Visualizzazione stampabile
-
Per audio in capsula intendi quello delle chiamate?? se intendi quello beh io non lo trovo per niente basso anzi.. Se ti riferisci all'audio diciamo quello quando ti chiamano tanto per intenderci beh allora si, ma alla fine con l'equilizzatore puoi aggiustare tutto, puoi scegliere una bella canzone forte (io uso She will be loved dei Maroon 5 e si sente molto bene forte) o magari puoi modificare il volume di una canzone al pc così da risultarti piu alta.
Un difetto che ho riscontrato io è che spesso quando lo metto in carica e lo stacco il cell mi continua a segnare che si trova in carica e devo spegnerlo per risolvere, non so se è un problema solo mio.
Per altro la batteria dura poco, è solo una 1290 Mah, avrebbero potuto darci qualcosina in piu, a stento si arriva a pomeriggio, certo se non attacchi internet e applicazioni varie ti dura molto di piu, ma con un Dual-core che si aspettavano che facessimo?? tanto valeva comprarsi un Nokia 3310 se dovevamo usarlo solo per chiamate e messaggi.
il Led è fighissimo anche se credo che consumi un po di carica, Con la tastiera scrivo sempre male >.< ma fortunatamente la correzione automatica mi suggerisce sempre la parola che voleva e il problema è risolto, ma forse sono in difficoltà perchè avevo un Nokia n97 e quindi con una tastiera fisica tra l'altro anche qwerty!!
d'altronde però con 200 euro cosa pretendiamo??
-
Ciao ragazzi, ben pochi sono per me i difetti di questo meraviglioso device. Ma quello che mi irrita di più è la griglia del touch ben visibile (infatti devo utilizzare sempre luminosità molto bassa)...qualcuno ha qualche soluzione? so che se ne è già parlato su questo forum,ma essendo una discussione sui difetti preferisco inserirlo anche qua
un abbraccio a tutti
-
DIfficilmente si può sistemare, è un "difetto" hardware. Forse con una pellicola anti-ditate che mi pare siano leggermente opache, potrebbe risultare attenuato, però io non ho provato.
-
Grazie mille.Proverò senz'altro. Un abbraccio
-
IL mio xperia U da quando l'ho comprato non so perchè è molto rallentato. Non so da cosa dipende. Temple run va tutto a scatti quando all'inizio andava molto fluido.
-
Alessandro1970 ritorna alla versione gingerbread 6.0.B.3.184_Generic_World.ftf il migliore firmware secondo me...
-
Una cosa è sicura ... sta sempre a tentare di scaricare l'aggiornamento per Twitter e dice che non riesce a collegare il server
-
Secondo me l'unico problema è che l'audio durante le telefonate potrebbe risultare basso ma è facilmente risolvibile usando l'auricolare. Per il resto è un ottimo terminale, affidabile. Personalmente trovo ottima la tastiera e il touch va benissimo. Infine oggigiorno 8Gb su un cellulare con piano tariffario che comprenda internet sono più che sufficienti con i servizi cloud. E un android smartphone senza internet è svuotato della sua essenza.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao :) ma come si fa a tornare ad una versione meno aggiornata? il mio xperia u non è mai stato un fulmine nei movimenti, specialmente per fare le chiamate, quando vedo che è lento insopportabile lo spengo e lo riaccendo!! poi si velocizza ;) ritornando ad una versione come quella che hai suggerito tu migliorerei la velocità?
Grazie