CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

sostituzione xperia u...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dunque,telefono ritornato dal secondo pit stop,il primo dovuto al touch,questo ad "errore android non risponde",sul modulo assistenza c'è scritto"aggiornamento software"(prevedibile),ma c'è qualcosa di strano,nella confezione è stato messo un bigliettino adesivo con scritto testualmente "ATTENZIONE,l'installazione del sistema operativo android 4.0 icecream sandwich può variare le prestazioni del prodotto". come se stessero dicendo "se installi ics riprende a non funzionarti".ma cacchio già al lancio questo telefono era previsto per un aggiornamento,ed ora mi consigliano di non farlo.sinceramente mi brucia anche tenerlo a gb.per ora non ho ancora installato alcuna applicazione,perchè,nel caso facessi l'aggiornamento,farei il ripristino prima di installarle,non vorrei quindi fare doppio lavoro.voi cosa mi consigliate? aggiorno o non aggiorno?intanto io rosico a prescindere ed ho l'impressione che a breve ritornerà per la terza volta in assistenza. sono molto deluso da sony
    Ultima modifica di Fowkes; 16-05-13 alle 13:15

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fowkes Visualizza il messaggio
    dunque,telefono ritornato dal secondo pit stop,il primo dovuto al touch,questo ad "errore android non risponde",sul modulo assistenza c'è scritto"aggiornamento software"(prevedibile),ma c'è qualcosa di strano,nella confezione è stato messo un bigliettino adesivo con scritto testualmente "ATTENZIONE,l'installazione del sistema operativo android 4.0 icecream sandwich può variare le prestazioni del prodotto". come se stessero dicendo "se installi ics riprende a non funzionarti".ma cacchio già al lancio questo telefono era previsto per un aggiornamento,ed ora mi consigliano di non farlo.sinceramente mi brucia anche tenerlo a gb.per ora non ho ancora installato alcuna applicazione,perchè,nel caso facessi l'aggiornamento,farei il ripristino prima di installarle,non vorrei quindi fare doppio lavoro.voi cosa mi consigliate? aggiorno o non aggiorno?intanto io rosico a prescindere ed ho l'impressione che a breve ritornerà per la terza volta in assistenza. sono molto deluso da sony

    Ho la sensazione (prendila come tale quindi), che si siano accorti di un difetto del cellulare, cui porrebbero reale rimedio solo sostituendolo con un altro identico. Io, lascerei GB e, nel caso aggiornassi ad ICS, mi preparerei all'idea di doverlo rispedire all'assistenza tecnica.
    Mi spiace , l'xperia u è veramente un buon prodotto.

    Auguri
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è esattamente quello che ho pensato io.ma cavolo è un pò ridicola la situazione.capisco se avessero detto: non fare custom o roba varia,ma alla fine è un aggiornamento ufficiale e dire ciò appunto è come confermare che è difettoso.e poi tenermi gb per i prossimi 2 anni(sarebbe la mia aspettativa di vita di questo telefono) vuol dire che già ora è vecchio,fra 1 anno,preistoria.sono tentato dall'aggiornarlo e,se crasha,rimandarlo nuovamente in assistenza,in modo tale da poter chiamare sony e fare la richiesta di sostituzione,essendo in questo modo stato per 3 volte in assistenza. bho. che rabbia!!!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a parte la rosicata personale,pensate che lasciandolo a gb fa un annetto possa darmi dei problemi? ad esempio alcune app che potrebbero non girare? cosa ne pensate? sarebbe meglio riaggiornarlo,con il rischio che si ripetano i problemi e mandarlo per la 3 volta in assitenza? a quel punto però potrei chiedere la sostituzione del terminale.anche se,con quell'avviso,in teoria è come se si fossero fregati da soli,ammettendo l'anomalia.in teoria.come se comprassi una golf,poi alla sostituzione dei freni,li compro dalla vw e loro mi dicessero "guardi la sua auto potrebbe non frenare se monta i nuovi freni prodotti da noi stessi,appositamente per la sua auto" un pò assurda come situazione

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fowkes Visualizza il messaggio
    a parte la rosicata personale,pensate che lasciandolo a gb fa un annetto possa darmi dei problemi? ad esempio alcune app che potrebbero non girare? cosa ne pensate? sarebbe meglio riaggiornarlo,con il rischio che si ripetano i problemi e mandarlo per la 3 volta in assitenza? a quel punto però potrei chiedere la sostituzione del terminale.anche se,con quell'avviso,in teoria è come se si fossero fregati da soli,ammettendo l'anomalia.in teoria.come se comprassi una golf,poi alla sostituzione dei freni,li compro dalla vw e loro mi dicessero "guardi la sua auto potrebbe non frenare se monta i nuovi freni prodotti da noi stessi,appositamente per la sua auto" un pò assurda come situazione
    è assurdo, come giustamente sostieni. Però, se la norma dice che la sostituzione deve necessariamente dopo il 3 rientro in assistenza c'è poco da fare.I tecnici di sony sono obbligati a rispettare tale norma, quindi , se non è un problema, aggiorna ad ICS e spera che vada tutto bene. Diversamente dovresti ritrovarti , qualche settimana dopo, con un xperia u ricondizionato.
    Io tenterei questa strada, visto che ho acquistato un device che nativamente supporta ICS e che quindi non vedo perché debba restare con GB.

    In bocca al lupo!
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    eccomi qui! se può consolarti io sono stato contattato dalla sony dopo aver fatto richiesta per la sostituzione; ebbene una settimana dopo mi arriva una email dove mi dicono di rispedire il telefono in assistenza (l'addetto del C.A. si è messo a ridere quando mi ha visto entrare ) per "dare l'opportunità al loro capo tecnico di testare il dispositivo" ! ora fatto sta che io l'ho mandato e se decidono di cambiarlo riceverò una telefonata... NON CI RESTA CHE SPERARE!!! ps: prova a chiedere la sostituzione anche con "solo" 2 volte che l'hai mandato in assistenza, magari sei fortunato

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah,quindi alla fine non è certo che lo sostituiscano nemmeno a te.mmha...io ho appena mandato la mail spiegando la situazione(assurda).bisogna solo attendere...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il bello che la centralinista mi aveva detto che me lo cambiavano sicuro al 100% .-. !! comunque facci sapere che ti rispondono!!


    Quote Originariamente inviato da Fowkes Visualizza il messaggio
    ah,quindi alla fine non è certo che lo sostituiscano nemmeno a te.mmha...io ho appena mandato la mail spiegando la situazione(assurda).bisogna solo attendere...

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudio1996 Visualizza il messaggio
    il bello che la centralinista mi aveva detto che me lo cambiavano sicuro al 100% .-. !! comunque facci sapere che ti rispondono!!
    Peccato che Sony (che non produce solo xperia u , ma anche Playstation, accessori, televisori, fotocamere , ecc) si perda in un bicchiere d'acqua...
    Ora l'xperia u lo vendono a 160 euro...
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si,avevo anche pensato di acquistarne un altro e far andare avanti e indietro dall'assistenza questo.ma riflettendoci meglio poi ho pensato: "e se anche il nuovo mi ripresenta il problema con il touch e tutto il resto?ricomincio il valzer con 2 terminali invece di uno???"

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy