Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro1983
ciao ragazzi volevo farvi un paio di domande, sto per comprare lo z1 e vorrei sapere la batteria a che percentualitā deve arrivare per essere messo in carica?quanti cicli di ricarica deve fare per arrivare ad una buona durata?spero di non aver postato nella sezione sbagliata :) grazie per le eventuali risposte
Non farla arrivare mai sotto il 20%, il massimo potenziale della batteria inizia dopo 2 settimane, non che prima non abbiano una buona durata anzi...con la 4.3 sopratutto
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
shabbini
Non farla arrivare mai sotto il 20%, il massimo potenziale della batteria inizia dopo 2 settimane, non che prima non abbiano una buona durata anzi...con la 4.3 sopratutto
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
perchč??? io lo metto in carica solo quando arrivo al 4%
-
Ragazzi vi posso fare u a domanda? Lo z1 riproduce filmati in 4k? Grazie mille!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ma neanche la prima volta che lo uso non lo devo far arrivare al di sotto del 20 percento? o la prima volta lo devo far scaricare tutto e far caricare x un tot di ore?
-
mai fare scaricare completamente una batteria al litio...le prime 10 cariche non dovreste scendere sotto il 20% e le successive meglio restare sopra il 10..questo č il "segreto" per salvaguardarne longevitā e prestazioni
-
Quote:
guybrush2099
mai fare scaricare completamente una batteria al litio...le prime 10 cariche non dovreste scendere sotto il 20% e le successive meglio restare sopra il 10..questo č il "segreto" per salvaguardarne longevitā e prestazioni
azz non lo sapevo O_O io l'ho preso a Novembre, e lo metto in carica sempre e solo quando arriva al 4%....sono ancora in tempo per recuperare lo stato della batteria?
-
grazie :) ma con il nuovo aggiornamento č cambiato qualcosa nella batteria nella fotocamera nelle impostazioni ?
-
Quote:
sommesepino
Puoi postare uno screenshoot??? Ti fa settare il tempo di apertura del diaframma come sul lumia?
Aumentando o diminuendo l'esposizione si varia l'apertura del diaframma e di conseguenza anche i tempi di esposizione, sono semplici conseguenze! NON č possibile decidere gli f-stop di apertura del diaframma ne i tempi con questo telefono! L'uniche impostazioni che sono modificabili sono gli ISO, l'esposizione e il bilanciamento del bianco.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
silviog1990
Aumentando o diminuendo l'esposizione si varia l'apertura del diaframma e di conseguenza anche i tempi di esposizione, sono semplici conseguenze! NON č possibile decidere gli f-stop di apertura del diaframma ne i tempi con questo telefono! L'uniche impostazioni che sono modificabili sono gli ISO, l'esposizione e il bilanciamento del bianco.
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Grazie mille... Era esattamente questo che volevo sapere.... Nemmeno sul market ho trovato app che permettano di farlo. Credo sia una limitazione di OS
-
Quote:
STEPTHEKING
Raga sarei in procinto di acquistare un Xperia Z1 usato, per verificare la corretta impermeabilitā oppure che il possessore non gli abbia fatto fare un bel bagnetto con gli sportellini aperti, come sullo Z sono presenti degli indicatori di umiditā?
Grazie per la risposta.
Salve a tutti... Dove sono questi indicatori di umiditā?