Eccomi!
Allora è arrivato ieri e ho passato tutto il giorno a smanettarci..
L'impressione generale è buona, anche se all'inizio sono rimasto un po' deluso dallo schermo, in particolare dal testo meno nitido di quello che mi aspettavo, sarà la risoluzione?
Poi togliendo tutte le impostazioni di risparmio energetico e luminositò automatica ho visto che è bello luminoso e ha ottimi colori rispetto alla concorrenza.
Fluidità ottima nel sistema operativo, deluso invece dal browser, sia quello stock che chrome, che hanno evidenti problemi di rendering delle pagine, in particolar modo quelle lunghe con tanto testo, si vede che si creano vuoti bianchi o neri in attesa del caricamento.. molto fastidioso.
Purtroppo ho anche appurato che il mio tablet rientra tra quelli difettati, l'ho pagato 100€ meno ma evidentemente era una giacenza di magazzino! non era un problema di settembre??
Inoltre dietro, nel bordo bero all'angolo vicino allo sportello dello slot SD, ho da subito sentito un oscricchiolio della plastica, dove si nota il bordo leggermente scollato rispetto al resto e se lo premi affonda un poco..
Non so se rientra nel probelma degli adesivi o è altro, ma sono rimasto deluso da questa cosa che inficia una costruzione nel complesso superiore rispetto ad altri tablet..
Quindi riassumendo, ho delle domande per voi esperti che lo avete da tempo:
- scricchiolii li sentite nella palstica nera dietro?
- l'assistenza Sony te lo ripara o lo sostituisce? è effciente?
- quale browser usare e perchè questi problemi con un tegra 3??
- c'è un modo per rendere più nitido il testo?
grazie
2012-12-29 14.00.16.jpg2012-12-29 14.01.23.jpg2012-12-29 14.04.24.jpg