ma se è uguale a quello dell'iphone -.-" anzi quello è 3.6 invece che 3.5 xkè è un pezzetto meno alto ma è 2 pezzetti più largo ... Quindi la diagonale e di 0.1 più lunga =)
Visualizzazione stampabile
ma se è uguale a quello dell'iphone -.-" anzi quello è 3.6 invece che 3.5 xkè è un pezzetto meno alto ma è 2 pezzetti più largo ... Quindi la diagonale e di 0.1 più lunga =)
Io sinceramente prima di prenderlo mi sono informato parecchio sui vari terminali acquistabili. L'U non mi piaceva tanto per l'estetica ma poi pian pianino mi ci sono abituato, a dire il vero incomincia a piacermi, lo schermo mi piace per la risoluzione, vero è un po' piccolino ma va bene cosi, la mancanza dello slot non la sento, per la musica utilizzo un ipod touch 4 da 32 giga con cui gioco anche ai giochi più pesanti. Per il resto il sistema mi sembra fluido, non vedo l'ora di provare ics per vedere ulteriori miglioramenti. Io la vibrazione la sento, uso spesso il wi fi o la 3G, gioco poco ma sto abbastanza su internet eppure la batteria dura più di una giornata. A volte non prende bene la rete mobile ma sarà perchè il mio operatore fa schifo(wind). Cmq come terminale a 200 euro mi piace molto, senza contare che io 2 anni fa feci una grande cazzata, quella di prendere un HTC WILDFIRE a 300EURI!! una fregatura assurda e ricordo che non potetti nemmeno fare il root perchè aggiornai a froyo 2.2.1
Per me invece il pregio dell'U quello più grande rimane la risoluzione e i colori dello schermo. Quelli mi hanno sorpreso e non poco..STUPENDI! :)
Quoto tutto :D
Poi, riguardo alla ricezione, io abito a Roma e ho come operatore PosteMobile. Al centro ho qualche problemino con il 3g (prende poco), ma dove abito io (9 km dal centro) prende perfettamente (ho 4 tacche su 4). E pensare che si basa sulla rete di Vodafone :D
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk
Per il prezzo a cui viene venduto vi assicuro che non ha nessun difetto.
tastiera piccola ->swiftkey non so se è ancora in sconto a 99cent
audio -> aspettate ics che qualche tweak uscirà
schermo -> eh purtroppo non è granchè, basso angolo di visuale, e non molto pregiato, ma sono abituato ad un s2 quindi ho lo standard un pò più elevato
microsd -> è un peccato
sony -> devo ancora capire se è un pregio o un difetto. Ho ancora nei ricordi la storia di geohot, per poi sentirmi dire che aiuterà il modding dell'S collaborando con il team cyano. Quando verrà annunciato l'aggiornamento a jb e rilasciati i sorgenti allora definirò sony un pregio.
Ciao ragazzi,
avrei un problema sul mio sony xperia hd la fotocamera è non disponibile non so come risolvere, sul manuale non trovo nessuna info, riuscite ad iautarmi?
Io sono d'accordo con theangi per il prezzo a cui lo vendono direi che non bisogna neanche lamentarsi tanto :]
Il problema della ram, della SD espansibile, lo schermo piccolo … insomma per avere un telefono privo di questi problemi spendi più di 300 euro e poi l xperia U è pure un dual core! ;]
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
che è dual core, non serve a nulla dato che non ha ram dove appoggiarsi (e poi sto novathor non è un granchè finora, neanche con ics che ho installato ieri) Per avere tutto quello che hai scritto basta spendere 179 euro, acer liquid gallant duo, oppure 150 x il gallant senza dual sim. Un single con 1gb di ram, va meglio di un dual con 512. Io ho 2 terminali con 512 mb di ram, anche con la cm9-10-miui, non bastano per il mio utilizzo. 1gb è lo standard adesso, come si so messe le cose :| Cmq x il resto ripeto, è un ottimo terminale, ma sinceramente mi ha tanto deluso, mi aspettavo molto di +, anche a 200 euro (che non sono pochi :| 4 giorni di lavoro, se va bene XD)