CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 190 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    R: Lista Firmware Sony per Xperia U

    Solo qualche preferito nel browser che andrai a cancellare

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #552
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Con il 54 sto notando che la batteria dura 5 secondi, mi scende dal 99 al 89 in mezz'ora O.o spero che facciano uscire presto sto jb perchè non è possibile così

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #553
    Androidiano L'avatar di ginoegif


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Con il 54 sto notando che la batteria dura 5 secondi, mi scende dal 99 al 89 in mezz'ora O.o spero che facciano uscire presto sto jb perchè non è possibile così

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Dipende dall'uso che se ne fa.. A me dura 2 giorni e mezzo la batteria, con una connessione di circa mezz'ora al giorno in Wi-Fi, visto che per il resto della giornata uso il pc..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  5. #554
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Con il 54 sto notando che la batteria dura 5 secondi, mi scende dal 99 al 89 in mezz'ora O.o spero che facciano uscire presto sto jb perchè non è possibile così

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Già, dai commenti mi aspettavo chissà che gestione della batteria ma niente di che, forse peggio di prima, ed ho pur eflashato il kernel .0 Però almeno adesso se vai anche solo nei messaggi non ci mette mezz'ora per visualizzarli, si è velocizzato molto!

  6. #555
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoegif Visualizza il messaggio
    Dipende dall'uso che se ne fa.. A me dura 2 giorni e mezzo la batteria, con una connessione di circa mezz'ora al giorno in Wi-Fi, visto che per il resto della giornata uso il pc..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Io lo.uso molto, sempre connesso e sempre a mandare messaggi. È normale che se tieni spente le connessioni qualsiasi smartphone ci guadagna in automia..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  7. #556
    Androidiano L'avatar di ginoegif


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Io lo.uso molto, sempre connesso e sempre a mandare messaggi. È normale che se tieni spente le connessioni qualsiasi smartphone ci guadagna in automia..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    E però poi non ti lamentare della durata.. Se ne fai un uso intenso non puoi pretendere chissà che da una batteria da 1290..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  8. #557
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoegif Visualizza il messaggio
    E però poi non ti lamentare della durata.. Se ne fai un uso intenso non puoi pretendere chissà che da una batteria da 1290..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Si vabbè, prima durava decisamente di più. E poi se volevo uno smartphone da usare solo come telefono mi compravo un telefono da 50 euro al supermercato sotto casa :-) non dico chissà che, ma che in 10 minuti scende del 10% è sicuramente anomalo e di certo non dipende dall'uso che ne faccio!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    E poi se volevo uno smartphone da usare solo come telefono mi compravo un telefono da 50 euro al supermercato sotto casa :-)
    straquotone! contando che in un giorno in standby il nostro U perde circa il 25% di batteria (tristemente) ti fa capire che uso ne faccia Gino... a cui suggerisco (come faccio con tutti gli altri quando dicono cose del genere) di sfruttare meglio i suoi 200 euro di smarthphone!
    mi scende dal 99 al 89 in mezz'ora O.o
    ti dico che sta cosa a me succedeva fin dal primo giorno appena tolto dalla scatola con GB... purtroppo il primo 10% dura MOOLTO meno degli altri. deve essere un problema di batteria in sè... o comunque qualcosa difficile da ottimizzare visto che non è mai migliorato con nessuna versione rilasciata.
    speriamo nel futuro, perchè non ho mai sentito di questo problema su altri telefoni

  10. #559
    Androidiano L'avatar di ginoegif


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    straquotone! contando che in un giorno in standby il nostro U perde circa il 25% di batteria (tristemente) ti fa capire che uso ne faccia Gino... a cui suggerisco (come faccio con tutti gli altri quando dicono cose del genere) di sfruttare meglio i suoi 200 euro di smarthphone!

    ti dico che sta cosa a me succedeva fin dal primo giorno appena tolto dalla scatola con GB... purtroppo il primo 10% dura MOOLTO meno degli altri. deve essere un problema di batteria in sè... o comunque qualcosa difficile da ottimizzare visto che non è mai migliorato con nessuna versione rilasciata.
    speriamo nel futuro, perchè non ho mai sentito di questo problema su altri telefoni
    Ascoltami amico, i miei 200 euro li uso come meglio credo.. Non credo sia esaltante navigare sempre col cell invece che con la comodità che da un pc.. Qui si esprimono opinioni, non giudizi

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoegif Visualizza il messaggio
    Ascoltami amico, i miei 200 euro li uso come meglio credo.. Non credo sia esaltante navigare sempre col cell invece che con la comodità che da un pc.. Qui si esprimono opinioni, non giudizi
    Non ti ho per nulla detto come avresti dovuto spendere i tuoi 200 euro. perchè anzi, se vogliamo parlare di questo posso dirti che hai investito i tuoi soldi nel migliore dei modi comprando uno dei cellulari con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato!
    Il mio era un invito a sfruttare meglio le potenzialità dell'U che ora con l'aggiornamento alla .54 è diventato anche piacevolissimo da usare anche "sotto pressione".
    Tranquillo, non ce l'ho con te in particolare (cosa dovrei dire di chi compra un melafinino che costa 4 Xperia U solo per andare su facebook, scaricare iFart e taggare il compagno di banco seduto di fianco a lui? ma non andiamo troppo OT potremmo stare qui tutto il giorno a parlare della tecnologia come status symbol e non mi sembra il caso).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Betelgeuse92 per il post:

    ginoegif (16-12-12)

Pagina 56 di 190 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy