ma si dai,con qualche app e magari con ics (che si spera risolva qualche cosettina) inizierà a piacerti;)
Visualizzazione stampabile
i materiali non sono il massimo... la cosa peggiore per me però è la ricezione: nella media dei cellulari android che ho provato sinora, quindi scarsa rispetto ad un nokia o un blackberry di 4 anni fa.
cmq x il prezzo che costa, attualmente non c'è nulladimeglio in giro.
ciauz
difetti dell u?
-schermo stretto rispetto al 3.5 dell iphone ad esempio ( prima di linciarmi, non ne ho mai avuto uno)
-audio basso
- dual core?!? ok, c è gb montato sopra.. ma se con ics non migliora, vorra dire che sto novathor non è il massimo (ho un msm8255t a 1.4 con l honor, ed è molto + reattivo e prestante)
- gestione della ram obrobriosa, sempre con l honor, ho 230mb di ram sempre disponibili, non devo mai preoccuparmi di chiudere un app.
- fotocamera: qui non sempre si comporta male, anzi, a volte si comporta splendidamente. Ma in determinate condizioni è deludente.
- videocamera: schifo, ma pesante. Il mio ex hd2 faceva meglio.
- memoria... beh, però qui sapevo quello che compravo.. io lo uso come muletto, però x chi lo utilizza come telefono principale e magari è un ragazzino di 14 anni, non poter giocare a giochi tipo nova ecc x mancanza di spazio, magari è snervante :|
Per il resto, prima dell uscita dell acer liquid gallant duo, era il miglior telefono da acquistare.. ora il gallant gli ha fregato lo scettro, a mio parere , sotto i 200 euro :|
Wtf!??
http://versusio.com/it/acer-liquid-g...-sony-xperia-u
Gli fa le p*ppe
Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!
Quindi il nostro xperia u ha l'uscita hdmi e la videocamera da 1080p?!?!?!
Inviato dal mio ST25i usando la tastiera e le dita.
Vengo da molti terminale, e il display del galaxy next, seppur di 3.2 pollici, era più comodo per scrivere. Nulla da ridire alla definizione dello schermo: poco sotto il retina dell' iPhone.
L' audio in capsula è perfetto! Basta che non ricevi chiamate da gente con telefoni da 20€! Quelli si che li senti poco. Il resto è OK...
Ti rispondo lungo per punto :D
Sull'audio sono d'accordo, ma sembra essere un problema software, infatti sul sole l'audio con ICS è migliorato ;)
Concordo sulla vibrazione, e credo che anche qui sia un problema software ;)
L'U, visto anche il prezzo, è dedicato agli adolescenti. Se io fossi stato al tuo posto, avrei risposto che almeno Sony si differenzia nel design rispetto agli altri (qualcuno ha detto Samsung?).
Riguardo alla fluidità, con ICS arriverà l'accelerazione hardware ;)
Io lo uso proprio come lettore mp3 e ti posso assicurare che nei 4 gb ci sguazzo ;)
Sulla tastiera concordo, io infatti uso la Swype :D
L'estetica direi che è personale, la mia opinione è: me gusta :D
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk
Il Novathor non è così prestante come dual core, ma vedrai che con ICS migliorerà senz'altro ;)
Riguardo alla RAM, sinceramente non so che telefono hai visto...
Ricordati che l'HD2 era un top di gamma se non sbaglio (non seguivo all'epoca la tecnologia, correggetemi se sbaglio) oltre 400 euro ;)
Il ragazzino di 14 anno sono io :D e ti posso assicurare che non ho problemi di spazio ;)
L'Acer è superiore per micro sd e RAM (il display è personale, io non amo quelli grandi), ma l'U è dual core e ha una GPU migliore ;)
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk