connessione dati attiva.
no il mio x10 mini pro nn è brandizzato
Visualizzazione stampabile
connessione dati attiva.
no il mio x10 mini pro nn è brandizzato
mmm, allora siamo nella stessa situazione di partenza, dovremmo aprire il cellulare e confrontare ogni voce del menu, per vedere se è tutto uguale.
Beh, io, almeno per il momento, ho dato i permessi a tutti i servizi in background, a tutte le connessioni da parte delle app, ho spuntato quasi tutto insomma!
Comunque la prima voce dell'elenco è già forse quella fondamentale:
Impostazioni > Sony Ericsson > Download delle impostazioni
dopodiché devi scegliere il tuo operatore e il tipo di contratto
e da lì in poi ti guida Android...
le impo le me le sono fatte mandare dalla voda.
a sto punto credo che nn mi abbiano ancra abilitato loro ad accedere
Ciao ragazzi avrei una domanda su x10 mini pro.. assodato che per prolungare la durata della batteria si dovrebbe disabilitare il traffico dati (quando non indispensabile) mi chiedo se eliminare l'APN di connessione (o modificarlo come fanno alcuni programmi del market che aggiungono una stringa aggiuntiva per invalidarlo) quindi bloccando implicitamente il traffico dati ma lasciandolo in realtà attivo dalle opzioni ha lo stesso effetto o meno sulla durata della batteria.
In altre parole per prolungare la durata della batteria:
DISABILITARE TRAFFICO DATI ha lo stesso effetto di INVALIDARE l'APN tenendo comunque acceso il traffico dati?
Grazie per le risposte.
No,togliendo l'apn consumi più batteria,perché dovresti fare così scusa?
Come no,il traffico resta abilitato,quindi anche se non riesci a navigare in minima parte consumi,e in ogni caso non capisco quale sia il senso del procedimento
Se l'apn è sbagliato non viene instaurata nessuna connettività, funzionano su questo principio i vari sw per risparmiare batteria e funzionano benissimo, sia che a te sembri logico, sia in caso contrario.
Sull'X10 mini è presente la funzione "ufficiale" per disabilitare i dati, così come sulle rom froyo piu recenti, su tutto il resto scombinare l'apn è l'unico modo per bloccare i dati e risparmiare batteria.Quote:
e in ogni caso non capisco quale sia il senso del procedimento
Più senso di così...
Il senso e' che molte applicazioni del market (cito la piu' famosa: apndroid) funzionano invalidando gli apn inserendo una stringa o carattere dove sono definiti nelle impostazioni.. lasciando comunque il traffico dati attivo. Allora mi chiedo.. usare questi applicativi ha solo scopo di evitare costi indesiderati o anche di consumare meno batteria come se disabilitassi completamente il traffico dati dalle opzioni?
Che funzioni non c'è dubbio,bisogna vedere quanto però, non credi?non ho mai detto che instaura la connessione.su tutto il resto cosa?cmq se non capisco il senso basta spiegarmelo,con calma però,
Basta provare.
Il risparmio di batteria può arrivare tranquillamente ad un 400% a seconda del telefono usato e della velocità della rete.
Quote:
non ho mai detto che instaura la connessione.su tutto il resto cosa?cmq se non capisco il senso basta spiegarmelo,con calma però
Hai affermato, con sicumera, una cosa che è contraria alla realtà, e l'hai ribadita con un tono sicuramente tutt'altro che umile.
Il tono delle risposte tende a riflettere quello delle domande e/o affermazioni, sui forum come altrove.
Quanto a tutto il resto, togli x10 (gli x10 presumibilmente) togli froyo, che resta ?
I cellulari eclair, i cellulari con android 1.5 1.6...
In che categoria siamo scusa??non ho affermato una cosa contraria alla realtà, non ho detto che non funziona, ho fatto un confronto, quindi non è si o no ma quanto,è questione di proporzioni, non mi sembra difficile da capire.
Ps non ho così tanto tempo per discutere di cazz*te,quindi tu dato che nessuno dei due cambierà idea evitiamo di prolungare lo stupido litigio
Se non hai tempo, ottimo, ma evita di sprecarne per dare consigli sbagliati, o se lo fai lascia il beneficio del dubbio.
Sul cambiare idea c'è poco da cambiare, non stiamo discutendo se è meglio il milan o l'inter, o se è meglio il gelato al limone o quello alla fragola, stiamo discutendo di FATTI e i fatti dicono che la tua affermazione è sbagliata.
Punto.
Che idea bisognerebbe cambiare ?
Per altro com'è che finché pensi di avere regione l'argomento è di tuo interesse, e quando ti spiegano che hai torto sono "tutte caxxate" ?
Bel modo di discutere, non trovi ?
L'argomento è di mio interesse,questo litigio non lo è,riesci a capire la differenza?i fatti di cui parli non li vedo sinceramente visto che stiamo parlando di x10..tu fai un'affermazione e questa è vera per forza?inoltre se dico "bisogna vedere quanto" ci sarà il beneficio del dubbio no?è gia la seconda volta che scrivo una cosa e tu ne riporti un'altra, io non ho mai escluso che togliendo l'apn il tel non si connettesse e sei riuscito a mettermi in bocca anche questo vedi tu..il discorso è interessante se tu portassi documentazione a riguardo sarei interessato, se invece passi il tempo a sparare a vanvera e cercare di litigare non è interessante per niente..mi sembri un po' lento a capire sai..
Di norma apro bocca quando so quello che dico, e questo thread non fa eccezione.
Ah quindi è un problema latente, l'argomento non c'entra una cippa, giusto ?Quote:
è gia la seconda volta che scrivo una cosa e tu ne riporti un'altra
Cmq non ricordo la discussione in questione, ma anche quando fosse dove starebbe il problema ?
Se dici 2 cose sbagliate io per due volte rettifico, se ne dici 10 rettifico per dieci volte, che tu ti chiami Judas o Giorgio napolitano non mi importa.
Hai scritto questo...Quote:
sei riuscito a mettermi in bocca anche questo vedi tu..
Ho scritto che non è vero. Fine della discussioneQuote:
No,togliendo l'apn consumi più batteria
Passo il tempo cercando di spiegare le cose tecniche che conosco, ogni tanto incontro uno come te che se la prende come se gli fosse stata insultata la sorella, onestamente la cosa mi rimbalza abbastanza.Quote:
, se invece passi il tempo a sparare a vanvera e cercare di litigare non è interessante per niente..mi sembri un po' lento a capire sai..
Peraltro hai fatto una affermazione sbagliata, ti è stato spiegato perché è sbagliata, ti sei messo a fare pattinaggio su specchio, e sono io quello lento a capire ? roftl
Ma che documentazione ti devo portare ? Ho avuto l'X10 mini pro e ho provato, puoi provare da solo, puoi andarti a leggere le faq. di tutti i sw che usano il sistema, puoi aprire google è cercare, e la documentazione te la deve dare uno lento di comprendonio come il sottoscritto ?Quote:
se tu portassi documentazione a riguardo sarei interessato
Le tue risposte parlano per te..chi vuole capire capisca, ogni tanto trovo un solutore come te che si sente ferito nell'orgoglio se uno dice una cosa parzialmente diversa dalla sua senza peraltro contraddirlo (anche se non ci sei ancora arrivato)..anche io ho l'x10 e ho provato..la documentazione la chiedo proprio a uno lento di comprendonio visto che basta fare copia incolla, a uno bravo chiedo di spiegarmi tecnicamente perchè ( cosa che tu chiaramente non hai fatto, hai detto è cosi e stop). Spiegami quando io me la sarei presa secondo te, sono curioso..ora che sto andando a casa ho giusto il tempo per parlare di cazzate e discutere inutilmente con te
Beh da 15 anni a questa parte le mie risposte parlano per me, che ci vuoi fare ?
Hahaha, sei partito per la tangente perche uno ha corretto un tuo messaggio dove dicevi non una cosa errata ma una cosa diametralmente opposta a come stanno le cose e quello fgerito nell'orgoglio sarei io ?Quote:
ogni tanto trovo un solutore come te che si sente ferito nell'orgoglio
Fantastico.
Quote:
Spiegami quando io me la sarei presa secondo te, sono curioso..
Beh, mi pare che io ho solo corretto una cosa sbagliata, trattandoti come un utente rispettabile (cosa che non hai dimostrato di essere), tu hai insultato il sottoscritto e quello che ho scritto.
Fai un po' te.
Potevi limitarti a dire "non lo avrei mai detto", "mi sono sbagliato", "sono ignorante in materia, scusate" e invece hai scelto la strada della maleducazione.
Contento tu.
Puoi citare per favore quando sarei partito per la tangente e quando ti avrei insultato? Portami esempi concreti, per piacere, sono curioso.
Stai diventando ridicolo con questa discussione (a maggior ragione se hai 15 anni di esperienza),continui a scrivere cose che non ho detto, ti ho chiesto di spiegarmi perchè dovrei aver torto e tu ancora non me lo spieghi, dici che è così e basta.
Per favore se dobbiamo continuare questa discussione torna serio e portami dati concreti
Al mio paese definire qualcuno lento di comprendonio o quello che scrive "ca**ate" di sicuro non sono complimenti, non so al tuo.
Per l'ennesima volta, che cacchio vuol dire "esempi concreti" ?Quote:
Portami esempi concreti, per piacere, sono curioso.
Guardati come funzionano wi sync plus, juice defender e compagnia, sono SW a pagamento che disabilitano l'APN in maniera automatica.
Peraltro non è che ci voglia Albert Einstein per intuire che senza lo scambio di dati in essere, quando c'è la connessione in piedi la batteria duri di più.
Beh, perché il tuo ragionamento non funziona dal lato teorico, ed è smentito (ampiamente) dai test pratici (che chiunque, te compreso, può facilmente effettuare), nonché dalla presenza di applicazioni a pagamento che sfruttano questa cosa che a te non quadra.Quote:
ti ho chiesto di spiegarmi perché dovrei aver torto
C'è modo di avere più torto di così ?
Si c'è, basta perseverare, e tu lo stai facendo.
Non c'è nulla da discutere, se non in tuo modo di porti.Quote:
Per favore se dobbiamo continuare questa discussione
Questa è una di quelle cose che può essere bianca o nera, tu hai detto che è nera, invece è bianca.
Come ti smonto il solutore in pochi e semplici passi:
- definirti lento nel comprendere non è un insulto ma un dato di fatto (insulto è qualcosa come figlio di ecc)
-le cazzate non sono quelle che dici tu ma quelle di cui stavamo discutendo (altra difficoltà di comprensione dell'italiano?)
-un esempio concreto è, in questo caso, qualche frase che io ho scritto a riguardo
-
Ho mai detto che modificare l'apn non blocca la connessione??L'ho mai detto? (altra incomprensione)Quote:
Guardati come funzionano wi sync plus, juice defender e compagnia, sono SW a pagamento che disabilitano l'APN in maniera automatica.
Peraltro non è che ci voglia Albert Einstein per intuire che senza lo scambio di dati in essere, quando c'è la connessione in piedi la batteria duri di più.
Citazione:
ti ho chiesto di spiegarmi perché dovrei aver torto
Beh, perché il tuo ragionamento non funziona dal lato teorico, ed è smentito (ampiamente) dai test pratici (che chiunque, te compreso, può facilmente effettuare), nonché dalla presenza di applicazioni a pagamento che sfruttano questa cosa che a te non quadra.
C'è modo di avere più torto di così ?
-Questo è un comportamento da bambino, tu non hai ancora dimostrato il contrario di ciò che io ho scritto nel primo post (te lo ricordi ancora)?Quote:
Non c'è nulla da discutere, se non in tuo modo di porti.
Questa è una di quelle cose che può essere bianca o nera, tu hai detto che è nera, invece è bianca.
Oggi 20:05
non sarebbe meglio che la finiste di fare i bambini e di battibeccare? prima che ci pensino i mod?
Ma perché, non chiedi scusa, a chi ti legge, (a me importa poco io il tuo personaggio l'ho già inquadrato bene, ma magari gli altri...) per le informazioni sbagliate che hai dato e la pianti li al posto di continuare a scrivere stupidaggini, arrampicandoti sugli specchi in una faccenda disarmantemente semplice come questa ?
Smonta le macchinine, al posto di "smontare il solutore", tanto l'età mi pare quella.
Bhe Judas hai detto per due volte che non avere gli apn consuma la batteria come avere la connessione. Hai detto, forse, se non ho capito male, che ti chiedi se la connessione rimane attiva, con apn sbagliati o assenti.
Bisognerebbe vedere le librerie android, o i protocolli di comunicazione ... per essere certi al 100%.
Con modestia, posso pero' dirti che un x10 mini pro con dati attivi e connessione in umts o hspa consuma circa 2% di batteria l'ora. In 2g 1% l'ora.
Spegnendo i dati, o con l'opzione 'spegni dati', o tramite 'apn', danno lo stesso risultato. Quindi sono quasi certo che avere apn errati ti chiuda connessioni dati. Il contrario sarebbe difficile da giustifare, visti i consumi equivalenti fra le due tecniche di disattivazione delle connessioni dati.
Oltre che il primo a dire, per ben due volte, che gli apn consumano batteria come con connesione dati accesa, sei stati anche il primo a tirare in ballo tue conoscenze sulla mente umana e sulle sue capacita'.
A meno che tu non sia un nuovo Freud(Freud stesso diceva che lo studio della mente umana non era una vera scienza, e non lo e' ancora...a differenza della chimica ecc...), dare del 'lento a capire' o qualcosa del genere, non e' un fatto, come hai riportato, ma e'
o un insulto
o hai una casa farmaceutica che produce medicinali da vendere per curare presunte anomalie mentali, mai dimostrabili.
Se uno non e' sicuro, perche' dire, per ben due volte che tenere gli apn non serve a nulla, quando ci sono milioni di smartphone che sembrano dire il contrario?
Menomale, c'è ancora vita intelligente sulla terra !!;)
Spero non te la prenderai, ma come non esiste, ad oggi e penso per molto ancora, un metodo per misurare la stupidità, non esiste nemmeno un metodo per misurare l'intelligenza.
Comunque ho dimenticato a riportare qualche dato
2% di batteria l'ora in 3g
1% di batteria l'ora in 2g
1% di batteria in 3 ore in 3g ma con dati spenti sia con apn manager o 'dati spenti'
1% di batteria in 4 ore in 2g ma con dati spenti sia con apn manager o 'dati spenti'
Non conosco le librerie android riguardo alla connesione dati, ne' i protocollo dati 2g 3g, ma stabilire una connessione senza i punti d'accesso sarebbe un grave errore ... e si noterebbe appunto dal consumo. Senza apn a cosa dovresti connetterti ?
E mi sembra abbastanza improbabile che se si mettano apn errati ci sia qualche ricerca....
L'unica ricerca e' della rete ... se vai un una zona non coperta inizia una forsennata ricerca di rete, con aumento di potenza ... ma non di connessione dati. La connessione dati o c'e' o non c'e'...non si fanno ricerche.per aggiustarti gli apn ...
Ne potremmo discutere per qualche settimana, credo.
"Senziente" ti piace di più ?
Quote:
Non conosco le librerie android riguardo alla connesione dati, ne' i protocollo dati 2g 3g, ma stabilire una connessione senza i punti d'accesso sarebbe un grave errore
Tim (che notoriamente campa grazie agli addebiti fuorisoglia e agli equivoci sugli apn da usare), qualche anno, fa aveva preso la simpatica abitudine di considerare l'APN vuoto = all' APN WAP (che costa, senza promozioni 30 euro/Mbyte).
Ma non mi risulta di nessuno che abbia mai accettato apn scorretti.
Peraltro è plausibile che in realtà anche la funzione implementata da SE scombinasse/scombini l'apn, anche se in modo invisibile, visto che di serie ne android 1.6 ne android 2.x hanno la funzionalità nativa, ma può anche essere che la loro esperienza nel settore abbia prodotto qualcosa di più sofisticato.
Fatto sta che il succo non cambia la connessione disattiva o temporizzata permette di risparmiare quantità enormi di batteria, forse l'X10 mini è uno dei cellulari dove la cosa si nota meno, ma col milestone e vodafone (che ha l'HSPA+) si passava da 6 ore scarse di autonomia ad oltre 24 con la connessione di 2 minuti ogni 15.
Grazie per la risposta che finalmente è arrivata.. non per far polemica ma faccio comunque merito a Judas che perlomeno ha provato a rispondere anche se forse erroneamente. Dall'altra parte non è arrivata una risposta per 6 giorni se non per criticare quella di un altro utente ed iniziare una "litigata" di due pagine. Penso che lo spirito di un forum sia dare delle risposte invece di aspettare che qualcuno ne dia una per poi attaccarla. Quindi ringrazio anche Judas per aver fatto in modo che io ottenessi la mia risposta. Bacii
Vedi, lui ha capito subito cosa ho detto e mi ha smontato dicendo cose intelligenti, letto questo posso capire di aver sbagliato, tu non hai ancora capito che non ho detto che non si risparmia batteria modificando l'apn.
Ps: sei tu forse che hai l'età sbagliata per queste cose!!
Pps: se dice una cosa più di una volta e l'altro non la capisce, dire che questa persona ha delle difficoltà di comprensione non è un insulto, e basta.
Ppps: ho cercato di riportare la discussione sul tecnico e farmi spiegare da the solutor perchè avessi torto + volte, ma lui non ha voluto e ha perseverato, mi sembra chiaro dai messaggi.
Puoi contraddire anche questo the solutor?
Andiamo bene...
I forum NON sono il 119, i forum sono un posto dove la gente risponde:
Se sa (e anche se non sa, come abbiamo visto)
Se può
Se ne ha voglia
Se ne ha il tempo
E last but not least se vede il thread in questione.
Così funzionano i forum, lo spirito non c'entra una cippa in questo caso.
Peraltro per sperare di avere una risposta convincente anche il luogo dove porre la domanda è importante, porre una domanda generica come questa in una sezione specifica come quella dell'X10 è se non sbagliato, poco produttivo.
Trovare risposte tecniche su di un terminale rivolto sopratutto a ragazzini e donne, non è che sia impossibile, ma di sicuro è più difficile che trovarle in una room generica.
Ora in questo mondo all'incontrario dove mister testa dura accusa il sottoscritto di lentezza di comprendonio, ci mancava pure che chi ha fatto la domanda ringraziasse quello che gli ha dato la risposta errata.o_O
E' davvero un piacere seguire questo thread, non c'è che dire
:oOltra alla difficoltà di lettura anche l'arroganza,mi chiedo chi te lo abbia fatto fare di rispondere!:*:*:*:*:*:*:*:*:
Ahahah immaginavo ti saresti attaccato a quella frase.. l'ho messa apposta.. banale.
Dall'alto dei 15 anni di esperienza che hai se fossi in te non direi che il cellulare in questione è soprattutto per ragazzini e donne.. qualcuno si potrebbe offendere.. magari qualcuno che non ha 600eu da buttare come puoi far tu.. ti arrabbi solo perchè il ringraziamento non è arrivato a te (perchè avrebbe dovuto?) che senza degnarti di dare una risposta hai solo pensato a cazziare qualcun altro appena c'è stata l'occasione.. se non andava posta qui la domanda bastava rispondere dicendolo. Bè frequentavo spesso forum anni or sono e so benissimo che non sono un call center (e se fossi in te.. dall'alto della tua esperienza non farei pubblicità occulta su compagnie telefoniche) ma mi pare che dopo 6 giorni ricevere solo un "Ma non è vero." neanche rivolto a chi ha posto la domanda ma ad un altro utente che si era degnato di rispondere non è una cosa che ti dà molta lode.
P.S.: Non mi pare una domanda così tecnica da non poter fare in una sezione generale che parla di questo cellulare
Scusate se vi interrompo :) ma vorrei portare alla vostra attenzione queste news, segnalate proprio dal portale Androidiani, che avrei preferito non vedere perché mi hanno VERAMENTE fatto girare i coglioni.
Androidiani: Sony Ericsson: “Abbiamo fatto degli errori, il 2011 andrà meglio” | Sony Ericsson, sony ericsson android, Sony-Ericsson X10, x10 android, X10 mini, Xperia Arc
Sony Ericsson: We've made mistakes, 2011 we'll be better - Pocket-lint
Gli ho appena inviato un email delusissima, non mi sembra veramente il modo di parlare circa prodotti che sono ANCORA in vendita... io ho comprato il mio mini pro quattro giorni fa, e ne sono ESTREMAMENTE soddisfatto.
Oh oggi tra questa e quella dell'apn migliore per iphone ho veramente le palle girate (e meno male che mi hai fatto scoprire quell'apn Judas altrimenti la giornata finiva in un bagno di sangue :D)
Perchè dovrebbe essere un terminale per le donne poi non si sa. ha tutto, costa veramente poco, unieuro 250, internet fotocamera android tastiera querty velocissima, sd, auricolare in ear, ad un prezzo veramente competitivo e dimensione ridottissima; giustamente concordo che per spendere 600 euro per un cellulare è da pazzi, ti ci compri un computer:-$:-$:-$:-$ c'è la crisi ragazzi ricordiamo: se per ragazzini intendi una fascia d'età che studia e non ha entrate economiche come me hai ragione
Sì sì... infatti non mi risponderanno all'email, comunque sono dei ciula, farebbero meglio ad investire proprio su una serie come quella dei x10 mini etc perché per prendere l'arc uno prende il nexus, o un HTC power, o un galaxy... il capo del Marketing andrebbe licenziato comunque :D
Dalla mia email...
<<Ho acquistato proprio sabato un telefono X10 mini pro, e dopo un po' di tweaking e un paio di cicli di batteria il telefono si rivela essere un dispositivo assolutamente "above decency line". È piccolo, e voleva essere piccolo, ha una tastiera QWERTY su cui si scrive molto meglio che sulla tastiera di un iPhone, ha un ottimo audio e le suonerie sono forti e chiare. Cosa volete di più? Certo non è un media-phone, ma se avessi voluto un mediafonino non ne prendevo uno che riesco a far stare comodamente nel taschino della giacca.
Poi insomma, il suo prezzo al momento è di 250 euro, non so quale fosse al momento del lancio, ma si assesta tra metà e un terzo di gran parte degli smartphone "da battaglia" sia Android che iOS. Non credo proprio che il vostro Arc sarà un prodotto tanto a buon mercato...
Quindi ora, perché dovete segnalare agli utenti soddisfatti, che capiscono la filosofia del vostro prodotto meglio di voi stessi, che quello che tengono tra le mani è fondamentalmente un "abortino" necessario allo sviluppo della linea e che nel 2011 vedremo VERAMENTE delle cose sensazionali?
Assistendo a queste cose si capisce veramente il successo di Apple, che fa sempre sentire il cliente inadeguato nei confronti del prodotto, e non vice versa... quando è uscito iPhone 2G non hanno detto "Il primo faceva abbastanza schifo, però capiteci, lo dovevamo fare come road test. Adesso arriva il vero sballo!".>>
Ahahah.Quote:
Assistendo a queste cose si capisce veramente il successo di Apple, che fa sempre sentire il cliente inadeguato nei confronti del prodotto, e non vice versa... quando è uscito iPhone 2G non hanno detto "Il primo faceva abbastanza schifo, però capiteci, lo dovevamo fare come road test. Adesso arriva il vero sballo!"
Infati non capisco una cosa:terminali di alta fascia ce ne sono a bizzeffe, se non volgio l'iphone mi prendo il desire, di sicuro non vado un un SE arc o su un X10i, meglio crearsi una nicchia di mercato e piuttosto migliorare il mini pro facendolo + sottile o migliorando un po' la precisione del touch, aumentando le prestazioni ecc..:Oh
Non c'era il minimo dubbio, come ho gia detto sopra conosco i miei polli.
Quote:
Dall'alto dei 15 anni di esperienza che hai se fossi in te non direi che il cellulare in questione è soprattutto per ragazzini e donne.. qualcuno si potrebbe offendere..
Qualche utente con la coda di paglia, magari.
Chi non ce l'ha avrebbe magari intuito che i target di mercato esistono, avrebbe anche fatto caso al fatto che ho menzionato di avere posseduto tale cellulare.
Gli anni d'esperienza sarebbero quasi il doppio, ho detto che da 15 anni, da quando internet è alla portata di tutti, la metto a disposizione
Primo non è affar tuo sapere cosa io faccia coi miei soldi e quali siano le mie capacità di spesa.Quote:
magari qualcuno che non ha 600eu da buttare come puoi far tu..
Secondo ho pagato il mio milestone 11 euro di più di quanto abbia pagato il mini.
Che fai, prima ammetti candidamente di avere scritto un mesaqggio un po' cafone di proposito ed adessoi fai l'innocentino ?Quote:
ti arrabbi solo perchè il ringraziamento non è arrivato a te
Perche di solito tra persone civili ci si ringrazia, quando si ottiene una cortesia.Quote:
(perchè avrebbe dovuto?)
Ma ovviamente questo è il thread sbagliato per menzionare questi termini.
Non ho cazziato nessuno,Quote:
che senza degnarti di dare una risposta hai solo pensato a cazziare qualcun altro appena c'è stata l'occasione..
La domanda puoi oprla anche su "taglio e cucito punto org" e magari trovi qualcuno che ti risponde, però non piagnucolare se cio non avviene.Quote:
se non andava posta qui la domanda bastava rispondere dicendolo.
Per tua informazione, degli oltre 50.000 miei messaggi su internet buoni due terzi sono di risposte a domande tecniche, se c'è un settore dove non prendo lezioni è questo.Quote:
Bè frequentavo spesso forum anni or sono e so benissimo che non sono un call center (e se fossi in te.. dall'alto della tua esperienza non farei pubblicità occulta su compagnie telefoniche) ma mi pare che dopo 6 giorni ricevere solo un "Ma non è vero." neanche rivolto a chi ha posto la domanda ma ad un altro utente che si era degnato di rispondere non è una cosa che ti dà molta lode.
Vedi sopra.Quote:
P.S.: Non mi pare una domanda così tecnica da non poter fare in una sezione generale che parla di questo cellulare
Qui parla di Ultimate WIFI and cellular control over contacts, GMail, and calendar synchronization for your Android Phone, mica di connessione dati in generale. Non ho capito, puoi spiegare?
Inoltre qual è il limite di funzionamento in Android 2.1?
La connessione dati è una cosa, il traffico che android ci effettua sopra un'altra, wi sync puo controllare l'una, l'altra o entrambe.
Quando wi sync riconnette la connessione può, normalmente, forzare gmail/calendario/contatti a sincronizzarsi immediatamente, altrimenti queste avvengono con la normale cadenza decisa dall'os, ovvero con magari qualche dcina di secondi di ritardo.
Questa feature non è supportata su android 2.1 causa modifiche sotto il cofano.