Io l'ho messa ma non l'ho ancora tolta. Ho letto che se rimuovi quella con il logo Sony perdi la garanzia
Visualizzazione stampabile
Io l'ho messa ma non l'ho ancora tolta. Ho letto che se rimuovi quella con il logo Sony perdi la garanzia
simone 1971...se scatti in manuale a 8 mpx, tenendo gli ISO più bassi possibile, misurazione media, hai forse il miglior Android a livello di fotocamera
Sicuramente non scattare mai a 20 e in automatico, almeno fino ai prossimi aggiornamenti
In alternativa per soggetti fissi usa scena ritratto notturno
Diciamo che il 1020 è l'unico smartphone che supera questa fotocamera grazie soprattutto alle lenti e in generale a nokia che ci sa fare da sempre con le fotocamere sugli smartphone..
Aggiungo: usate pro capture che spesso ottiene risultati migliori della stock..miglior dettaglio nitidezza autofocus più veloce ecc
Ciao ragazzi, non ho capito una cosa... Se levo la pellicola di Sony dal mio Z1, perdo la garanzia??
Inviato dal mio Sony Xperia Z1 Black
Ho questo terminale da un paio di giorni e devo dirvi che mi trovo decisamente bene. Reattività, prestazioni al top e una fotocamera che spero comunque venga migliorata con un aggiornamento software che la sfrutti meglio.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Stessa cosa! Provengo da un iphone 5 e per ora ne rimpiango solo la fotocamera
A me è già la seconda pellicola che metto. Non si toglie quella originale, anche perchè penso si faccia veramente tanta fatica toglierla, se non impossibile.
E comunque provengo da un iPhone 4 io, e sinceramente la fotocamera non ha niente da invidiare con questa. Devo ancora trovare le giuste posizioni per fare le foto!
Per pellicola intendete quella frontale o posteriore? Se è quella posteriore è impossibile non toglierla perchè finisce sulla fotocamera e le foto verrebbero sfocate