Insistiamo vedo, come fa ad uscire ICS ufficiale ITA se in italia non disponiamo di un firmware No-brand? Sarebbe corretto dire é uscito ics vodafone tim o wind? E la risposta sarebbe NO
Insistiamo vedo, come fa ad uscire ICS ufficiale ITA se in italia non disponiamo di un firmware No-brand? Sarebbe corretto dire é uscito ics vodafone tim o wind? E la risposta sarebbe NO
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
qualcuno non ha problemi col gps?
Provato poco il GPS ma le impressioni sono più che positive. La bussola è più che reattiva ad ogni mio seppur minimo spostamento. Il GPS ha fatto il primo fix in pochi secondi ed ora ogni volta che avvio Maps si aggancia praticamente al volo. Inoltre la posizione è più precisa: a volte con Gingerbread dava un pò di matto in alcuni punti. Ora è preciso.
dopo un giorno più che intenso con ics e il root posso affermare che il telefono è nettamente superiore a gb! la batteria a me è migliorata! dalle 7 alle 13 in standby si è abbassata "solo" del 13% ovviamente ho tutto spento tranne la rete del telefono! si x la fotocamera bisogna attendere qualche secondo in piu ma niente di preoccupante dai! per il launcher nova è sicuramente molto più fluido di apex ve lo assicuro perchè li ho provati entrambi! il browser di ics a mio parere è anche meglio di chrome e la fluidità è pazzesca! i giochi girano tutti bene! lo sblocco va bene! la linea anche! il wifi e il gps perfetti! l 'audio sarà aihmè sempre la nota dolente di questo cellulare! spero in futuro aumenti di piu! per adesso bug e/o lag non ne ho riscontrati! il mio cellulare è super veloce e sono davvero felice! ovviamente non vedo l 'ora di mettere rom modificate e altre modificazioni varie!voto 9!!
Per quanto mi riguarda il miglioramento di batteria è molto marginale. Con wifi sempre attivo e sincronizzazione attivata per metà del tempo, in 8 ore ho consumato quasi quanto Gingerbread. Direi un 2-3% in meno ma ovviamente sono test che lasciano il tempo che trovano finchè non li farò con qualche programma cazzuto.
Ti appoggio il Nova Launcher anche se per il mio uso quello Sony va più che bene: vengo da un Desire Z, quindi vi lascio immaginare... Chrome come è risaputo è ancora acerbo, ce ne vorrà di tempo prima che ingrani.
Il Wifi finalmente mi funziona bene (prima su alcuni modem mi sganciava il segnale in continuazione quando aprivo alcune applicazioni).
Sulla fotocamera non saprei perchè l'ho usata davvero poco con GingerBread. L'avvio rapido con scatto, da schermo spento, avviene in poco meno di 4 secondi considerando anche il tempo in cui tengo premuto il pulsante (circa un secondo e mezzo?). Non mi pare poi così eccessivo considerando che una qualunque macchinetta fotografica di Entry Level impiega anche di più. E che l'N8, sicuramente migliore come camera, a volte ci mette anche il triplo per essere ready-to-shot. XD
Raga un aiutino, ho scaricato il Firmware 6.1.1.B.1.10 Generico No-Brand Francia. Lo flasho con Flashtool, devo wippare data e cache? Non ho niente da salvare come programmi e cose varie. E devo escludere qualcosa?
l'ho provato per due giorni e posso dire che:
1) durata batteria migliorata nettamente,
2) barra applicazioni a mio avviso inutile, occupa solo spazio nel menù,
3) fotocamera più lenta di prima (molto),
4) apertura menu telefono lenta
5) non mi si aggiornano le immagini dei contatti sincronizzandoli con FB e g+,
6) comportamento sensore di luminosità peggiorato,
7) impostazioni sveglia migliori,
8) molte volte si blocca quando apro le immagini subito dopo averle scattate,
9) navigazione, collegamento internet migliorato,
10) sostituzione del tasto per muto/volume nello sblocco del telefono con la fotocamera secondo me inutile, era cosi comodo prima
scusate per la lunghezza del post
io! tempi lunghi per agganciare il segnale a freddo! anche più di 3-4 minuti!
Poi riscontro un funzionamento anomale del Wifi. Non resta sempre collegato, si spegne e riaccende da solo anche ad intervalli di pochi secondi. Eppure nel router non ho toccato nulla e nelle impostazioni ho settato tieni sempre wifi attivo durante sospensione ( che poi cos'è sta sospensione? qualcuno mi illumina)
Questa del wifi per me è una rogna, cioè non mi arrivano più le notifiche istantanee o magari se avvio una app che richiede il wifi e questo è spento, devo aspettare che xperia si svegli dal torpore ed accenda il wifi. Preferivo GB che mi restava acceso fisso!
Per il resto confermo autonomia aumentata (15- 20 % ), miglior gestione luminosità automatica, piccoli lag ma in compenso nettamente migliore del precedessore. Ottima base sul quale sviluppare una CM9 o CM10
Boh? Io l'ho provato solo per mezza giornata, ma posso dire che:
3) a me sembra uguale a prima
4) idem come sopra
5) questo purtroppo è vero e non so perchè
P.S. qualcuno ha idea a cosa serva l'applicazione "film"? Posso disinstallarla senza problemi? (ho rootato il telefono, con ics è facilissimo farlo e il telefono viene ancora riconosciuto da pc companion)
Ultima modifica di nessuno0505; 05-10-12 alle 19:08