R: Difetti: cosa non vi piace dell' Xperia U?
Quote:
Originariamente inviato da
Karu
Preso ieri e per quanto ho provato:
- l'audio delle telefonate, dalla capsula, in effetti è basso. Per lo meno, come dice fede, va bene se sei al chiuso ma con un po' di rumori di sottofondo risulta davvero basso. Ho il Galaxy W con lo stesso problema, anzi, persino peggiore perché è davvero più basso dell'U!
- manca lo Slot uSD... per questa cosa non mi capacito.... bah... (Meglio il W per questo).
- fotocamera discreta, non di più. Idem video. (Meglio il W per questo).
- manca, o non ho trovato io, il menù a tendina in alto! Comodissimo...
Ma davvero l'audio del W é più basso di xperia U ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
TheTarcior
Ragazzi un consiglio per rendere ICS fluido il più possibile (se avete root e, ovviamente CWM Recovery)
Dopo aver cancellato le cose che reputate inutili -tra le tante, ho eliminato timescape e le estensioni varie picasa ecc, ad esempio- e aggiunto le cose che preferite -quickpanel, braviaengine2, camera, la fluidissima home nuova di xperia, eccetera- se notate un rallentamento anche lieve vi consiglio di spegnere, accendere in recovery e fare un full wipe: cache, dalvick e data. Una volta riacceso in 10 minuti vi ritrovate le stesse app, contatti, impostazioni (grazie al backup di google), e uno smartphone rinato. Fatto ieri e sinceramente sembra un altro telefono. Altro consiglio: usate ex dialer al posto del dialer stock -che ho cancellato- e go sms invece dell'app sms stock -anche questa cancellata- che sono più fluidi, veloci e belli (per non parlare che con gosms ci sono le emoji, a differenza dell'app sms che non riusciva nemmeno a riceverle...)
Sorry per la lunghezza, ma spero di aver dato una mano a chi ha il cell impallato ;) :)
EDIT: Dimenticavo: ho ICS .54 e il kernel C.10! Il "pacchetto" migliore, parlando di ICS..
Dialer ex l'ho privato, ma si perdono tutte le personalizzazioni dei contatti fatte da Sony. A me quelle piacciono molto :-( ma non c'è un applicazione, una mod.. Qualcosa per far tenere sempre in memoria il dialer stock? Così dovrebbe caricare più in fretta credo..
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
ale467
Si si un mio amico ce l'ha e a Temple Run (faccio un esempio stupido, l'ho provato poco il telefono) l'audio è davvero basso (nelle impostazioni tutto settato al max), il volume dell'U è molto più alto, azzarderei anche il doppio del W. Pensa che il mio amico ha detto "abbassa il volume del tuo U che è troppo alto", meno male rotfl
Intendevo dire l'audio udito durante una chiamata
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2