Visualizzazione stampabile
-
dunque,telefono ritornato dal secondo pit stop,il primo dovuto al touch,questo ad "errore android non risponde",sul modulo assistenza c'è scritto"aggiornamento software"(prevedibile),ma c'è qualcosa di strano,nella confezione è stato messo un bigliettino adesivo con scritto testualmente "ATTENZIONE,l'installazione del sistema operativo android 4.0 icecream sandwich può variare le prestazioni del prodotto". come se stessero dicendo "se installi ics riprende a non funzionarti".ma cacchio già al lancio questo telefono era previsto per un aggiornamento,ed ora mi consigliano di non farlo.sinceramente mi brucia anche tenerlo a gb.per ora non ho ancora installato alcuna applicazione,perchè,nel caso facessi l'aggiornamento,farei il ripristino prima di installarle,non vorrei quindi fare doppio lavoro.voi cosa mi consigliate? aggiorno o non aggiorno?intanto io rosico a prescindere:mad::'( ed ho l'impressione che a breve ritornerà per la terza volta in assistenza. sono molto deluso da sony
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fowkes
dunque,telefono ritornato dal secondo pit stop,il primo dovuto al touch,questo ad "errore android non risponde",sul modulo assistenza c'è scritto"aggiornamento software"(prevedibile),ma c'è qualcosa di strano,nella confezione è stato messo un bigliettino adesivo con scritto testualmente "ATTENZIONE,l'installazione del sistema operativo android 4.0 icecream sandwich può variare le prestazioni del prodotto". come se stessero dicendo "se installi ics riprende a non funzionarti".ma cacchio già al lancio questo telefono era previsto per un aggiornamento,ed ora mi consigliano di non farlo.sinceramente mi brucia anche tenerlo a gb.per ora non ho ancora installato alcuna applicazione,perchè,nel caso facessi l'aggiornamento,farei il ripristino prima di installarle,non vorrei quindi fare doppio lavoro.voi cosa mi consigliate? aggiorno o non aggiorno?intanto io rosico a prescindere:mad::'( ed ho l'impressione che a breve ritornerà per la terza volta in assistenza. sono molto deluso da sony
Ho la sensazione (prendila come tale quindi), che si siano accorti di un difetto del cellulare, cui porrebbero reale rimedio solo sostituendolo con un altro identico. Io, lascerei GB e, nel caso aggiornassi ad ICS, mi preparerei all'idea di doverlo rispedire all'assistenza tecnica.
Mi spiace , l'xperia u è veramente un buon prodotto.
Auguri
-
è esattamente quello che ho pensato io.ma cavolo è un pò ridicola la situazione.capisco se avessero detto: non fare custom o roba varia,ma alla fine è un aggiornamento ufficiale e dire ciò appunto è come confermare che è difettoso.e poi tenermi gb per i prossimi 2 anni(sarebbe la mia aspettativa di vita di questo telefono) vuol dire che già ora è vecchio,fra 1 anno,preistoria.sono tentato dall'aggiornarlo e,se crasha,rimandarlo nuovamente in assistenza,in modo tale da poter chiamare sony e fare la richiesta di sostituzione,essendo in questo modo stato per 3 volte in assistenza. bho. che rabbia!!!
-
a parte la rosicata personale,pensate che lasciandolo a gb fa un annetto possa darmi dei problemi? ad esempio alcune app che potrebbero non girare? cosa ne pensate? sarebbe meglio riaggiornarlo,con il rischio che si ripetano i problemi e mandarlo per la 3 volta in assitenza? a quel punto però potrei chiedere la sostituzione del terminale.anche se,con quell'avviso,in teoria è come se si fossero fregati da soli,ammettendo l'anomalia.in teoria.come se comprassi una golf,poi alla sostituzione dei freni,li compro dalla vw e loro mi dicessero "guardi la sua auto potrebbe non frenare se monta i nuovi freni prodotti da noi stessi,appositamente per la sua auto"o_O un pò assurda come situazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fowkes
a parte la rosicata personale,pensate che lasciandolo a gb fa un annetto possa darmi dei problemi? ad esempio alcune app che potrebbero non girare? cosa ne pensate? sarebbe meglio riaggiornarlo,con il rischio che si ripetano i problemi e mandarlo per la 3 volta in assitenza? a quel punto però potrei chiedere la sostituzione del terminale.anche se,con quell'avviso,in teoria è come se si fossero fregati da soli,ammettendo l'anomalia.in teoria.come se comprassi una golf,poi alla sostituzione dei freni,li compro dalla vw e loro mi dicessero "guardi la sua auto potrebbe non frenare se monta i nuovi freni prodotti da noi stessi,appositamente per la sua auto"o_O un pò assurda come situazione
è assurdo, come giustamente sostieni. Però, se la norma dice che la sostituzione deve necessariamente dopo il 3 rientro in assistenza c'è poco da fare.I tecnici di sony sono obbligati a rispettare tale norma, quindi , se non è un problema, aggiorna ad ICS e spera che vada tutto bene. Diversamente dovresti ritrovarti , qualche settimana dopo, con un xperia u ricondizionato.
Io tenterei questa strada, visto che ho acquistato un device che nativamente supporta ICS e che quindi non vedo perché debba restare con GB.
In bocca al lupo!
-
eccomi qui! se può consolarti io sono stato contattato dalla sony dopo aver fatto richiesta per la sostituzione; ebbene una settimana dopo mi arriva una email dove mi dicono di rispedire il telefono in assistenza (l'addetto del C.A. si è messo a ridere quando mi ha visto entrare roftl ) per "dare l'opportunità al loro capo tecnico di testare il dispositivo" ! ora fatto sta che io l'ho mandato e se decidono di cambiarlo riceverò una telefonata... NON CI RESTA CHE SPERARE!!! ps: prova a chiedere la sostituzione anche con "solo" 2 volte che l'hai mandato in assistenza, magari sei fortunato ;)
-
ah,quindi alla fine non è certo che lo sostituiscano nemmeno a te.mmha...io ho appena mandato la mail spiegando la situazione(assurda).bisogna solo attendere...
-
il bello che la centralinista mi aveva detto che me lo cambiavano sicuro al 100% .-. !! comunque facci sapere che ti rispondono!!
Quote:
Originariamente inviato da
Fowkes
ah,quindi alla fine non è certo che lo sostituiscano nemmeno a te.mmha...io ho appena mandato la mail spiegando la situazione(assurda).bisogna solo attendere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudio1996
il bello che la centralinista mi aveva detto che me lo cambiavano sicuro al 100% .-. !! comunque facci sapere che ti rispondono!!
Peccato che Sony (che non produce solo xperia u , ma anche Playstation, accessori, televisori, fotocamere , ecc) si perda in un bicchiere d'acqua...
Ora l'xperia u lo vendono a 160 euro...
-
si,avevo anche pensato di acquistarne un altro e far andare avanti e indietro dall'assistenza questo.ma riflettendoci meglio poi ho pensato: "e se anche il nuovo mi ripresenta il problema con il touch e tutto il resto?ricomincio il valzer con 2 terminali invece di uno???"o_O