CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 190 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di ginoegif


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installato l'ultimo firm di vodafone.. vediamo come va.. vi aggiorno tra qualche giorno

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ho flashato il nuovo firmware da quando è stato postato su xda e vi posso dire che:
    è riportato essere un brand vodafone ma effettivamente non lo è. nessun logo all'avvio, nessuna app, 1 solo preferito che farebbe riferimento alla pagina web di vodafone spagna. (l'ho solo sentito dire questo i preferiti default li avevo eliminati tutti senza stare tanto a guardare)
    I cambiamenti che ho notato fino ad ora sono:
    Una gestione della ram GRANDEMENTE migliorata. se prima quando advanced task manager mi killava le app in back avevo 50/40 mb liberi ora ne ho 110!!! e vi giuro che si sente la differenza (il primo giorno ho provato a farlo laggare e ho dovuto aprire più di 20 app tra FB Youtube playmusic giochi browser adobe ecc per avere degli impuntamenti. O.0
    Browser stock decisamente migliorato in fluidità e velocità
    Colori della fotocamera più saturi e un po' più sparati per capirci
    Tamabarra che si illumina di rosso qando la batteria è sotto il 10% (invece di quell'azzurrino/verdino vomito di prima che non ci azzeccava nulla)
    Edit: parte telefonica migliorata, molto più veloce (anche se un secondino o due comunque ci vogliono) e soprattutto non ho ancora avuto un impuntamento. grazie Wikiiste mi ero dimenticato di questa parte

    Batteria rimasta invariata così come il gps mi è parso.

    Unica pecca: a me sembra peggiorato dolphin browser beta (ma potrebbe essere l'aggiornamento dello stesso browser uscito lo stesso giorno di quando ho aggiornato ics)

    Aspetto anche le vostre impressioni

    Ah già ho flashato SENZA RESET in quanto lo avevo fatto 3 giorni prima causa ICS .10 troppo pieno di "roba" per quello che prima poteva sopportare con conseguenti devastanti impiantamenti XD perciò non mi è sembrato necessario resettare ancora.
    Ultima modifica di Betelgeuse92; 08-12-12 alle 13:04

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato anche io all'ultimo Ics. Noto una maggiore fluidità, browser stock notevolmente migliorato (a differenza di Chrome che è rimasto una ciofega), fotocamera più veloce nell'acquisizione e con colori notevolmente migliori, pochi impuntamenti, comparto telefonico e rubrica finalmente senza lag. Noto anche una gestione del wifi migliore, ora mi prende il segnale dove prima non veniva rilevato. Insomma, questo è ICS!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #494
    Androidiano L'avatar di dockside


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se cambiassi SI number, potrei aggiornare direttamente con PC Companion senza perdere i dati?

  6. #495
    Androidiano L'avatar di ginoegif


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io grazie a questo aggiornamento ho risolto l'annoso problema che avevo col Wi-Fi a casa mia. In pratica il mio Sony si collegava e spesso faceva inceppare il wireless soltanto col mio router però. A casa di altri andava tutto ok, tengo però a precisare che il mio router è un linksys, non certo una marca ignobile come sitecom o kraun e similari.. grazie a questo firmware ora il Wi-Fi va bene proprio come quando avevo gb stock. E inoltre il cellulare è più veloce un pò in tutto

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  7. #496
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono fortemente tentato, vorrei installare questo firmware però mi frena il fatto che ho poco tempo e nemmeno una wi-fi per poi ripristinare tutto (app e contatti) e ovviamente manco un piano dati decente XD

    aspetto la prossima settimana, se non si sa niente nemmeno di JB metto il firmware. In questo modo avrò il logo tim fuori dal cell e il firmware vodafone dentro.. un collage telefonico! ò.ò

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono molto tentato di mettere il vodafone ma so già che una volta uscito il no brand lo flasherei all'istante quindi mi sa che rimango col tedesco e aspetto che arrivi sto benedetto 54 anche qui...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #498
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate, chi ha installato l'ultimo firmware vodafone (quello con il bug-fix di ics) per caso ha riscontrato questo problema?
    Sony: problemi relativi ad aggiornamento 6.1.1.b.1.54

    Ero in procinto di flashare, ma sinceramente non voglio ritrovarmi con una fotocamera che fa le foto per metà nere :/ ho letto che il problema ce l'hanno con l'xperia P ma non vorrei si fosse presentato anche sul nostro xperia U con l'ultimo aggiornamento..

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia U (ST25i)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma con i Firmware con quattro parti come si procede?!?!
    Ultima modifica di Ilaria95; 09-12-12 alle 13:38

  11. #500
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    metti in una stessa cartella i 4 files ed estrai con il programma winrar. Ti darà un unico file.
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

Pagina 50 di 190 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy