ragazzi spero di non andare ot avete mai comprato dal sito valuebasket? o mi sapete consigliare un sito? gli stockisti tra qualche settimana avranno gli z1 ho trovato boomprice lo conoscete?
grazie spero di non creare problemi per le ristoste :d
Visualizzazione stampabile
ragazzi spero di non andare ot avete mai comprato dal sito valuebasket? o mi sapete consigliare un sito? gli stockisti tra qualche settimana avranno gli z1 ho trovato boomprice lo conoscete?
grazie spero di non creare problemi per le ristoste :d
Ragazzi voi usate la pellicola per display? È vero che a lungo andare rovinano il display??
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Sotto gli sportellini.
Mi aggrego, vorrei acquistarlo pure io da uno dei siti da te citati, in quanto gli stockisti non lo tengono dapprima di natale, chi ti ha detto che la prossima settimana sarà disponibile?
ho chiamato proprio gli stockisti e mi hanno detto un paio di settimane...siccome lo trovato su valuebasket allo stesso prezzo e su boomprice a 9 euro di più volevo sapere se qualcuno lo ha mai comprato li e se sono affidabili :D lo travato nero su techmania lo conoscete?
In un momento di euforia ho acquistato lo Z1 da techmania allo stesso prezzo degli stockisti... speriamo bene... ne sono rimasti 14 disponibili....
Ciao,a tutti... sono qui per darvi la mia impressione sullo z1.... qualita dei materiali ottima e una bdelle migliori direi ma per il resto è un pessimo terminale e per quanto costa sono molto deluso di tutto... qualita immagini scadentissima visti i 20 megapixel che dovrebbe avere, luminosita' e colori del display da telefono cinese, sistema operativo pieno di bug e spesso si impalla pure... lo vendero al piu presto. premetto che avevo un Galaxy s3 e torneroi ad un Samsung. ALTRO PIANETA RISPETTO A QUESTO TERMINALE, se volete buttare i soldi acquiestatelo pure... CHE DELUSIONE:'(
Sistema operativo che si impalla? Qualità scadente? Secondo me stai provando un altro telefono... i Samsung sono anni luce indietro sia come fluidità che come ottimizzazione... come velocità siamo pari ai nexus... cioè il top android...
Io prima avevo un Note, ottimo terminale ma lento come una lumaca... soprattutto dopo qualche aggiornamento...un altro pianeta lo z1
Si è vero dopo 4.3 un altro pianeta.. Con4.2 i problemi ci stavano ma dopo l'aggiornamento vola.
Inviato dal mio Xperia z1 black...