Visualizzazione stampabile
-
bhe....questo è un bene per te.uno dei punti deboli di questo telefono è la scarsa luminosità del display.per quanto riguarda l'assistenza al cliente invece....penso proprio non toccherò più sony in vita mia(nonostante stessi pensando ad un xperia s in offerta),visto come abbandonano la clientela in caso di bisogno e per gli aggiornamenti anche sui top di gamma(altra barzelletta,vengono rimpiazzati da altri top quasi ogni 3 mesi).dicevano di volersi frapporre fra samsung ed apple...bhe...devono farne di strada ancora.
-
Non Parlo Della luminosità...Quella è sempre la stessa...E la temperatura dello schermo ke è diversa...Le icone e cosi via...I colori nn la luminosità
-
non saprei,hai colori più caldi quindi? comunque,se la qualità è "migliorata"(mi sembra di aver capito)è un fattore positivo,visto i peggioramenti che a volte subiscono in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fowkes
non saprei,hai colori più caldi quindi? comunque,se la qualità è "migliorata"(mi sembra di aver capito)è un fattore positivo,visto i peggioramenti che a volte subiscono in assistenza.
Bravo Hai Capito Quello che intendevo..Adesso ha i colori più caldi rispetto a prima..non so se era un difetto del mio device prima di portarlo in assistenza...Ma Adesso non so se portarlo di nuovo perche quando metto un immagine molto luminosa e bianca ho notato che in fondo allo schermo c'è tipo una piccola macchietta bianca...Non so cosa possa essere
-
scusa l'insistenza, hai provato se abbassando la luminosità ti migliora la situazione?
Quote:
Originariamente inviato da
zed923
Da quasi fastidio
Inviato dal mio ST25i
-
Certo ke c'ho provato...Ma non cambia niente e come se fosse macchiato
-
allora,rientrato per la miliardesima volta dall'assistenza perchè non regge l'aggiornamento ics è rientrato con una piacevole/spiacevole sorpresa."il suo terminale è stato sostituito"(piacevole) O.o...senza che io ne facessi richiesta. in realtà hanno solo cambiato la scheda madre,che è quello che fanno a tutti.dove sta lo spiacevole? nonostante tutto anche in questa "confezione" c'era l'avvertenza da parte del centro ass. che mi invitava a non aggiornare il dispositivo ad ics.li sono impazzito e invece che inviare un'altra mail a sony per aspettare poi 1-2 settimane perchè mi rispondessero,ho direttamente chiamato.la signorina,(al di la di tutto,molto gentile,chiara ed immediata)mi ha all'inizio detto"se vuole ce lo da e glielo sostituiamo perchè dopo 3 assistenze noi prevediamo la sostituzione del tel che altro non è che la sostituzione della scheda madre",
io:"guardi,veramente me l'hanno appena fatto,senza che io facessi richiesta,in maniera autonoma,in assistenza"
lei"perfetto,ma se lei ritiene opportuno,lo mandi da noi e gliela ricambiamo,ma la avviso che il problema continuerà a ripresentarsi,le consiglio quindi di seguire lo stesso il suggerimento dato dal centro assistenza"
io"o_O ma mi sta dicendo quindi che sono obbligato a tenermi un telefono difettoso?
lei"no,ma evidentemente il suo lo è e anche cambiando la scheda il problema potrebbe persistere"
io" o_O ma che la cambiate a fare la scheda madre allora?e che ve lo porto a fare?a questo punto mi sta dicendo che ho un telefono che funziona perfettamente cosi com'è,ovvero difettoso"
lei"no è il suo terminale a presentare questo problema e purtroppo anche cambiando la schieda la avviso che non lo risolverà"
io" o_Oo_Oo_O ho quindi buttato 200 euro nel cesso,mi scusi se glielo dico"
lei"no non è cosi.....ah...una cosa,...ma il suo tel è brandizzato?"
io"si,vodafone"
lei"allora è per questo,è a causa del brand,se lei avesse un telefono non brand. non avrebbe questi problemi"
io"mi sta quindi dicendo che se sbrandizzassi il telefono perdendo la garanzia risolverei la cosa."
lei"questo è quello che ha intuito lei,non gliel'ho detto io,avrebbe in origine,dovuto acquistare un telefono no bran"
io"o_O o_O o_O o_O o_O alla fine della storia,tra vodafone,sony ed android,finisce che il pirla sono io.me lo trova lei un xperia u in italia no brand?"
lei"se avesse acquistato sul nostro sito lo avrebbe no brand"
io con le palle che giravano a mille e mi facevano da ventilatore"ok dai la ringrazio,ho un'idea chiara,ancora di più,delle case costruttrici,dei brand e ti tutto questo circo,la ringrazio e buona giornata"
ecco,la telefonata,con qualche taglio,è andata in questo modo.va a finire che il pirla sono io.alla fine penso che farò una cosa,avendo paura di danneggiarlo,aspetto di avere un pò di soldi per comprare un altro tel,dopodichè lo porto da un mio amico che ha lavorato 10 anni nei centri assistenza e me lo faccio sbrandizzare da lui..se va va...se non va,in ogni caso,d'ora in avanti comprero terminali SOLO no brand. che vadano a farsi fottere tim,wind e vodafone.in questa spirale ridicola ci son caduti anche due miei amici,uno con un s3 acquistato insieme al mio xperia u,ed un altro con un galaxy note2 . tutti ridicoli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fowkes
tutti ridicoli.
Sono molto dispiaciuto per la tua situazione, davvero, spero di non dover mai portare il mio U in assistenza :( Per sbrandizzarlo però puoi seguire la guida presente su questo forum, molto dettagliata e semplice, leggila attentamente, prova a fare i primi passaggi e ti accorgerai che non è difficile come sembra... ma ahimè credo poco nel fatto che sia colpa della brandizzazione... però non si sa mai, il brand potrebbe limitare la ricezione... eccoti la guida https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html si, questa è la guida per flashare i firmware, ma molto semplicemente si sbrandizza flashando un firmware no-brand.
Buon proseguimento!
-
grazie per la solidarietà e per la guida ;) bhe....non so perchè,ma in questa situazione mi è ritornato un pò di "ottimismo" con la storia del brand.in pratica a me con ics il problema che presentava era che andava in blocco con schermata nera,almeno una volta al giorno.la cosa strana però è che è stato un mese e mezzo con ics senza avere nessunissimo problema,poi da quando è andato in assistenza la prima volta per il classico problema del touch,ritornato,già dal primo giorno ha iniziato a fare i capricci.questo mi fa passare l'ottimismo.perchè prima si e ora no? però bho,sarà la voglia di non voler buttare 200 sudatissimi euro nel cesso,un pò ci spero ancora.vedremo.
-
Salve a tutti cari compagni di (dis)avventura! Oggi è finalmente finita l'epopea del mio caro telefono! Dopo averlo mandato in assistenza, mi era stata "assegnata " un'assistente che si occupava del mio problema seguendo i percorsi e le operazioni del mio telefono una volta partito dal centro di raccolta e che mi informava di tutto tramite e-mail! Ebbene, quest'ultima mi aveva detto che sarebbe stata cambiata tutta la parte elettronica del telefono. Oggi, arrivatomi al centro di raccolta, noto con grande stupore che in verità il telefono è stato interamente sostituito e non solo le "interiora ", infatti, è cambiato imei, e ho notato che nella barra led manca una bolla d'aria caratteristica del mio telefono! Inoltre mi è arrivato in una scatola con su scritto "Exchange article. Not for sale" praticamente hanno i telefoni da parte per far fronte alle sostituzioni! A questo punto tenetemi informato su quanto accade a voi e se potrò vi darò qualche consiglio qualora ne abbiate bisogno :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App