bhe....questo è un bene per te.uno dei punti deboli di questo telefono è la scarsa luminosità del display.per quanto riguarda l'assistenza al cliente invece....penso proprio non toccherò più sony in vita mia(nonostante stessi pensando ad un xperia s in offerta),visto come abbandonano la clientela in caso di bisogno e per gli aggiornamenti anche sui top di gamma(altra barzelletta,vengono rimpiazzati da altri top quasi ogni 3 mesi).dicevano di volersi frapporre fra samsung ed apple...bhe...devono farne di strada ancora.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ma mi sta dicendo quindi che sono obbligato a tenermi un telefono difettoso?
Per sbrandizzarlo però puoi seguire la guida presente su questo forum, molto dettagliata e semplice, leggila attentamente, prova a fare i primi passaggi e ti accorgerai che non è difficile come sembra... ma ahimè credo poco nel fatto che sia colpa della brandizzazione... però non si sa mai, il brand potrebbe limitare la ricezione... eccoti la guida
bhe....non so perchè,ma in questa situazione mi è ritornato un pò di "ottimismo" con la storia del brand.in pratica a me con ics il problema che presentava era che andava in blocco con schermata nera,almeno una volta al giorno.la cosa strana però è che è stato un mese e mezzo con ics senza avere nessunissimo problema,poi da quando è andato in assistenza la prima volta per il classico problema del touch,ritornato,già dal primo giorno ha iniziato a fare i capricci.questo mi fa passare l'ottimismo.perchè prima si e ora no? però bho,sarà la voglia di non voler buttare 200 sudatissimi euro nel cesso,un pò ci spero ancora.vedremo.