Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fowkes
aggiornamenti.per dire.ho richiamato in sony sperando di ottenere nuovi contatti a cui rivolgermi.niente.solo che questa volta,alla signorina che la volta scorsa mi aveva detto di seguire il suggerimento del centro assist. e quindi di non aggiornarlo,ho detto ceh anche senza aggiornarlo il telefono va in blocco,il che è vero,meno frequentemente ma accade.allora li mi ha detto di inviare una mail a sony,con i certificati delle 3 soste in assistenza,mia documentazione,e documentazione telefono con richiesta di sostituzione del telefono.li verrà poi valutata la questione.mmha...mi sa che mi gioco l'estate con ancora questa ca**ta in mano.io da febbraio sono in posseso di un telefono non funzionante.dovrei pure chiedergli i danni per il disagio causato in questi e nei futuri mesi.'cci loro.
p.s. claudio1996 ti ho mandato un pm per 3 volte ma il forum mi da sempre una sorta di errore.fammi sapere se hai ricevuto qualcosa o meno
Come avrai capito li ho ricevuti xD! Comunque anche a me avevano detto la stessa cosa ma dopo la richiesta mi hanno mandato una email chiedendomi di rimandarlo e me l'hanno restituito difettoso! Poi c'è stata la storia del numero degli ingegneri xD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
allora,dopo qualche secolo,posto qualche aggiornamento.non si sa mai che serva a qualcuno.a metà agosto sony ha risposto ad una delle mie millemila mail in cui chiedevo la sostituzione del telefono.
"la informiamo che la sua richiesta di sostituzione è stata processata.dunque la invitiamo a recarsi al centro assistenza dove ha sempre portato il suo dispositivo e chiedere al centro che rimandino il telefono al nostro riparatore,in modo tale che uno dei nostri tecnici possa valutare il telefono ed effettuare la sostituzione dello stesso."
questo,rigo più rigo meno è quanto mi è stato comunicato.IN TEORIA sembra me lo debbano sostituire dopo i controlli do routine.
in pratica,non si sa.ho portato il telefono la settimana scorsa perchè ad agosto era difficile per me.spero,essendo questa la 4 volta,non facciano rientrare il telefono con un "scheda madre sostituita(di nuovo),si raccomanda di non aggiornare il dispositivo ad ics"...perchè potrei ammazzarli e in quel caso sony può considerare chiusa la mia parentesi con lei.non solo per i telefoni.
CHI VIVRà VEDRà.
-
guarda, mi sento male a dirtelo ma: c'è la possibilità che (come successo a me) dopo che lo hai rimandato per la millemillesima volta com ti è stato chiesto se ne escano con la scusa che non hanno trovato alcun difetto!! in tal caso richiama il call-center e chiedi di parlare ai tecnici!!
Quote:
Originariamente inviato da
Fowkes
allora,dopo qualche secolo,posto qualche aggiornamento.non si sa mai che serva a qualcuno.a metà agosto sony ha risposto ad una delle mie millemila mail in cui chiedevo la sostituzione del telefono.
"la informiamo che la sua richiesta di sostituzione è stata processata.dunque la invitiamo a recarsi al centro assistenza dove ha sempre portato il suo dispositivo e chiedere al centro che rimandino il telefono al nostro riparatore,in modo tale che uno dei nostri tecnici possa valutare il telefono ed effettuare la sostituzione dello stesso."
questo,rigo più rigo meno è quanto mi è stato comunicato.IN TEORIA sembra me lo debbano sostituire dopo i controlli do routine.
in pratica,non si sa.ho portato il telefono la settimana scorsa perchè ad agosto era difficile per me.spero,essendo questa la 4 volta,non facciano rientrare il telefono con un "scheda madre sostituita(di nuovo),si raccomanda di non aggiornare il dispositivo ad ics"...perchè potrei ammazzarli e in quel caso sony può considerare chiusa la mia parentesi con lei.non solo per i telefoni.
CHI VIVRà VEDRà.
-
si,già è in preventivo questa situazione,nettamente scocciante.ma se hanno poca voglia di fare gli idioti,hanno tutta la documentazione delle precedenti assistenze in cui si dichiara anche la sostituzione della scheda madre e con annessi bigliettini stampati,per 2 volte,in cui mi veniva chiesto di non aggiornarlo nonostante la nuova scheda,altrimenti le prestazioni sarebbero "variate".gli varierei la testa a sti pirloni.a me sony piace,il telefono anche,sarei disposto a comprare ancora sony in futuro,ma se non mi risolvono questo,sony mi dimentica a vita!
-
Quote:
Originariamente inviato da Fowkes
si,già è in preventivo questa situazione,nettamente scocciante.ma se hanno poca voglia di fare gli idioti,hanno tutta la documentazione delle precedenti assistenze in cui si dichiara anche la sostituzione della scheda madre e con annessi bigliettini stampati,per 2 volte,in cui mi veniva chiesto di non aggiornarlo nonostante la nuova scheda,altrimenti le prestazioni sarebbero "variate".gli varierei la testa a sti pirloni.a me sony piace,il telefono anche,sarei disposto a comprare ancora sony in futuro,ma se non mi risolvono questo,sony mi dimentica a vita!
Hai ragione, io me la penso come te! Che poi fanno tante storie per un telefono di 200€ che per noi sono soldi ma per loro non sono niente!! Neanche fosse un Xperia Z da 600€!!!
-
aggiornamento veloce.ieri sono andato nell'ormai noto(per me) centro vodafone per ritirare il mio telefono(nuovo o vecchio che fosse).bhe,me lo hanno sostituito.il telefono mi è stato dato in una busta anonima,con relativa documentazione,con tutte le pellicole di un telefono nuovo,quella davanti alla fotocamera,quella con le istruzioni sullo schermo ed addirittura una cover nuova con annesse placchette inferiori colorate.il telefono sono sicuro che non sia il mio,ogniuno riesce a riconoscere i propri figli rotfl quindi è stato effettivamente sostituito. arrivato a casa ieri sera,subito aggiornato.dopo l'aggiornamento non ho fatto il ripristino però,non so perchè,diciamo per scaramanzia visto che le altre volte al rirpristino si bloccava sempre.speriamo sia la volta buona.diciamo che ho dovuto penare relativamente poco,considerando che mi hanno sostituito la scheda madre senza che io ne facessi richiesta,tralasciando che il problema è persistito e mi hanno sostituito il telefono senza particolare discussioni.non mi resta che sperare ed incrociare le dita,perchè dovesse essere difettoso anche questo,sarei proprio esausto per riportarlo in assistenza per la 5 volta.piùttosto lo porto io dai tecnici e glielo scaravento sul muro.vi aggiornerò per farvi sapere se il problema è completamente risolto o meno.
-
Bene, sono felice per te!! Comunque per essere per essere sicuro che sia stato sostituito controlla l'imei!! Comunque a me hanno dato solo il telefono, niente accessori xD ma mi accontento roftl!!!!
-
si si,l'imei è diverso.comunque ulteriori aggiornamenti.il telefono è stato subito aggiornato ad ics,ripristinato e nel giro di 72 ore ha subito 3 blocchi.andiamo molto male! ormai non mi arrabbio nemmeno più.glielo riporterò in assistenza giusto per riaverlo a gb e lo terrò con gb.non ho mai avuto problemi con i telefoni,ma con questo le sto pagando tutte.una cosa è certa: credo che sony abbia davvero chiuso con me,non solo nel campo dei telefoni.poco importa a questo punto se la colpa è del brand o non so di chi.con loro ho chiuso.me lo tengo con gb ed ok.è andata.
-
Cavolo mi dispiace! Però ascolta: 1. Puoi portarlo a 2.3 tu stesso con flashtool, una procedura rapida, efficiente, non fa decadere la garanzia e puoi scegliere che firmware mettete, brand, no brand così non perdi tempo!
2. Ovviamente ti credo ma mi sembra moooolto strano che ti abbiano dato un altro telefono con lo stesso difetto!! Quando ti capitano questi blocchi? Magari con la RAM piena? Cerca di prevenire chiudendo bene le app e pulendo spesso la RAM con i vari task manager ecc!!!
3. Prova ad aggiornare con seus anziché con pcC!! Facci sapere ogni svolta!!
-
guarda,come task menager uso "go power master",che con il widget del fulmine da cliccare è comodissimo,lo uso spessissimo.in ogni caso i blocchi capitano sempre quando vado a sbloccare lo schermo,a volte riesco a sbloccarlo altre non arrivo nemmeno a farlo che già si blocca con schermata nera.le applicazioni sono sempre chiuse per bene,mediamente ho intorno ai 160 mb di ram libera.non si blocca mai in fase di utilizzo,ma sempre a max 10 secondi dallo sblocco,quando mi va bene.avevo pensato anch'io di sbrandizzarlo.il mio è brandizzato vodafone,nel caso volessi sbrandizzarlo cosa dovrei fare?(potresti mettere link di sbrand, e brand. per favore? non sono espertissimo in queste operazioni).ho acquistato il telefono il 20 settembre 2012 siamo ad ottobre 2013 ed il telefono da febbraio non ha mai fatto più di un mese e mezzo ininterrottamente con me.sempre un via vai.mi sembra di andare avanti con telefoni trovati per strada.
e altra domanda,sempre dovuta alla mia ignoranza,in che consiste aggiornare il telefono con seus.non ho idea di cosa tu stia parlando.
intanto grazie per la tua disponibilità.