A me succedeva anche con gb
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger
comunque il fatto del dialer secondo non serve a nulla rinominare,nel senso che la prima volta che clicchi su "telefono" il dialer è un po lento ma subito dopo tutti i tentativi sono istantanei. Quindi secondo me il fatto del rinominare non serve a nulla,nel senso che sarà capitato che cliccando la seconda volta dopo aver rinominato è sembrato più veloce perchè in realtà anche senza rinominare nulla dalla seconda volta in poi il dialer è sempre istantaneo. Quindi il primo click da risposta lenta ma dal secondo click in poi è istantaneo
Ultima modifica di pinzillino; 28-10-12 alle 20:49
Ragazzi io non ho capito. Allora io tra poco metterò ICS francese, l'unica cosa che non capisco è che in questo Topic dice di fare il WIPE mentre in questo https://www.androidiani.com/forum/mo...l-sistema.html tutto un'altra cosa. Quindi devo fare tutte e due? Se si mi dite come fare il WIPE?
No nel mio caso dialer e rubrica erano lenti sempre anche se li riaprivo dieci volte di fila e soprattutto bastava mandarlo un attimo in sleep mode e poi riprovare per far tornare tutto lentissimo.
Se non vuoi avere problemi, quanto meno subito dopo il flash di ics procedi con un ripristino dati di fabbrica e formattazione sd.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Purtroppo mi ero illuso, il "dialer rinominato" da ieri sera è ritornato lento...stamattina allora ho rinominato un altra volta e stavolta di file ne ho rinominati 3 (Contactslimport, Phonebook e Semcphone), e ora vediamo quanto regge.
Non potremmo usare il dialer puro di GB?
Edit: nel frattempo sono passate un po' di ore e posso confermare che il dialer (con i 3 file rinominati) è ritornato lento come al solito: 5 sec per aprirlo quando va male
Ultima modifica di korso; 29-10-12 alle 16:55
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Vedo se posso passarvi quello della CM9 ma dovrete provare voi non ho più il firmware stock sony e non lo monterò più ormai.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---