Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xhulio
scusa ma non trovavo la sezione dell confronto :\ ho trovato solo questo con i feedback
Era questa la sezione che dicevo Consigli e confronti tra terminali per tutti i terminali. Giusto per la prossima volta ;)
-
Quote:
Xhulio
hahahaha quindi meglio il display che lo schermo xD ?? allora dovrò trovarmi anche una buona (spero anche bella :P ) cover ... grazie per l'aiuto :D
Se devi prendere lo z1 inizia anche a ordinare pellicole e cover... Per questo spostati sulla discussione "ACCESSORI XPERIA Z1"
-
Come vi siete trovati con la batteria e la ricezione?
-
Quote:
lipa1989
Come vi siete trovati con la batteria e la ricezione?
Vodafone, sembra prendere di più del mio vecchio telefono.
Per la batteria ottima, ma se usi tanto la fotocamera (nel senso fare video e scatto continuato) scende giù veloce perché comunque utilizza tanti sensori
-
purtroppo sono ripassato ad htc one m7..esperienza pessima con lo z1,magari era fallato ma l'ho riportato indietro al negozio dove l'ho comprato dopo una settimana..batteria che scaldava sia in carica che quando non lo era quindi si scaricava velocemente e si caricava lentamente,surriscaldamento eccessivo,batteria che non durava nulla anche con i vari risparmi settati e attivi e con lo stamina attivo e il display sembrava non calibrato
-
Quote:
BossPatrick
purtroppo sono ripassato ad htc one m7..esperienza pessima con lo z1,magari era fallato ma l'ho riportato indietro al negozio dove l'ho comprato dopo una settimana..batteria che scaldava sia in carica che quando non lo era quindi si scaricava velocemente e si caricava lentamente,surriscaldamento eccessivo,batteria che non durava nulla anche con i vari risparmi settati e attivi e con lo stamina attivo e il display sembrava non calibrato
Credo che il terminale fosse fallito... La batteria guarda quanto mi fa ... Il surriscaldamento avviene solo quando usi tanto la fotocamera è ti scende la batteria.. Il display non sarà il migliore come quello di z2, ma è una cosa stupenda, perde solo per l'angolo di visione
-
Per quanto mi riguarda dopo una settimana di utilizzo mi trovo bene..la batteria dura nella morma.. Ieri ho fatto 3ore e mezzo di schermo attivo tra internet e qualche app varia..e avevo ancora il 25 % residuo..inico punto ancora da chiarire è la qualita chiamate..( di cui ho parlato piu approfonditamente nel topic aperto da MarioTab)..anzi se qualcuno potesse eseguire il test microfono dal menu nascosto toccando la cover posteriore mi toglierebbe il dubbio sul fatto che sia un punto sensibile del tel oppure sia un difetto del mio..a dimenticavo..il gps aggancia i satelliti che è una favola..
-
Hai fatto 5ore e 30 con la luminosità automatica? Che versione di android monta? 4.4.4?
-
Quote:
lipa1989
Hai fatto 5ore e 30 con la luminosità automatica? Che versione di android monta? 4.4.4?
Si automatica e senza stamina e risparmio con 4.4.4 kk, ecco anche il grafico
-
cavolo beato te :D il mio non arrivava neanche a cena purtroppo..per la fotocamera la utilizzo poco e niente quindi era davvero fallato il device mi sa..peccato l'avrei tenuto se non avesse avuto tutti quei problemi
Quote:
BossPatrick