CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 226
Discussione:

Recensioni personali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Recensioni personali

Comincio con un saluto a tutti essendo un nuovo iscritto, magari qualcuno si ricorda di me da altri forum...
    Dunque, sono ormai 5 giorni che io e mia morosa abbiamo preso lo z, io proveniente da galaxy note e lei da Xperia s.
    Dopo vari confronti e letture di recensioni, indeciso tra z ed s4 alla fine ho optato per lo z, convinto anche dalla morosa supercontenta dell's (e ovviamente dello z) e soprattutto dai 150 euro in meno.
    Innanzi tutto il mio ha display JDC, quello di mia morosa sharp. Beh, mi sento di sfatare candidamente ogni mito, i due display guardati e riguardati sotto varie angolazioni e illuminazioni sono sostanzialmente identici.
    Detto ciò, do le mie prime impressioni.
    Sistema: reattivo, più che reattivo, un fulmine. Niente a che vedere ne col note ne con l's4 che per quanto l'abbia avuto poco sottomano era impuntato a dir poco, scattoso. Voto 10.
    Display: eccellente, definitissimo, colori naturali (non come il note). Certo, i neri non sono assoluti come l'amoled ma ci va dannatamente vicino uno dei migliori contrasti che abbia visto su un LCD. Quanto alla questione dell'angolo di visione a me pare nei limiti di tutti gli LCD, compresi i più blasonati, ne più ne meno. Voto 9
    Fotocamera: ahi, tasto dolente. Mi aspettavo molto ma molto meglio. Le foto sono troppo compresse e perdono di dettaglio (quelle dell's4 pesano quasi il doppio in media), con poca luce le foto sono sgranate e il flash è troppo debole. Flash a parte credo si possa migliorare nettamente la situazione con un aggiornamento. Voto 6, per le foto in esterno e sulla fiducia per un aggiornamento.
    Materiali e stile: tutto ottimo, sia i materiali che lo stile, voto 10 senza indugi.
    Batteria: sorpresa! Dopo mille recensioni lette mi ero quasi rassegnato a dover prendere una batteria esterna e invece regge benissimo, la modalità stamina funziona egregiamente e nel complesso dura nettamente più del vecchio note che già reputavo ottimo. Voto 9.

Mi pare di aver colto i punti salienti e nel complesso sono molto soddisfatto. Se si potesse avere i tasti virtuali a scomparsa senza modding lo sarei ancora di più!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono del tuo stesso parere, ma la fotocamera è veramente triste, di notte è meglio non fare foto, perché bisogna interpretarle dopo averle scattate, i contorni sono così poco definiti da sembrare un disegno astratto dannazione.....questo da un telefono pagato 600 euro non posso accettarlo. Per il resto sono molto soddisfatto

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo me questa fotocamera può rendere di più... Confido in Sony...

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Bah una fotocamera veramente spettacolare è quella del nuovo z1 però sembra proprio che il flash sia di nuovo lo stesso! A questo punto per me la sony può rimanere sugli scaffali ... un flash del genere non è cosa, di notte non si può fare una foto! O acceso o spento non fa differenza che schifo! Di giorno invece sono abbastanza soddisfatto ma comunque è vero quelle di s4 sono un po migliori e non capisco il perchè visto che le fotocamere gliele fa la sony!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vendo il mio z per passare a z1..

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Do anche io le mie impressioni prendendo spunto dai vari aspetti che ha menzionato jaccos:

Sistema: Secondo me migliorabile,si,il telefono è veloce e reattivo,ma non ha quel pò di fluidità in più per essere un top di gamma paragonato ad HTC One o S4,in confronto l'S3 (entrambi con il launcher stock) era di gran lunga più fluido e scorrevole...quindi troppi lag generali soprattutto con il launcher stock di Xperia...io uso Nova Launcher che migliora notevolmente la fluidità dell'interfaccia...spero in un aggiornamento.

Display: Ottimo display,bello nei colori,molto naturali e neri molto profondi pur non essendo un Amoled...trovo un pò inutile secondo me il Bravia Engine,spara troppo i colori rendendoli innaturali.

Fotocamera: Buona,ha una buona resa in condizioni molto luminose ma se zoommate un pochettino si nota troppo rumore video il chè non è da una fotocamera da 13 MPX...in condizioni al buio foto discrete se trovato il giusto setting nelle varie opzioni...Flash non abbastanza potente.Le macro le fà molto bene,ma questo ormai è un pregio di tutti i telefoni moderni...

Materiali: Eccellenti...molto bella la scelta dei materiali e resistenti...il mio è caduto sugli scogli ma non risulta nessun tipo di segno minimo o graffio...non capirò mai la scelta di Sony di mettere una pellicola sul telefono di fabbrica rendendola parte integrante del telefono.

Batteria: Buona,personalmente riesco ad arrivare a fine giornata senza problemi con un uso normale...ovviamente sfruttando il display in cose impegnative si ha un consumo sensibile della batteria,ma per fortuna c'è lo stamina mode

Questi sono i miei giudizi personali

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Do anche io le mie impressioni prendendo spunto dai vari aspetti che ha menzionato jaccos:

Sistema: Secondo me migliorabile,si,il telefono è veloce e reattivo,ma non ha quel pò di fluidità in più per essere un top di gamma paragonato ad HTC One o S4,in confronto l'S3 (entrambi con il launcher stock) era di gran lunga più fluido e scorrevole...quindi troppi lag generali soprattutto con il launcher stock di Xperia...io uso Nova Launcher che migliora notevolmente la fluidità dell'interfaccia...spero in un aggiornamento.

Display: Ottimo display,bello nei colori,molto naturali e neri molto profondi pur non essendo un Amoled...trovo un pò inutile secondo me il Bravia Engine,spara troppo i colori rendendoli innaturali.

Fotocamera: Buona,ha una buona resa in condizioni molto luminose ma se zoommate un pochettino si nota troppo rumore video il chè non è da una fotocamera da 13 MPX...in condizioni al buio foto discrete se trovato il giusto setting nelle varie opzioni...Flash non abbastanza potente.Le macro le fà molto bene,ma questo ormai è un pregio di tutti i telefoni moderni...

Materiali: Eccellenti...molto bella la scelta dei materiali e resistenti...il mio è caduto sugli scogli ma non risulta nessun tipo di segno minimo o graffio...non capirò mai la scelta di Sony di mettere una pellicola sul telefono di fabbrica rendendola parte integrante del telefono.

Batteria: Buona,personalmente riesco ad arrivare a fine giornata senza problemi con un uso normale...ovviamente sfruttando il display in cose impegnative si ha un consumo sensibile della batteria,ma per fortuna c'è lo stamina mode

Questi sono i miei giudizi personali
    Ognuno è libero di dare il proprio giudizio personale e rispetto quanto da te detto!
    Ma dire che un po più di fluidità sarebbe meglio per portarlo ai livelli di s4 è un oltraggio! Punto 2 dire che il bravia engine spara troppo i colori è un altra cosa abbastanza brutta da sentire! Per il resto quoto quello da te detto a parte i materiali che se pur belli sono fragilissimi! è il telefono in commercio meno resistente addirittura meno resistente di Iphone!

Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Per il paragone di fluidità con S4 te lo dico in base a quello che ho potuto smanecchiare dall'S4 in esposizione in un centro commerciale,mi sembrava più fluido...sicuramente HTC One rimane il top su questo aspetto avendo un display Full HD come lo Z,per questo mi sarei aspettato un pò piu fluidità...per il Bravia engine a me da l'idea che spari i colori un pò come un display Amoled perciò lo tengo disattivato...

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Allora, queste sono le foto che ho fatto pochi minuti fa sul mio balcone su una pianta,che per rispetto della privacy chiameremo X.
    Foto di X in modalità automatica
    Spoiler:

Foto di X in modalità panorama notturno
    Spoiler:

Ed ora in modalità ritratto notturno
    Spoiler:

In modalità correzione retroilluminazione
    Spoiler:

Ed infine correzione retroilluminazione con flash
    Spoiler:

{TUTTE LE FOTO DELLA SIGNORINA X SONO A 9MP E NON 13MP}
    Bene, queste sono state fatte AL BUIO,senza alcun tipo di luce.
    Parere: il mio vecchio telefono, seppur c'era un po' luce, foto del genere me le sognavo!
    Il sistema operativo: fluido, pratico.Mai nessun ritardo o lag nello scrolling delle pagine [e ho tanti widget]
    Impermeabilità: non ho ancora provato niente, però lasciatemi dire una cosa.Questo cellulare è resistente all'acqua, ma ciò non vuol dire che va USATO nell'acqua.Quindi è inutile lamentarsi dicendo:"ma io ho fatto il bagno nel porto di genova e il telefono non va più.perchè?Sony ladra!".
    Per il resto è davvero un bel gioiellino, e con l'arrivo dell'inverno, diventerà un pratico scaldamani quando mi metterò a giocare
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    Per il paragone di fluidità con S4 te lo dico in base a quello che ho potuto smanecchiare dall'S4 in esposizione in un centro commerciale,mi sembrava più fluido...sicuramente HTC One rimane il top su questo aspetto avendo un display Full HD come lo Z,per questo mi sarei aspettato un pò piu fluidità...per il Bravia engine a me da l'idea che spari i colori un pò come un display Amoled perciò lo tengo disattivato...
    Lascia perdere su fluidità s4 è scattoso e su internet in 3g me lo sono fatto di parecchio! addirittura su sportmediaset di 9 secondi! Entrambi vodafone con la h, per il bravie engine se è disattivato schermo davvero troppo spento! Pochissime immagini sono meglio senza bravia fidati!

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Allora, queste sono le foto che ho fatto pochi minuti fa sul mio balcone su una pianta,che per rispetto della privacy chiameremo X.
    Foto di X in modalità automatica
    Spoiler:

Foto di X in modalità panorama notturno
    Spoiler:

Ed ora in modalità ritratto notturno
    Spoiler:

In modalità correzione retroilluminazione
    Spoiler:

Ed infine correzione retroilluminazione con flash
    Spoiler:

{TUTTE LE FOTO DELLA SIGNORINA X SONO A 9MP E NON 13MP}
    Bene, queste sono state fatte AL BUIO,senza alcun tipo di luce.
    Parere: il mio vecchio telefono, seppur c'era un po' luce, foto del genere me le sognavo!
    Il sistema operativo: fluido, pratico.Mai nessun ritardo o lag nello scrolling delle pagine [e ho tanti widget]
    Impermeabilità: non ho ancora provato niente, però lasciatemi dire una cosa.Questo cellulare è resistente all'acqua, ma ciò non vuol dire che va USATO nell'acqua.Quindi è inutile lamentarsi dicendo:"ma io ho fatto il bagno nel porto di genova e il telefono non va più.perchè?Sony ladra!".
    Per il resto è davvero un bel gioiellino, e con l'arrivo dell'inverno, diventerà un pratico scaldamani quando mi metterò a giocare
    Non riesco a vederle :/

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio