Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fowkes
grazie per la solidarietà e per la guida ;) bhe....non so perchè,ma in questa situazione mi è ritornato un pò di "ottimismo" con la storia del brand.in pratica a me con ics il problema che presentava era che andava in blocco con schermata nera,almeno una volta al giorno.la cosa strana però è che è stato un mese e mezzo con ics senza avere nessunissimo problema,poi da quando è andato in assistenza la prima volta per il classico problema del touch,ritornato,già dal primo giorno ha iniziato a fare i capricci.questo mi fa passare l'ottimismo.perchè prima si e ora no? però bho,sarà la voglia di non voler buttare 200 sudatissimi euro nel cesso,un pò ci spero ancora.vedremo.
Prova prova!! Anche per me quei 200€ sono stati sudatissimi ma alla fine ho ottenuto quello che volevo!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
mmmm...no,a me era il mio telefono così come l'ho portato in assistenza,quindi senza batteria,senza cover posteriore e la stanghetta sotto la barra led,perchè avevo tutto io a casa,ma ci hanno messo la pellicola protettiva(capirai) e nel referto era scritto "telefono sostituito".tu che procedura-richiesta-minaccia-bestemmia hai eseguito per ottenere ciò? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudio1996
Salve a tutti cari compagni di (dis)avventura! Oggi è finalmente finita l'epopea del mio caro telefono! Dopo averlo mandato in assistenza, mi era stata "assegnata " un'assistente che si occupava del mio problema seguendo i percorsi e le operazioni del mio telefono una volta partito dal centro di raccolta e che mi informava di tutto tramite e-mail! Ebbene, quest'ultima mi aveva detto che sarebbe stata cambiata tutta la parte elettronica del telefono. Oggi, arrivatomi al centro di raccolta, noto con grande stupore che in verità il telefono è stato interamente sostituito e non solo le "interiora ", infatti, è cambiato imei, e ho notato che nella barra led manca una bolla d'aria caratteristica del mio telefono! Inoltre mi è arrivato in una scatola con su scritto "Exchange article. Not for sale" praticamente hanno i telefoni da parte per far fronte alle sostituzioni! A questo punto tenetemi informato su quanto accade a voi e se potrò vi darò qualche consiglio qualora ne abbiate bisogno :)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
sono felicissimo per te! Io domani porto il mio al negozio per problemi all'altoparlante in chiamata e microfono. Porterò lo scontrino e lo scatolo, oltre che ovviamente il firmware originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fowkes
mmmm...no,a me era il mio telefono così come l'ho portato in assistenza,quindi senza batteria,senza cover posteriore e la stanghetta sotto la barra led,perchè avevo tutto io a casa,ma ci hanno messo la pellicola protettiva(capirai) e nel referto era scritto "telefono sostituito".tu che procedura-richiesta-minaccia-bestemmia hai eseguito per ottenere ciò? grazie.
Ho chiamato il call-center Sony e dopo una luuuunga discussione l'operatrice evidentemente seccata (na comunque sempre GENTILISSIMA) mi ha dato il numero del laboratorio dove vengono trattati i telefoni per parlare direttamente con i tecnici e da lì ho parlato con un tecnico gentilissimo che ha assecondato le mie richieste!
Ps: piccolo consiglio: non ti ci arrabbiare se dovessi parlarci ma fagli capire che il problema c'è veramente in modo tranquillo!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da squaresoftg
Quote:
Originariamente inviato da Claudio1996
Salve a tutti cari compagni di (dis)avventura! Oggi è finalmente finita l'epopea del mio caro telefono! Dopo averlo mandato in assistenza, mi era stata "assegnata " un'assistente che si occupava del mio problema seguendo i percorsi e le operazioni del mio telefono una volta partito dal centro di raccolta e che mi informava di tutto tramite e-mail! Ebbene, quest'ultima mi aveva detto che sarebbe stata cambiata tutta la parte elettronica del telefono. Oggi, arrivatomi al centro di raccolta, noto con grande stupore che in verità il telefono è stato interamente sostituito e non solo le "interiora ", infatti, è cambiato imei, e ho notato che nella barra led manca una bolla d'aria caratteristica del mio telefono! Inoltre mi è arrivato in una scatola con su scritto "Exchange article. Not for sale" praticamente hanno i telefoni da parte per far fronte alle sostituzioni! A questo punto tenetemi informato su quanto accade a voi e se potrò vi darò qualche consiglio qualora ne abbiate bisogno :)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
sono felicissimo per te! Io domani porto il mio al negozio per problemi all'altoparlante in chiamata e microfono. Porterò lo scontrino e lo scatolo, oltre che ovviamente il firmware originale.
Grazie :D. Comunque se anche tu dovessi cadere in questa spirale di continui viaggi in assistenza tienici informati sui risvolti!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
tenterò questa strada prima di sbrandizzarlo allora.vediamo dove porta :( grazie intanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudio1996
Grazie :D. Comunque se anche tu dovessi cadere in questa spirale di continui viaggi in assistenza tienici informati sui risvolti!!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
grazie mille, lo farò sicuramente! :) Spero di poter risolvere semplicemente mediante il posto in cui l'ho comprato, ovvero Euronics. Proprio ora ha finito di installare l'ultima versione del firmware originale. La scatola è già pronta, speriamo bene!!!!!!!! Vi aggiorno qui, mi sono segnato il codice IMEI così da poter verificare se il telefono è sempre quello o no
Piccola curiosità: molti si domandano se acquistando i permessi di root si perda la garanzia o semplicemente la si perde sbloccando il bootloader. Ovviamente la si perde anche nel primo caso, infatti conviene togliere tutto e ribloccare il bootloader, prima di consegnarlo. Io ho controllato da questo codice *#*#7378423#*#*, se la configurazione è uguale a quella di un mio amico che non ha mai fatto modifiche. E dopo aver installato il firmware Originale, e aver ribloccato il bootloader, noto che è tutto identico. Quindi tranquilli se volete modificare, si può tornare indietro! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fowkes
tenterò questa strada prima di sbrandizzarlo allora.vediamo dove porta :( grazie intanto
Auguri :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da squaresoftg
grazie mille, lo farò sicuramente! :) Spero di poter risolvere semplicemente mediante il posto in cui l'ho comprato, ovvero Euronics. Proprio ora ha finito di installare l'ultima versione del firmware originale. La scatola è già pronta, speriamo bene!!!!!!!! Vi aggiorno qui, mi sono segnato il codice IMEI così da poter verificare se il telefono è sempre quello o no
Piccola curiosità: molti si domandano se acquistando i permessi di root si perda la garanzia o semplicemente la si perde sbloccando il bootloader. Ovviamente la si perde anche nel primo caso, infatti conviene togliere tutto e ribloccare il bootloader, prima di consegnarlo. Io ho controllato da questo codice *#*#7378423#*#*, se la configurazione è uguale a quella di un mio amico che non ha mai fatto modifiche. E dopo aver installato il firmware Originale, e aver ribloccato il bootloader, noto che è tutto identico. Quindi tranquilli se volete modificare, si può tornare indietro! ;)
Speriamo bene ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
aggiornamenti.per dire.ho richiamato in sony sperando di ottenere nuovi contatti a cui rivolgermi.niente.solo che questa volta,alla signorina che la volta scorsa mi aveva detto di seguire il suggerimento del centro assist. e quindi di non aggiornarlo,ho detto ceh anche senza aggiornarlo il telefono va in blocco,il che è vero,meno frequentemente ma accade.allora li mi ha detto di inviare una mail a sony,con i certificati delle 3 soste in assistenza,mia documentazione,e documentazione telefono con richiesta di sostituzione del telefono.li verrà poi valutata la questione.mmha...mi sa che mi gioco l'estate con ancora questa ca**ta in mano.io da febbraio sono in posseso di un telefono non funzionante.dovrei pure chiedergli i danni per il disagio causato in questi e nei futuri mesi.'cci loro.
p.s. claudio1996 ti ho mandato un pm per 3 volte ma il forum mi da sempre una sorta di errore.fammi sapere se hai ricevuto qualcosa o meno