Vedremo con cm10(triplo buffering!)
Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!
Visualizzazione stampabile
beh in effetti il volume in capsula è un pò basso ma l'ho notato solo stasera mentre ero in strada e c'era gente che urlava dappertutto... la mancanza dell'sd la sento poco devo dire secondo me il vero difetto di questo terminale secondo me è la ram, ormai ho il telefono da 1 mesetto e dopo aver installato varie app quando torno alla home mi capita (non sempre) di non vedere le icone e poi vederle ricomparire e devo dire che è un pò fastidioso. Ah stasera ho avuto un riavvio improvviso dovuto a non so cosa bah... nonostate ciò sono soddisfatto del terminale e ritengo che i miei soldi siano stati ben spesi compratelo ad occhi chiusi ve lo consiglio
- la mancanza di slot è una feature nn un difetto (come direbbero in apple): cmq era stranoto credo a tutti al momento dell'acquisto
(per gli mp3 basta un sansa clip+ rockboxato con una microsd da 16 o 32 )
- audio basso e pure il vivavoce non i entusiasma (soprattutto in auto)+
- vibrazione scarsa
- me lo aspettavo un po piu reattivo
Le uniche cose che avrei migliorato su questo cell sono:
- fotocamera (o algoritmo di compressione delle foto)
- altoparlante esterno
- fix GPS
Per il resto mi sembra perfetto sotto ogni punto di vista.
Poi inutile lamentarsi per la mancanza di sd, o lo schermo piccolo... queste sono caratteristiche del telefono, non difetti.
Se uno vuole lo schermo più grande prende Xperia P o Sola ecc...
Ma non si potrebbe migliorare la qualità delle foto e dei video con qualche mod?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
- Manca sd esterna
Il resto è perfetto per il suo prezzo
mi ritrovo d'accordo con molti dei difetti segnalati:
- vibrazione bassa
- mancanza dello slot per la scheda di memoria
- sar troppo alto
per la tastiera piccola forse vi conviene provare la swiftkey 3, io mi trovo un po' meglio.
Quote:
Originariamente inviato da akiro
Ancora con sta scheda sd... è solo una caratteristica, non un difetto.
Ma prima di acquistare un telefono ne leggete le caratteristiche?
Dopo 3 settimane di utilizzo intenso posso affermare che, per l'uso che faccio di questo device, l'unico difetto è la tastiera.
Nonostante abbia installato A.I Type ho ancora un pò di difficoltà nello scrivere.
-ZeroOne