Io avevo l'htc Tattoo moddato con la nfinity e mi durava qualcosa come 3 giorni. Però bisogna dire che oltre ad essere moddato aveva un hardware a dir poco obsoleto e quindi poco dispendioso in termini di batteria. :)
Visualizzazione stampabile
200 euro non sono pochi per la tua idea, nel campo degli smartphone sono pochi. Forse tu dovresti renderti conto di come va il mercato a questo punto.. Se tu hai solo 200 euro da spendere stai sicuro che compri uno smartphone di fascia bassa e non ci puoi fare nulla, uno smartphone di fascia media costa 350 euro quindi se ti fai due conti capisci che non frega a nessuno che tu come molti altri (io compreso) non ci possiamo permettere di più. A 200 euro ti devi accontentare a prescindere dal valore che attribuisci tu al denaro, mi dispiace ma purtroppo è così!
Con ICS non si dovrebbe avere più il problema dell'audio.
A mio parere l'unico difetto è lo schermo da 3 pollici.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
A mio parere non è così tanto un difetto. Se avessimo avuto uno schermo da 3,5", ma con la stessa risoluzione sarebbe stato molto più brutto.
Sinceramente non adoro gli schermi troppo grandi, al massimo mi piacciono negli smartphone di fascia top. L'U con 3" mi sembra perfetto.
guarda che l u ha lo schermo da 3.5 pollici o.o sapete almeno cosa avete preso?
io ho anche un honour, con una batteria da 1900mah su 4 pollici di schermo e un soc single core da 1.4ghz. Il tutto ottimizzato x la durata della batteria (non a scapito delle prestazioni). Con uso da telefono puro, ci faccio con ics 5-6 giorni (3-4 con gb). Eppure, con utilizzo intensivo, sforo a malapaena il giorno 26 ore in totale. L u ogni notte devo metterlo a caricare.
oo raga ho capito ke ha lo schermo piccolo ma almeno sti 3.5 pollici lasciamoglieli... Qua siete scesi a 3 >.< n'altro po diventa un gambeboy advance ahahahahaha !!!
Io sapevo che era 3.15 circa
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App