Visualizzazione stampabile
-
Questa discussione non ha motivo di esistere dato che avete già questa https://www.androidiani.com/forum/so...-acquisto.html
Fate più attenzione quando cominciate le discussioni tanto più che la sezione è giovane e ci sono ancora pochi thread.
Per questa volta unisco.
@reteitalia non scrivere in grassetto, dà l'impressione che tu stia urlando ed è una cosa fastidiosa
-
Comunque, relativamente agli angoli di visione del display, la cosa può essere meno scocciante se si pensa alla privacy!
Non vi è mai capitato di usare il cell e avere come l'impressione che qualcuno di fianco a voi vi stesse spiando? Ecco, con gli angoli di visioni non ottimali forse questa cosa può essere impossibile 😄
Mi sbaglio?
-
In teoria si...ma secondo me non sono così male quindi si vede lo stesso...
-
Ola!! possessore da due gg di xperia z1 e devo dire passando da a lg optimus 4x a questo,
che l' unico punto veramente a sfavore è la grandezza per una mano sola per il resto niente da obbiettare,
il sistema è il più fluido mai visto su android ho una sandisk da 64 pro (quella rossa e argento) quasi piena ci mette meno di 5 secondi per leggerla,
in 20 min mi ha riinstallato tutte le app in tre secondi i contatti,
fotocamera da paura apparte quando applico ar effect è un' applicazione ancora da perfezionare,
ma lo scatto multiplo nn cè paragone nemmeno per le più nuove digital camera,
poi schermo che nn fà assolutamente schifo solo un pò opacizzato per i colori...
ma xreality non ha confronti a livello di dettagli...
speravo un pò meglio fotocamera front.
tastiera e touch ultra mega sensibile ed anche questo imparagonabile con altri android
altra pecca poca personalizzazzione nelle impostazioni
e nn hai possibilità di suddividere la musica in cartelle con walkman
Considerazioni finale sono innamorato se lo avrebbero fatto 4.7 ancora di più
quello che finalmente aspettavo da un terminale android è la fluidità e questo ne è il re!!!
anche lo one mi sarebbe piaciuto avendo quasi caratteristiche simili ma vuoi mettere poter installare una bella scheda sd!!
per adesso sempre e solo lui... in confronto agli altri!!
Mi dispiacerà quando arriverà il mini perchè forse me ne pentirò di non aver aspettato ma prima che esca godo!!!
-
Non ho resistito e sono passato da z a z1! Confermo le opinioni positive degli altri utenti di questa conversazione e devo ammettere che il miglioramento sul display è davvero impressionante! Colori carichi e fedeli, ottimo contrasto, luminosità perfetta in ogni condizione e angoli di visione decisamente accettabili (se vi lamentate di questo, provate lo z).
Reddroid
-
Ciao ragazzi, aggiorno il post:)
allora in tutto me lo ha fatto tre volte questo problema dello schermo retroilluminato.
Ho attivo tutto quello che mi avete detto di accendere, dal primo giorno.
Ho contattato la sony tramite chat, mi hanno detto di scaricare un programma e di sistemare gli errori del telefono.
Però ho provveduto a fare in questo modo: ho resettato il telefono con il tastino della micro sim.
Risultato?? OTTIMO.
Ovvero: il telefono si è velocizzato, non ho più avuto il bug di cui mi lamentavo.
INoltre è pure migliorata la connessione WIFI. prima avevo qualche problema con determinate tipo di connessioni ora va tutto alla grande.
Inoltre oggi sono passato alla nuova versione che aveva un aggiornamento.
Ora ho letto che l'ideale sarebbe scattare le foto manualmente a 8MPixel, ma come si fa??
Comunque è un ottimo telefono veramente, come durata batteria, come consistenza.
Ottimo acquisto veramente.
Lo consiglio vivamente. In più sono felice che non si blocca più:) prima avevo quasi pensato di venderlo e prendermi il 5S:)
-
brrr il 5S in confronto è il commodore 64 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
guybrush2099
brrr il 5S in confronto è il commodore 64 :D
Be insomma :) non direi tanto meno :) aconfronto con quello di mio fratello:)
-
più che alla mera velocità mi riferisco alle possibilità e flessibilità di Android, lo schermo molto più grande (quando ti abitui è difficile tornare indietro), ecc
-
Appena preso e ci sto smanettando da qualche oretta e devo dire che anche arrivando da un discreto Galaxy S3 il salto si sente eccome. :eek:
Diamine quanto mi piace questo telefono!
(audio in cuffia eccellente, FINALMENTE!)
Complimenti a Sony Mobile per il mostro che è stata capace di creare.
:thumbup: