favola... ps non paragonatelo con il tab 2 chi fa certi paragoni dicendo ke è il tab 2 è uguale non capisce una pippa di hardware... basta andare a vedere le speciche hardware per capire ke si parla di un altro mondo, i paragoni li puoi fare o col note 10 O il tf 201 e via dicendo... Il tf 300tg è un buon prodotto ma con problemi grossi nel 3g e uno schermo poco luminoso. Questo è il mio primo tablet ma ne ho provati tanti, e per essere sincero il mio primo prodotto sony e devo dire ke quello ke tutti dicono sulla sony è vero... Ma non voglio parlare male delle altre marche alla fine tutti si equivalgono... cmq se non credete a quello ke vi ho detto basta perdere qualche oretta su google e YouTube Per cercare video ricensioni e vedete come ne parlano e che voti danno a questo tablet...
    Spero di aver tolto qualche dubbio a qualcuno. Ciao a tutti

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantandrea87 Visualizza il messaggio
    Il tablet è una bomba fidati, con aggiornamenti vari diverrà ancora più veloce... per quando riguarda lo schermo è fantastico... l'ho paragonato al note 10 e a me sembra più luminoso i colori sono una favola... ricordate ke é un tegra 3 e con ics ha un po' di problemini con jb andrà una favola... ps non paragonatelo con il tab 2 chi fa certi paragoni dicendo ke è il tab 2 è uguale non capisce una pippa di hardware... basta andare a vedere le speciche hardware per capire ke si parla di un altro mondo, i paragoni li puoi fare o col note 10 O il tf 201 e via dicendo... Il tf 300tg è un buon prodotto ma con problemi grossi nel 3g e uno schermo poco luminoso. Questo è il mio primo tablet ma ne ho provati tanti, e per essere sincero il mio primo prodotto sony e devo dire ke quello ke tutti dicono sulla sony è vero... Ma non voglio parlare male delle altre marche alla fine tutti si equivalgono... cmq se non credete a quello ke vi ho detto basta perdere qualche oretta su google e YouTube Per cercare video ricensioni e vedete come ne parlano e che voti danno a questo tablet...
    Spero di aver tolto qualche dubbio a qualcuno. Ciao a tutti
    Ti do ragione, solo che mi sembra strano che un quad-core Tegra 3 a 1.3 ghz, più potente di certi notebook in commercio , non riesca a gestire le pagine web fluidamente o addirittura i film a 1080p (ma potrebbe essere il lettore video di sony, con un altro mi va bene)..
    evidentemente c'è qualche problema software, o con la personalizzazione da parte di sony o con ICS..

mi chiedevo se potesse dipendere dalla linea a cui si connette il tablet ? Questa lentezza "strana" anche perché le caratteristiche del tablet sembrano ottime ! Cmq vedremo appena arriverà
    no perchè ho 10 mega e su pc va una scheggia..
    ho circa le stesse tacche wi-fi rispetto al gnex e davo la colpa a quest'ultimo per l oscarso segnale..
    comincio a pensare sia il mio router alice!
    cmq qui non c'entra la velocità, ma proprio la reattività dei browser e il rendering delle pagine..

Io ho mandato in assistenza il tablet perché rientrava nella serie difettata. L'assistenza é stata davvero perfetta! Il lunedì sono passati a ritirare il tablet e giovedì pomeriggio era già a casa riparato.
    ma perchè non lo sostituiscono?
    alla fine il problema è stato loro..
    a me il fatto che in assistenza ci mettano le mani, lo smontino e tutto mi dà fastidio sinceramente..
    Ultima modifica di MarcoP84; 29-12-12 alle 21:43

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio