Visualizzazione stampabile
-
Ti conviene chiedere in sezione confronti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi se mi consigliate passare da htc one m7 allo z1 :)
Dipende, ci sono lati positivi e negativi per i quali passare.
-
io ti direi di non fare il passaggio. .
-
come mai? sembra che non abbia tutti sti problemi o cose simili,per la fotocamera non mi interessa più di tanto siccome la userò pochissime volte
Quote:
criss988
io ti direi di non fare il passaggio. .
-
Secondo me conviene, ma ti consiglio di comprare una dock di ricarica... Io infatti la prenderò più in la. La batteria è comunque molto performante.. L'unico consiglio è quello di vedere il display
-
la comprerò appena posso ;) gli angoli di visione non mi interessano se intendi quello
Quote:
MarioTab
Secondo me conviene, ma ti consiglio di comprare una dock di ricarica... Io infatti la prenderò più in la. La batteria è comunque molto performante.. L'unico consiglio è quello di vedere il display
-
Quote:
BossPatrick
la comprerò appena posso ;) gli angoli di visione non mi interessano se intendi quello
Ciao, se per questo nemmeno a me interessano, però ti consiglio di vederlo dal vivo prima. È un terminale eccezionale! Per la fotocamera, ho scaricato quella di Google e le foto sembrano più definite e dettagliate
-
perchè potrei cambiare idea per le dimensioni?
Quote:
MarioTab
Ciao, se per questo nemmeno a me interessano, però ti consiglio di vederlo dal vivo prima. È un terminale eccezionale! Per la fotocamera, ho scaricato quella di Google e le foto sembrano più definite e dettagliate
-
No, anzi a me piacciono queste cornici, così quando gioco non premo accidentalmente i tasti
-
appena preso di colore nero xperia z1 e con microsd samsung da 32gb di quelle ultraveloci è uno spettacolo! :D
Quote:
MarioTab
No, anzi a me piacciono queste cornici, così quando gioco non premo accidentalmente i tasti