no,c'è spiegato nella guida..devi raccogliere tutti e 4 i file zip in una cartella,andare sul numero 1 ed estrarlo.. l'ftf risultante va spostato nella cartella firmware di flashtool.
no,c'è spiegato nella guida..devi raccogliere tutti e 4 i file zip in una cartella,andare sul numero 1 ed estrarlo.. l'ftf risultante va spostato nella cartella firmware di flashtool.
manuello77 (15-02-13)
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
ma...
la ragazza che si è ritrovata cancellata la memoria da 4GB?
nella guida si dice che non viene toccata...
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Mai successo...e avrò flashato una decina di volte ormai...
Simone"Tuxedo"Monsignori
questo mi rasserena....
ma adesso il problema è un altro...
mi si sconnette ogni volta che flasho...premetto che anche pc companion ha problemi nel senso che si connette e sconnette di continuo...forse è il pc...infatti non rieco nemmeno a recuperare le foto perchè si sconnette di continuo...mai successo?
fatto sta che non riesco a fare il lavoro....
se ripristino il telefono? non come uscito dalla fabbrica ma il ripristino più soft intendo...potrebbe aiutare?
mi rimane da provare in un altro pc.
ciao...
probabilmente è la porta usb che è un pò malridotta..prova a cambiare porta o a tenere fermo il cavo..
ho tre porte e le ho provate tutte....
con due cavi differenti...
mi rimane da provare un altro pc...
e se provo con il ripristino del telefono?
Imho è la porta usb un po' rovinata... Per connettere il Tel al pc invece hai mai provato con programmi tipo WiFi file transfer o un semplice server ftp? Io non uso più il cavo dati da una vita...
Simone"Tuxedo"Monsignori
si,allora è sicuramente il pc..comunque dipende da quello che ti serve..se vuoi fare solo un pò di pulizia va bene il ripristino..che firmware hai ora?