Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Ma è così pessima la pellicola Sony? Limita la performance del display?
Ma potra anche essere la migliore al mondo ma sempre una pellicola é e quando si sara graffiata o la tieni cosi ridotta o la togli....ma a quel punto ti va via pure il logo sony....secondo me questo é inammissibile su un telefono da 700 euro....poi x carità...gusti eh
-
Attenzione alle pellicole di Sony perché molti utenti in sezione Z hanno avuto problemi.
La pellicola con il logo Sony è parte integrante del telefono e non va rimossa. Sembra che la sua rimozione faccia decadere la garanzia per quanto riguarda lo schermo.
Infatti per lo Z è consigliato applicare una normale pellicola aggiuntiva sopra quella messa a caldo da Sony (che tra l'altro dovrebbe essere difficile da levare)
-
ragazzi io sono un possessore di Nexus S e vorrei cambiarlo a breve. Il telefono funziona sempre da Dio certo, ma un "pochetto" di potenza in più non mi fà certo schifo. Me lo consigliate sto benedetto Z1 o dovrei indirizzarmi verso altro?
-
Se è la potenza quella che cerchi lo z1 di certo non ti deluderà. Questo terminale è la dimostrazione che otto core non servono a nulla, molto meglio uno snap800 quadricore ben sfruttato. In parole povere lo z1 è un vero mostro!
-
Quote:
lucmi8
Come per lo Z affettivamente a Sony gli sarebbe costato miliardi imporre il logo SONY sul vetro e non sulla fastidiosa pellicola applicata a caldo....mah!!!!!....se ci passo sopra un attimo le chiavi o lo appoggio da qualche parte ovviamente essendo plastica si graffierà facilmente e se al toglierò il logo SONY se ne andrà....quindi soluzione: applicare una pellicola sopra alla gia esistente pellicola....ditemi voi se per 700 euro è normale una cosa del genere!!!! Non è questione di esser pignoli o altro ma secondo me su un telefono da 700 euro queste cose si potrebbero ben evitare!!!!
Innanzi tutto Ciao a tutti...
...Ma continuo a non capire, qualche giorno fa sono riuscito finalmente a vedere realmente in un negozio fisico questo benedetto Z1 e il logo SONY era impresso sul vetro del display e non sulla pellicola. Ma esistono versioni tarocche?
-
No, la pellicola che mette Sony non è una pellicola come quelle che si comprano aftermarket, è una pellicola incollata a caldo (e nota bene: considerata da Sony come parte integrante dello schermo e quindi non staccabile pena la decadenza della garanzia sullo schermo) su cui è serigrafato il logo Sony.
Praticamente si fa fatica ad accorgersi della sua presenza ed è bene applicare una normale pellicola se si vuole avere un grado di protezione dai graffi adeguato.
Per chi volesse questa è la discussione in sezione Xperia Z https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274035
-
Quote:
ivano949
No, la pellicola che mette Sony non è una pellicola come quelle che si comprano aftermarket, è una pellicola incollata a caldo (e nota bene: considerata da Sony come parte integrante dello schermo e quindi non staccabile pena la decadenza della garanzia sullo schermo) su cui è serigrafato il logo Sony.
Praticamente si fa fatica ad accorgersi della sua presenza ed è bene applicare una normale pellicola se si vuole avere un grado di protezione dai graffi adeguato.
Per chi volesse questa è la discussione in sezione Xperia Z
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274035
grazie di queste info....molto utili specialmente perchè in molti di noi non avrebbero pensato che una pellicola facesse decadere l'intera garanzia del display.......sony è una grade azienda di prodotti fantastici e con ottime idee....ma questa se la potevano risparmiare e una cosa ridicola -.-''
-
Beh si, comunque mi pare che avvisino della cosa nella user's guide. L'ho scaricata dal sito Sony, dovrei riguardarla...
Attenzione anche alla resistenza all'acqua perché è vero che il telefono resiste, ma se entra acqua e i marker la segnano non c'è garanzia che tenga... Percui attenzione, trattate sempre con i guanti il vostro terminale :cool:
-
Ciao! Felice possessore di questo fantastico z1 da poche ore... che dire uno spettacolo per il momento! :)
Rootato appena uscito dalla scatola... è perfetto,molto fluido e veloce e soprattutto molto bello... ora mi manca il test fotocamera e batteria
E dimenticavo anche un bel test nella doccia...
-
Quote:
iacopo93
Ciao! Felice possessore di questo fantastico z1 da poche ore... che dire uno spettacolo per il momento! :)
Rootato appena uscito dalla scatola... è perfetto,molto fluido e veloce e soprattutto molto bello... ora mi manca il test fotocamera e batteria
E dimenticavo anche un bel test nella doccia...
ciao beato te che hai questa nuova bestia! :)
perchè oltre i test batteria e fotocamera...non fai anche quello del display e poi carichi le foto sul thread dedicato....sarebbe di grande aiuto ;)