CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 226
Discussione:

Recensioni personali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Eh ma direi ke a questo punto provarne due o tre nn cambia il risultato... Se questi sono i display commercializzati in Europa... Cosi è... Giusto? Io ho provato solo la home... Effettivamente perde piegandolo... C'è da dire ke a me non cambia il risultato... Il telefono è cmq bello ai miei occhi, difficilmente mi guardo un video col cellulare di sbiego.... Non ke xo non mi rompa ke i giapponesi abbiano uno schermo migliore... Xo preferisco avere garanzia italiana a questo punto...
    Poi... Cmq... Puo essere ke i preordini mediaworld arrivino coi display fighi!
    Ma non penso questo sia un fattore ke si può controllare o pianificare!

Inviato dal mio Nexus 4

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Volevo prenderlo ma con tutte queste variabili sul display misà che passo >.>.. Ufffffffffffffffffffffff...........

Androidiano L'avatar di riky75

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Le mie personali impressioni........

*Materiali :
    Niente da dire, fantastici, unica pecca del vetro le ditate che si vedono tantissimo quando è più freddo e umido, ma penso sia la pecca da pagare x il vetro su due lati... Cmq non capisco perché non utilizzano tutte ste speciali vernici o Micro sostanze che una volta date non fanno attaccare nulla alle superfici...

*Schermo :
    Definizione e colori fantastici, angolo leggermente scarso, se si tiene su tavolo un po' spostato in avanti si perde qualcosa rispetto ad altri..... Neri scandalosi, sembra che esista solo il grigio soprattutto nelle tendine e menu e rispetto a s3 o note2 ma ci si abitua.....

*Processore e ram:
    Una fluidità che paragonata a note2 (ne ho tanti di dispositivi e ne ho avuti di tutti) non lo teme affatto, scorre tutto liscio senza lag e qualsiasi applicazione parte al volo.... Per la Home Sony non mi è sembrata in difficoltà, ma da quanto non mi piace, come al solito ho cambiato subito con next...

* Batteria :
    Se la paragono al note2 che stavo usando fini al cambio beh non c'è paragone, il note non ha al momento rivali ma di gran lunga,... Paragonato a s3 siamo li, soprattutto con stamina attivata (lascio inserito talck watsupp e poco alyro) e con wifi che si attiva solo a casa e lavoro, arrivo alle 9 di sera dalle 8 di mattina con un uso abbastanza intenso chiamate SMS poca navigazione..... MI credevo peggio Cmq, considerato poi il fatto che sono al terzo ciclo di ricarica e che questo schermo puppa di brutto...

*Ricezione :
    Sui telefoni potrei fare il tester, abito in una zona molto particolare ed ho in camera pochissimo segnale.... Nei punti strategici dove metto sempre e nella stessa posizione i cellulari per far "solo agganciare la linea" stesso operatore stessa posizione, il note2(notevole a ricezione) aggancia con una max 2 tacche, lo z va da 2 a 4!Ottima direi.... Perde un po' troppo impugnandolo normalmente (si nota solo in casi di scarsissimo segnale) se si prende sui bordi torna tutto normale.

*Accessori :
    Le cuffie a me non piacciono affatto, e come al solito per quello che si pagano sti aggeggi potrebbero mettere qualcosa in più in queste confezioni.... Ad un mio amico poi ordinato all estero ha trovato anche la dock.... Io solo taglio nfc

*Audio e vibrazioni :
    Audio in chiamata e ricezione niente da dire...... Vivavoce e musica senza cuffie scarso e pochi bassi, probabilmente la rigidità dei vetri non fa risuonare bene ma soprattutto in viva voce con qualche rumorino esterno è quasi impossibile sentire..... Suoneria un po scarsa e soprattutto se in tasca il pantalone preme sull angolo dell altoparlante non si sente un gran ché, come la vibrazione ho notato di aver perso diverse chiamate...

Ultima cosa il led.... Ad ora apparte quando la batteria è scsrica per le notifiche non funziona.... Mah, attendiamo un aggiornamento....

MI sento Cmq di dire di essere soddisfatto e attendo in gloria un po' di modding e sopratutto che Sony aggiorni velocemente alla 4.2

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
    Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ero partito a mille sinceramente x comprare lo Z ma adesso ho un pò frenato. Da quello che ho sentito la batteria non è un gran che, l'audio nemmeno e lo schermo fa sto scherzo quando lo metti di lato (beh non che io lo guardi di lato di solito). Cosa ne pensate voi?? Io adesso ho un Iphone 4s ma voglio cambiare xk Apple mi ha scassato, con i suoi Itunes, Icloud ecc. voglio passare ad android ma voglio un telefono di fascia alta x godermelo a pieno. cosa potete consigliarmi??

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi io credo che bisogna essere realisti: se si ha 1gb di ram sempre occupati dai vari programmi in background, con uno schermo 5'' e uno smartphone spesso neanche 80mm con meno di 150gr di peso, che autonomia pretendiamo?
    Io credo che questo sia davvero uno smartphone di nicchia, con un design unico e una più che buona soluzione hardware.. Poi, in base all'utilizzo che si deve fare, lo si può amare come odiare...
    Al momento lo smartphone perfetto non esiste, quindi dobbiamo andare x compromessi.. Ad esempio io, quando li ho fatti con l' xperia play, non me ne sono mai pentito...

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sonyx; 03-03-13 alle 14:18

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Siate realisti non troppo pignoli, cime ha detto il buon radio cronista di radio nuber one, ci sono persone che dicono che non si vede bene quando si inclina ma chi vede ik rwlefono uclinati, siate realisti.Ormai i telefoni non sono più quelli di una volta irmai arruvano massimo 1 giorno e mezzo . Io per adesso ho il note 2 e con il mio uso per me abbastanza intenso faccio un giorno un giorno e mezzo. (PERCHÉ NON LAVORO QUINDI HO IL TEMPO DI USARLO). non penso cge chi kavora lo usi cosi tanto. Per me lo schermo del sony e piu nitido e volori piu accesi rispetto al note.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    Siate realisti non troppo pignoli, cime ha detto il buon radio cronista di radio nuber one, ci sono persone che dicono che non si vede bene quando si inclina ma chi vede ik rwlefono uclinati, siate realisti.Ormai i telefoni non sono più quelli di una volta irmai arruvano massimo 1 giorno e mezzo . Io per adesso ho il note 2 e con il mio uso per me abbastanza intenso faccio un giorno un giorno e mezzo. (PERCHÉ NON LAVORO QUINDI HO IL TEMPO DI USARLO). non penso cge chi kavora lo usi cosi tanto. Per me lo schermo del sony e piu nitido e volori piu accesi rispetto al note.

si ok hai ragione ma qui il dubbio è se arriva a fare un giorno usandolo un pò intensamente. La batteria è una cosa importante nella scelta di uno smartphone... x tutto il resto è un ottimo telefono, io lo comprerò quasi sicuramente, ma voglio capire un pò come si comporta la batteria appunto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Mmmmh mercoledì vado da Euronics e spero che lo mettano da prova, io amo i vedere immagini nitide e reali ma se i colori sono sbiaditi e i contrasti quasi non esistono dato che il nero è grigio, bhè allora passo a malincuore.. Raga ma l'xperia S ha gli stessi problemi di display dello Z o più aattenuati?

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Il display del experia z non ha problemi e piu nitido e colori piu vivaci rispetto al note 2 e nexsus. Se ha un uso tipo galezzi di twlefibino net il telefono dura fino alle 17 18, ma non penso che suamo tutti galezzi. Per me arriva a un giorno. Poi dicono che applituvo stamina ti da la possibilità di settere le cose che usi e cge non usi. Per me ka sony e piu seria di samsung come aggiornamento quindi può essere che fare un aggiornamento per la batteria.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pagnu90 Visualizza il messaggio
    si ok hai ragione ma qui il dubbio è se arriva a fare un giorno usandolo un pò intensamente. La batteria è una cosa importante nella scelta di uno smartphone... x tutto il resto è un ottimo telefono, io lo comprerò quasi sicuramente, ma voglio capire un pò come si comporta la batteria appunto.
    ni....anche questo è soggettivo...come ho scritto in un altro post, io quando sono a lavoro disattivo la linea dati e mi rode non poter disattivare tutto ciò che è in background (già solo per questo amo la stamina)... poi non essendo un amante dei social network, sicuramente "aggredirò" meno la batteria rispetto ad altri utenti....

Riguardo gli aggiornamenti, già sono apparse sul web immagini di android 4.2.2 con il nuovo kernel quindi la Sony di sicuro già ci sta lavorando...d'altronde l'unico modo per poter battere la concorrenza è proprio questo (chissà se l'HTC/LG l'avranno capito)....

EDIT: d'altronde non ci dimentichiamo che la sony ha rilasciato il pacchetto firmware, kernel, themes, suoni,ecc., prima della commercializzazione, in modo tale che gli sviluppatori (in primis quelli di XDA) potessero metterci mano.....se non è serietà questa...
    Ultima modifica di Sonyx; 03-03-13 alle 14:33

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio