Visualizzazione stampabile
-
bluetooth file transfer ho letto che e' stato rimosso dal market, pero' puoi trovare direttamente l'apk se cerchi su google ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loader
bluetooth file transfer ho letto che e' stato rimosso dal market, pero' puoi trovare direttamente l'apk se cerchi su google ;)
Infatti non me lo trova proprio...cmq per ora sto usando Bluetooth OPP PUT lite e mi ci sto trovando abbastanza bene....
-
Quote:
phooka82
Io ho il Pro da due giorni e lo trovo fantastico anche se la batteria non è molto duratura....oppure sarò io che sto smanettando troppo vista la novità....
La soluzione batteria si chiama wi sinc plus, penso funzioni anche su sul mini.
I task killer non servono a una cippa visto che è la connessione 3g continua che si mangia la batteria.
-
Scusate ma come faccio a collegarmi ad internet da una rete non wireless?
Io ho vodafone e ho attivato la promozione Internet Mobile.....ma come faccio a collegarmi? o_O
Aiutatemi please
:*
-
Quote:
phooka82
Scusate ma come faccio a collegarmi ad internet da una rete non wireless?
:*
A me vodafone sembra abbastanza wireless. :D
Suppongo tu debba solo attivare l'apn, che il telefono configura automaticamente ma che (grazie al cielo) non attiva da solo, almeno sul milestone funziona così.
Altrimenti basta configurarlo manualmente o col programma apn italiani.
-
Quote:
TheSolutor
A me vodafone sembra abbastanza wireless. :D
Suppongo tu debba solo attivare l'apn, che il telefono configura automaticamente ma che (grazie al cielo) non attiva da solo, almeno sul milestone funziona così.
Altrimenti basta configurarlo manualmente o col programma apn italiani.
Si ok chiedo venia...mi sono spiegata malissimo....
Intendevo un apn....dalle impostazioni ho i parametri configurati ma non riesco proprio ad attivarlo....boh.
E non mi trova apn italiani sul market....uffola
-
Quote:
androtopo
per migliorare la durata della batteria dovresti utilizzare un taskkiller e un app di gestione clock tipo overclock widget
ma per entrambi ci vuole root.
...bluetooth file transfer della medieval software è presente nel market...
ecco il problema che ho riscontrato anch'io è quello della limitata durata della batteria (addirittura giornaliera). I software a cui accenni si possono scaricare? e se si come?
grazie per l'aiuto
-
Quote:
Sergiojoshua
Ciao a tutti, ma per rimediare al problema della batteria non è possibile acquistare una batteria BT-38 (quella usata da x10 mini pro) da 1200mah o simili che vuoi sappiate?
cosa ne pensate di questa?
BST-38 - Batteria per - BeJoo - subtel.it
ciao, credo che sostituire la batteria dell'x10 mini sia impossibile visto che è integrata. Nel pro non saprei... probabilmente si visto che la vendono. Se guardi hanno differenze anche di dimensione...
-
ciao ragazzi,
ho appena acquistato un x10mini (mio primo android) ma ho bisogno di un po' di aiuto
x es. come configuro wifi fixer e advanced task killer?
grazie a tutti ovviamente in anticipo ;)
-
i task killer non servono a una cippa.