Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teiwaz72
Mi sa che è un problema da imputarsi a singoli terminali piuttosto che un difetto di progettazione. Il mio nn ha mai dato il benché minimo problema di quelli che ho fino a ora letto. Anzi, ripeto, venendo da top di altre marche, lo trovo molto più stabile e qualitativamente migliore. Mai un difetto di funzionamento. Sarà... Sinceramente sto cominciando a nutrire perplessità riguardo l'autorevolezza di certe recensioni. Senza polemica ma nn è possibile che io possieda un terminale proveniente da un pianetadiverso dal nostro. Ho come secondo terminale un Galaxy s4 tutto originale e in 2 mesi ho perso il conto delle volte in cui ho dovuto ripristinarlo a causa di bugs improvvisi e senza senso. X nn parlare dell'odioso display a predominanza azzurri e verdi. Riguardo i neri di cui sento parlare, mi dite a cosa vi riferite? Perché mettendo i 2 terminali uno affianco all'altro nn posso fare a meno di notare la superiorità sony. Guardando i filmati in fullhd sembra quasi che siano tridimensionali da tanto sono incredibili e fluidi... Vabbè che nn l'ho mai testato col 4.2.2 perché l'ho aggiornato alla prima accensione... Ma booohhh..... Nessuna polemica s'intende, la mia è solo una perplessità...
Allora quello che dici tu e vero! Però non può essere una cosa di singoli terminali!! Perché come si giustificano i 1000 post di persone che hanno il difetto?
-
Ho continuato i test. Il problema touch, nel mio, esiste ma si risolve disattivando X-Reality nelle impostazioni Display. Evidentemente interferisce e bisogna attivarlo solo per i giochi 3D o i video. Fatemi sapere se anche a voi va meglio... Inoltre risparmia batteria :-)
-
Quote:
Mariano1976
Ho continuato i test. Il problema touch, nel mio, esiste ma si risolve disattivando X-Reality nelle impostazioni Display. Evidentemente interferisce e bisogna attivarlo solo per i giochi 3D o i video. Fatemi sapere se anche a voi va meglio... Inoltre risparmia batteria :-)
A me il problema persiste anche con x-reality disattivo
-
Comunque sono d'accordo con l'utente che parla di critiche ingiuste nei confronti dello z1,e delle recensioni talvolta di parte . La storia della fotocamera mi ricorda un pò quando uscii la fotocamera del one e tutti stavano a gridare a genialità e che tutti i produttori si dovevano adeguare che i mega pixel non erano importanti e che era superiore a quella Dell s4.Ora invece tutti parlano male della fotocamera del one e bene di quella Dell s4.Io continuo a stare benissimo con z1,uno dei migliori se non il migliore che abbia mai avuto, e per la prima volta non ho sentito recensioni ma fatto di testa mia l, perché se le avessi ascoltate mai l'avrei preso
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Io ragazzi non sto parlando male dello z1 sto solo dicendo che ha un problema!! Anchio lo adoro per me viaggia su un'altro pianeta la sony! Il telefono e il migliore che abbia mai avuto però presenta questo problema
-
Nono droddo, non era rivolto a te, scusami era uno sfogo in generale!da un pò lo volevo fare, non ho scelto i tempi giusti ::-S
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Teiwaz72
Semplice la funzione di regolazione della luminosità che trovi in alto a destra sul display quando ti trovi nella modalità "manuale"...non è una semplice e artificiale schiarita alla foto come in tanti altri smartphone, qui setti il diaframma (basta guardare la lente x capire la potenzialità. Di questa fotocamera), settandolo in base al tipo di luce e all'ambiente in cui ti trovi. Ho scartato foto al chiuso senza flash che sono incredibili. Mi meraviglio solo di certe critiche che ho letto. Trall'altro, nessuno si è accorto che è solo in modalità "manuale" che è possibile scattare foto al massimo della risoluzione? In modalità. Automatica, cioè in 16/9 le foto sono dimensionate a 13 mp (se nn ricordo male) e a una qualità più bassa facilmente riscontrabile sullo schermo di un pc. Può darsi xhe sbagli ma credo proprio di averci azzeccato perché fino a ora le foto che ho fatto, a confronto di quelle dell'altro mio galaxy s4, beh sono chiaramente più belle
Ciao scusami ma in modalità manuale, in alto a destra non trovo nulla per la funzione della luminosità...come fai a settare il diaframma?
-
Devi selezionare modalità manuale. In alto a destra, o di lato in alto (a seconda se lo tieni in verticale o orizzontale, c'è un icona a forma di equalizzatore. Clicca lì ;-)
-
Quote:
Teiwaz72
Devi selezionare modalità manuale. In alto a destra, o di lato in alto (a seconda se lo tieni in verticale o orizzontale, c'è un icona a forma di equalizzatore. Clicca lì ;-)
Puoi postare uno screenshoot??? Ti fa settare il tempo di apertura del diaframma come sul lumia?
-
ciao ragazzi volevo farvi un paio di domande, sto per comprare lo z1 e vorrei sapere la batteria a che percentualità deve arrivare per essere messo in carica?quanti cicli di ricarica deve fare per arrivare ad una buona durata?spero di non aver postato nella sezione sbagliata :) grazie per le eventuali risposte