Jacopo ma gli stockisti come fanno a chiamare ? Quando devo effettuare l'acquisto devo inserire il numero di telefono ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Jacopo ma gli stockisti come fanno a chiamare ? Quando devo effettuare l'acquisto devo inserire il numero di telefono ?
Grazie! Non ti si sopportava più :) io l'ho preso da nuovateknologia.it in gatanzia europea, 500 euri
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
Grazie Jacopo , e questo foglio lo si lascia nella cassetta della posta?
Tornate in topic per piacere. Ho avuto anche fin troppa pazienza.
Qui solo feedback post acquisto Grazie
Dopo due settimane di utilizzo intenso e dopo averlo confrontato con un Note 3 posso dire che è tra i terminali più fluidi,costruiti meglio e Belli del momento!
Nessun problema con l'acqua e polvere! Per ora ho avuto solo un bug ma nulla di trascendentale (arrivando da s3 ero abituato a ben altro)!
i "difetti" riscontrati sono 2 : scomodo il tasto accensione spegnimento posto troppo in basso rispetto alla naturale posizione del pollice... e fotocamera impostata in Auto che non soddisfa le aspettative; ma considerando l'hardware sarà solo questione di tempo.
Voto : 9.0/10
Grande ernestoid ... come ti sembra il display ?
Hai già provato a installare il firmware nuovo?
Ernesto ma è vero che la tastiera si può cambiare l'aspetto? Perché in alcune video recensioni la vedo bianca ed è bellissima e in alcune nere e tasti piccoli io alla tastirra do tantissima importanza perché messaggio ogni 2 secondi almeni 1000-1000 whatsaap al giorno .. confermi ?