Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
boeing (29-03-13)
Ragazzi vi ripeto: c'è un modo per fare ora il Wipe senza aggiornamenti o roba varie? Dovrebbe essere "Ripristino impostazioni di fabbrica" ma non lo trovo... questo perché, come avete letto, provai a fare lo sbrand senza Wipe e mi venne, però comunque qualche piccolo problemino "insolito" l'ho avuto, e per sicurezza e per pulire il telefono ora volevo farlo...
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
boeing (29-03-13)
Sì ma così perdo l'aggiornamento più recente...
Vabè penso che farò il Wipe per rootare il telefono... visto che, a quanto pare, sbrandizzare invalida la garanzia a sto giro lo rooto proprio
Edit: però ho letto che così non posso più usufruire del canale ufficiale degli aggiornamenti Sony e aspettare che qualche anima pia metta in giro il firmware in download, e in tal caso si può utilizzare comunque Flashtool per installare il firmware? Sono molto indeciso a sto giro, visto che ICS ancora deve arrivare. Il wipe lo farò a prescindere, ma forse senza rootarlo, forse nel topic dei firmware trovo quello più recente![]()
Ultima modifica di DogmaX; 13-08-12 alle 11:51
se hai il bootloader sbloccato non puoi ricevere gli aggiornamenti ufficiali, ti basterà ribloccarlo.
Vorrei fare il debrand al mio xperia, che ahimè ha il difetto dell'alone viola (uscito più o meno dopo una 40ina di foto scattate), allora il mio è un xperia u tim se faccio il debrand risolvo definitivamente il problema?![]()
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
Originariamente inviato da Alex9303
Quasiil problema è relativo a quella versione di fw quindi devi sbandierare e poi aggiornare con compilation, poi la macchiolina scompare
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App