CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 240
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittyxp Visualizza il messaggio
    Lo so lo so, ecco perchè il prox z1 sarà trattato diversamente. Spero solo in una cosa: che almeno con lo z1 abbiano sistemato la parte audio poichè la qualità era proprio pessima nello z!!!
    Guarda il confronto con lo z e z1 fatto da Luca Viscardi o la recenzione dello z1 fatta da Galeazzi! L'audio è migliorato ma non di moltissimo nonostante quella super cassa! Un po più alto ma da quando ho capito dovrebbe essere soprattutto più chiaro e quindi un audio più liscio e che gracchia meno!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    La mia testimonianza

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloIT Visualizza il messaggio
    La mia testimonianza
    anche io ho foto e video fatti sotto acqua! Però è sconsigliabile usarlo sotto acqua! EVITATE
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma come si scattano le foto sotto acqua?? io ho provato mezza volta e nn mi funzionò il tasto centrale dello schermo forse!!!!

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cata90
    ma come si scattano le foto sotto acqua?? io ho provato mezza volta e nn mi funzionò il tasto centrale dello schermo forse!!!!

    Camera 360 e setti il tasto volume per scattare... Io l ho usato a fare foto a mare... Rischiando... Ma è andato tutto bene


    Inviato dal mio C6603

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leluzzo86 Visualizza il messaggio
    Camera 360 e setti il tasto volume per scattare... Io l ho usato a fare foto a mare... Rischiando... Ma è andato tutto bene


    Inviato dal mio C6603
    Si esatto l'app la scarichi dal play store! Comunque ho trovato un video fatto quest'estate

    Video - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

    Mi spiace solo che ha perso tanta qualità su tinypic :/
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa la cortese risposta della Sony Italia alle mie continue richieste di delucidazioni..

    *

    *

    *
    *

    *
    *


    *

    *

    *


    4Support 4Sign up 4Software Update

    Gentile Signor Marsili,

    La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.


    Siamo spiacenti per la sua segnalazione, purtroppo il dispositivo é resistente si all'acqua ma non del tutto impermeabile.

    A titolo informativo le inoltro le specifiche a riguardo.

    Resistenza all'acqua tratto dal nostro sito:

    http://userguide.sonymobile.com/refe...uide-only.html

    Per far sì che il dispositivo sia resistente all'acqua, i coperchi della porta micro USB, della scheda micro SD, della scheda SIM micro e del connettore auricolare devono essere chiusi fermamente.

    Evitare l'esposizione del dispositivo ad ambienti eccessivamente polverosi o umidi. La normale usura e l'utilizzo non appropriato assieme al danneggiamento del telefono possono ridurre l'abilità di resistere alla polvere e all'umidità. Non utilizzare il dispositivo nelle seguenti condizioni:

    NON: Acqua marina - Piscina - Immersioni - Acqua calda- Sabbia/fango- Altri liquidi- sostanze chimiche


    Non immergere in acqua il dispositivo, la porta USB micro, la scheda SD micro, la scheda SIM micro o il connettore auricolare. Non esporre il dispositivo a nessuna sostanza chimica o ad ambienti umidi dalle temperature estremamente basse o alte. Se l'acqua o qualsiasi tipo di liquido raggiungono la porta micro USB, la scheda micro SD, la scheda SIM micro e il connettore degli auricolari, asciugare con un panno asciutto. La resistenza all'acqua della porta micro USB, della scheda micro SD, della scheda SIM micro e del connettore degli auricolari non è garantita in tutti gli ambienti o condizioni.

    Se dell'acqua penetra nell'altoparlante, lasciare che si asciughi per circa tre ore prima di utilizzarlo di nuovo.

    Tutti gli accessori compatibili inclusi batterie, caricatori, dispositivi vivavoce, cavi micro USB, schede SIM mico e schede microSD™, non sono resistenti alla polvere e all'acqua.

    La garanzia non copre danneggiamenti o difetti causati dall'abuso o dall'uso improprio del dispositivo. Per ulteriori domande sull'utilizzo dei prodotti, contattare il Supporto clienti per ottenere assistenza.

    Valutazione IP (Ingress Protection, Protezione ingresso)
    Il dispositivo ha una valutazione IP che significa che ha superato test certificati per misurare i livelli di resistenza alla polvere e all'acqua. La prima cifra della valutazione IP a due cifre indica il livello di protezione da oggetti solidi inclusa la polvere. La seconda cifra indica quanto il dispositivo è resistente all'acqua. Quanto più alti sono tali numeri tanto più alta è la protezione.

    Le valutazioni IP del dispositivo sono IPX5, IPX7 e IP5X. Ciò significa che il dispositivo è protetto dalla polvere e dagli effetti dell'immersione in acqua e dalla pressione di flussi d'acqua. È quindi possibile utilizzare il dispositivo in condizioni meteo estreme quali ad esempio neve, pioggia e con tassi di umidità elevati. È inoltre possibile utilizzare il dispositivo in ambienti polverosi o sabbiosi e quando si hanno le dita bagnate. Vedere la tabella per maggiori dettagli.

    Resistenza ad oggetti solidi e polvere Resistenza all'acqua
    IP0X. Nessuna protezione speciale IPX0. Nessuna protezione speciale
    IP1X. Protetto da oggetti solidi di diametro maggiore di 50 mm IPX1. Protetto da gocce d'acqua
    IP2X. Protetto da oggetti solidi di diametro maggiore di 12,5 mm IPX2. Protetto da gocce d'acqua quando inclinato di 15 gradi rispetto alla posizione normale
    IP3X. Protetto da oggetti solidi di diametro maggiore di 2,5 mm IPX3. Protetto da spruzzi d'acqua
    IP4X. Protetto da oggetti solidi di diametro maggiore di 1 mm IPX4. Protetto da schizzi d'acqua
    IP5X. Protetto da polvere, ingresso limitato (deposito non pericoloso) IPX5. Protetto da forti spruzzi d'acqua
    IP6X. Resistente alla polvere IPX6. Protetto da potenti spruzzi d'acqua
    IPX7. Protetto dagli effetti dell'immersione
    IPX8. Protetto dalla sommersione

    Siete pregati di contattare Sony Xperia Support nel caso abbiate bisogno di ulteriore supporto. Consultando regolarmente il nostro sito www.sonymobile.com potete tenervi sempre aggiornati sulle novità e interessanti informazioni.

    Mandate per favore le Emails a questo indirizzo : questions.it@support.sonymobile.com.

    Vi arriverà un numero di elaborazione ( Service Request ID ) questo numero*è neccessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo di considerare che il seguente*Service Request ID*dopo 5 giorni dall'invio della nostra risposta verrà automaticamente chiuso.

    Distinti saluti.

    Angela Canu
    Sony Xperia Support Italia


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemarsili Visualizza il messaggio
    Questa la cortese risposta della Sony Italia alle mie continue richieste di delucidazioni..

    *

    *

    *
    *

    *
    *


    *

    *

    *


    4Support 4Sign up 4Software Update

    Gentile Signor Marsili,

    La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.


    Siamo spiacenti per la sua segnalazione, purtroppo il dispositivo é resistente si all'acqua ma non del tutto impermeabile.

    A titolo informativo le inoltro le specifiche a riguardo.

    Resistenza all'acqua tratto dal nostro sito:

    Xperia? Z - Guida per l'utente (italiano [Italia])

    Per far sì che il dispositivo sia resistente all'acqua, i coperchi della porta micro USB, della scheda micro SD, della scheda SIM micro e del connettore auricolare devono essere chiusi fermamente.

    Evitare l'esposizione del dispositivo ad ambienti eccessivamente polverosi o umidi. La normale usura e l'utilizzo non appropriato assieme al danneggiamento del telefono possono ridurre l'abilità di resistere alla polvere e all'umidità. Non utilizzare il dispositivo nelle seguenti condizioni:

    NON: Acqua marina - Piscina - Immersioni - Acqua calda- Sabbia/fango- Altri liquidi- sostanze chimiche


    Non immergere in acqua il dispositivo, la porta USB micro, la scheda SD micro, la scheda SIM micro o il connettore auricolare. Non esporre il dispositivo a nessuna sostanza chimica o ad ambienti umidi dalle temperature estremamente basse o alte. Se l'acqua o qualsiasi tipo di liquido raggiungono la porta micro USB, la scheda micro SD, la scheda SIM micro e il connettore degli auricolari, asciugare con un panno asciutto. La resistenza all'acqua della porta micro USB, della scheda micro SD, della scheda SIM micro e del connettore degli auricolari non è garantita in tutti gli ambienti o condizioni.

    Se dell'acqua penetra nell'altoparlante, lasciare che si asciughi per circa tre ore prima di utilizzarlo di nuovo.

    Tutti gli accessori compatibili inclusi batterie, caricatori, dispositivi vivavoce, cavi micro USB, schede SIM mico e schede microSD™, non sono resistenti alla polvere e all'acqua.

    La garanzia non copre danneggiamenti o difetti causati dall'abuso o dall'uso improprio del dispositivo. Per ulteriori domande sull'utilizzo dei prodotti, contattare il Supporto clienti per ottenere assistenza.

    Valutazione IP (Ingress Protection, Protezione ingresso)
    Il dispositivo ha una valutazione IP che significa che ha superato test certificati per misurare i livelli di resistenza alla polvere e all'acqua. La prima cifra della valutazione IP a due cifre indica il livello di protezione da oggetti solidi inclusa la polvere. La seconda cifra indica quanto il dispositivo è resistente all'acqua. Quanto più alti sono tali numeri tanto più alta è la protezione.

    Le valutazioni IP del dispositivo sono IPX5, IPX7 e IP5X. Ciò significa che il dispositivo è protetto dalla polvere e dagli effetti dell'immersione in acqua e dalla pressione di flussi d'acqua. È quindi possibile utilizzare il dispositivo in condizioni meteo estreme quali ad esempio neve, pioggia e con tassi di umidità elevati. È inoltre possibile utilizzare il dispositivo in ambienti polverosi o sabbiosi e quando si hanno le dita bagnate. Vedere la tabella per maggiori dettagli.

    Resistenza ad oggetti solidi e polvere Resistenza all'acqua
    IP0X. Nessuna protezione speciale IPX0. Nessuna protezione speciale
    IP1X. Protetto da oggetti solidi di diametro maggiore di 50 mm IPX1. Protetto da gocce d'acqua
    IP2X. Protetto da oggetti solidi di diametro maggiore di 12,5 mm IPX2. Protetto da gocce d'acqua quando inclinato di 15 gradi rispetto alla posizione normale
    IP3X. Protetto da oggetti solidi di diametro maggiore di 2,5 mm IPX3. Protetto da spruzzi d'acqua
    IP4X. Protetto da oggetti solidi di diametro maggiore di 1 mm IPX4. Protetto da schizzi d'acqua
    IP5X. Protetto da polvere, ingresso limitato (deposito non pericoloso) IPX5. Protetto da forti spruzzi d'acqua
    IP6X. Resistente alla polvere IPX6. Protetto da potenti spruzzi d'acqua
    IPX7. Protetto dagli effetti dell'immersione
    IPX8. Protetto dalla sommersione

    Siete pregati di contattare Sony Xperia Support nel caso abbiate bisogno di ulteriore supporto. Consultando regolarmente il nostro sito Xperia? Smartphones from Sony - Sony Smartphones potete tenervi sempre aggiornati sulle novità e interessanti informazioni.

    Mandate per favore le Emails a questo indirizzo : questions.it@support.sonymobile.com.

    Vi arriverà un numero di elaborazione ( Service Request ID ) questo numero*è neccessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo di considerare che il seguente*Service Request ID*dopo 5 giorni dall'invio della nostra risposta verrà automaticamente chiuso.

    Distinti saluti.

    Angela Canu
    Sony Xperia Support Italia


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Bè! Nessuna novità! A te che è successo?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    mio padre ha voluto provare se funziona sotto l'acqua il cellulare, dopo 2 giorni che l'ha immerso continuano a non funzionare più tutti gli altoparlanti: non sente chiamate, non sente la musica, non sentiamo noi quando parla al cellulare, il resto funziona tutto nella norma! Sapete consigliarmi qualcosa? Ho provato a fare un hard reset ma non è servito, per favore aiutatemi che sono disperato

  11. #150
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanodevil148 Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    mio padre ha voluto provare se funziona sotto l'acqua il cellulare, dopo 2 giorni che l'ha immerso continuano a non funzionare più tutti gli altoparlanti: non sente chiamate, non sente la musica, non sentiamo noi quando parla al cellulare, il resto funziona tutto nella norma! Sapete consigliarmi qualcosa? Ho provato a fare un hard reset ma non è servito, per favore aiutatemi che sono disperato
    ma che cosa vi mettete a fare ste prove stupide? Scusami eh ma quando ce vo ce vo. Mi sa che non c'è niente da fare perché gli altoparlanti sono in corto! E meno male che non è andata in corto la batteria! Portalo in assistenza, mi sa che è l'unica soluzione ma non dire che lo hai immerso in acqua!

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy