grazie ma ho fatto già tutto questo e non ci sono.
ho ripristinato il tel ai dati di fabbrica e niente.
se qualcuno le ha salvate mi può aiutare.
grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha le immagini dei dispositivi Sony
contewnute nell'Album?
io le ho perse e non si possono recuperare in nessun modo.
ho fatto tutto anche ripristino dati di fabbrica e le immagini non ci
sono nell'album.
se qualcuno del forum le ha salvate e me le può
mandare erano bellissime.
ho chiesto assistenza a Sony hanno detto che
non si può fare niente.
solo se qualcuno me le invia.
grazie
Non mandare millemila post
[6000 Downloads !!!!] 52 Wallpapers From XPERIA Z - xda-developers
Da qui scarichi tutto l'occorrente
Salve a tutti, ho questo dubbio: ho immerso il mio xperia z nell'acqua del rubinetto per farlo vedere a mio cugino ( che è rimasto strabiliato), dopo che l'ho tolto funzionava tutto alla perfezione ma nel vano dell'usb è siventato rosa "l'indicatore". Volevo sapere se potrebbe avere problemi futuri. Forse mi preccupo troppo però grazie in anticipo
Diciamo che ti sei xxxxxxx la garanzia solo per fare il "bulletto" con tuo cugino. Il karma colpisce ancora
Editato: linguaggio da evitare
Quote:
In caso hai bisogno in futuro dell'assistenza potrebbero non riconoscerti la validità della garanzia
Ho risolto guardando nel thread "dove trovo le cartine tornasole" ( mi sembra si chiami così) ed ho trovato un sito linkato lì che vende gli indicatori. Grazie comunque.
Ciao ragazzi/e
oggi ho collegato il mio device al PC e, avviando il SUS mi viene fuori questo bellissimo messaggio (vedi foto allegata).
Tengo a precisare che la ROM è quella originale.
Qualcuno sa darmi spiegazioni a riguardo?
Allegato 96148
Grazie a tutti
Hai il root? O bootloader sbloccato?
vuol dire che il bootloader è stato sbloccato. Se vuoi usare sus devi per forza ribloccarlo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...eria-z-zl.html
La guida dice:
Non usare file FTF per ribloccare bootloader! Tali vecchi FTF non funzionano per La linea 2013!
Prima di ribloccare il bootloader installare un kernel stok (flash solo del kernel.sin usando flashtool), altrimenti il dispositivo non ripartirà dopo il blocco
Ehm per i profani come me cosa significa? Come faccio a verificare che il kernel sia quello Stok?:(:-[
Ci vuole qualcuno piu esperto di me qua :D. Comunque ti dovrebbe bastare installare un kernel stock per non rischiare e procedere con la guida. Come è scritto nelle istruzioni basta che usi un firmware recente e flashi soltanto il kernel.
3.4.0-g43a9ba9 è una versione stok(kernel)?:(
[FTF]Xperia Z C6602 Stock FW 10.3.1.A.2.67 - xda-developers guarda lo screen
a quanto pare si..
ciao a tutti ho un problema con il mio xperia z quando sta in carica funziona tranquillamente applicazioni diciamo tutto,quando lo stacco dal caricabatterie invece la triste sorpresa,si riavvia di continuo e vibra qualche soluzione il cell non e garanzia grazie.
Sto riscontrando alcuni difetti della 4.3.. messo questa notte in carica e staccato ora la percentuale si ferma a 99 % a 100 non ci arriva... qualcuno sa che difetto sia ??? oppure da questo problema a qualcuno ???
Acceso lo tengo quando lo metto sotto carica.. No nn avevo nessuno bug Cmq ho riavviato il telefono e rimesso sotto carica e ha caricati fino al 100% speriamo nn capiti sempre...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
una domanda stupida,se stacco la batteria dal mio xperia z,il terminale funziona attaccato alla corrente cioe' funziona anche senza batteria applicazioni e tutto il resto?
Cmq ragazzi ora che l ho provato bene con la 4.3 la percentuale della batteria scende velocemente ma poi rallenta.... Staccato alle 9 di mattina e usato tutto il giorno ( wifi - foto - messaggio - whatsapp - invio immagini e giocare) sn riuscito ad arrivare a mezzanotte e mezza al 10 %... Nn male brava Sony
Ragazzi ma in caso xperia z si freeza come si potrebbe spegnere manualmente visto che tenendo premuto il tasto di spegnimento non si spegne?
da qualche tempo il mio xperia segnala che ho la memoria piena piu' del 75% e suggerisce di spostare file sulla scheda sd
1 pb non vedo la scheda sd! anche con ES file explore la scheda sd non la trovo
2 come posso liberare spazio
11 gb mi sembrano abbastanza! e non ho musica e filmati memorizzati, come è possibile che sia piena... potrebbe essere la google play?
Ragazzi sto cercando di scaricare il nuovo aggiornamento software per il mio Z ma non ci riesco..perché mi dice che c'è un software modificato che non può essere aggiornato! Perché fa così?!
Guarda non so che dirti..io l'ho comprato nuovo! Cmq può essere che dipenda dal fatto che è brandizzato?!
Ok, Che errore ti da esattamente?Ti da qualche codice?
Stai provando ad aggiornare con Sony Pc companion oppure con Sony Update Service?
Non mi da nessun codice! Mi dice solamente che c'è un software modificato che non può essere aggiornato!! E mi da questo problema sia su pc companion che Sony update service!
1. Si dà quando l'ho comprato! 2. No non sono riuscito ancora a installarli per via di questo problema! 3. Se non sbaglio Windows 8
Salve a tutti, mi sono iscritto per parlarvi di un problema che ho avuto con il mio Xperia Z... Non so come ( non mi è caduto ), si è crepato lo schermo... una crepa banalissima... fatto sta che il touch non funziona più nella parte interessata ( quella superiore ) e devo sostituire il display... Ora:
1. la garanzia non viene accettata per questo tipo di danni giusto??
2. ho letto su internet e ho chiesto un pò in giro.. il prezzo per questa riparazione si aggira sui 300 euro.. anche se il telefono costa 450.. confermate?
3. ho visto qualche video su you tube in cui spiega come smontare il telefono .. secondo voi è fattibile come cosa?? A qualcuno è capitato? Come vi siete comportati?? Cosa mi consigliate??? AIUTO!!! D:
Mamma mia 300 euro per uno schermo? Ma la Sony scherza o dice vero? Posta il video tanto per curiosità..
A quanto pare costa tanto... Il pezzo su ebay costa sui 120.. non mi fa postare il link... cerca su you tube sony xperia z screen replacement repair guide
Ho visto il video nn è una cosa semplice.. Perché poi bisogna richiederlo e ci vuole la colla adatta.. Aspetta altre risposte e vedi come ti possono aiutare...
L'ho avuto da poco il telefono... E il fatto che si sia rotto così, senza un apparente motivo mi fa davvero rabbia... Soprattutto perchè viene definito come compatto, resistente ecc ecc... Ovviamente se decido di sistemarlo con le mie mani mi informo bene su come fare... Spero in una soluzione alternativa ed economica comunque...