CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 335
Discussione:

Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankesco97 Visualizza il messaggio
    Quindi una batteria che va alla grande qual'è?
    l unica è la mugen a quanto pare... le altre " cineserie " hanno pareri molto diversi quindi credo non siano al top della qualita

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

ragazzi basta e arrivata l ora di comprare una batteria!!! oggi il cell si e spento dopo 5 ore!!!! assurdo!!! un uso non cosi intenso come al solito!! acceso alle 5 e mezza e alle dieci e mezza ero col 15%!!!!!!!!!!!!!!!! volevo sapere soprattutto da possessori se la mugen garantische giusto qualche ora in piu!! cosa ne dite?? o anche una batteria non per forza mugen ma comunque affidabile!!! grazie!!!!!!

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Le mugen sono una certezza ... quanto alle altre sono da testare. Questa settimana o forse l'altra me ne arrivano due, una volta provate vi dirò.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

5. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

vedder92 (12-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

ti arriveranno le mugen? o delle alternative? comunque non so dove trovare le mugen o meglio sono entrato nel loro sito e a quanto pare arrivano dagli usa!! o sbaglio? non si trovano qui in italia?

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

No devi comprare direttamente dal loro sito. Ho preso batterie alternative perché sul sito mugen non sono riuscito a completare la procedura di registrazione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

8. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

vedder92 (12-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

okok!! allora facci sapere poi grazie mille comunque!

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

ragazzi ho trovato su amazon una batteria per xperia u a 13 euro! c e scritto che e originale ! BA600! sembra proprio quella! posso fidarmi?? mi sembrano pochi 13 euro!!! mi sembra strano perche sempre su questo sito se scendo un po giu nella pagina c e un altra batteria ma a 27euro!
    poi ragazzi stamattina ho sentito parlare di cover caricabatterie!!!! cioe una cover che si applica dietro il cell e si attacca al cavo usb e carica il cellulare!! esiste per il nostro xperia u????
    Ultima modifica di vedder92; 12-03-13 alle 20:21

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    ragazzi ho trovato su amazon una batteria per xperia u a 13 euro! c e scritto che e originale ! BA600! sembra proprio quella! posso fidarmi?? mi sembrano pochi 13 euro!!! mi sembra strano perche sempre su questo sito se scendo un po giu nella pagina c e un altra batteria ma a 27euro!
    poi ragazzi stamattina ho sentito parlare di cover caricabatterie!!!! cioe una cover che si applica dietro il cell e si attacca al cavo usb e carica il cellulare!! esiste per il nostro xperia u????
    13 euro non sono pochi tranquillo. Puoi fidarti. Ci sono batterie sempre originali ad un prezzo ancora inferiore. Per il secondo quesito sinceramente non ho capito bene di cosa tu stia parlando. Esiste qualcosa del genere ma è tipo un alimentatore esterno che si attacca alla presa mini usb del terminale ma nulla che si applichi alla cover del cell.

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119
    Originariamente inviato da idracsib
    13 euro non sono pochi tranquillo. Puoi fidarti. Ci sono batterie sempre originali ad un prezzo ancora inferiore. Per il secondo quesito sinceramente non ho capito bene di cosa tu stia parlando. Esiste qualcosa del genere ma è tipo un alimentatore esterno che si attacca alla presa mini usb del terminale ma nulla che si applichi alla cover del cell.

Capito! :-) io sinceramente nn ho mai visto una cosa del genere!! Ma un mio collega mi parlava di appunto una cover tipo quelle per proteggere il cellulare posteriormente che pero hanno una sorta di cavo che si attacca alla usb del cell e ricarica il cellulare! Mi ha detto proprio cosi :-) infatti mi diceva che voleva comprarlo per il suo iphone! ma ripeto mai vista una cosa del genere!!!

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Sì per l'iphone esistono... Ma solo per l'iphone e i best seller android...

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio