Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
cavolo beato te :D il mio non arrivava neanche a cena purtroppo..per la fotocamera la utilizzo poco e niente quindi era davvero fallato il device mi sa..peccato l'avrei tenuto se non avesse avuto tutti quei problemi
Provato a fartelo sostituire?
-
nono l'ho riportato proprio indietro e mi sono fatto ridare i soldi
Quote:
MarioTab
Provato a fartelo sostituire?
-
Quote:
BossPatrick
nono l'ho riportato proprio indietro e mi sono fatto ridare i soldi
Ah, comunque per me è un dispositivo eccezionale. La batteria dura tantissimo (eccetto se non prende benissimo ma quello è normale) diciamo che se lo usassi di meno mi farebbe anche due giorni. Ma con me nessun terminale l'ha vinta per la batteria.. Forse il lumia 1520, ma stresso troppo i miei device
-
per il segnale a me prendeva poco e anche il wifi era debole D:
Quote:
MarioTab
Ah, comunque per me è un dispositivo eccezionale. La batteria dura tantissimo (eccetto se non prende benissimo ma quello è normale) diciamo che se lo usassi di meno mi farebbe anche due giorni. Ma con me nessun terminale l'ha vinta per la batteria.. Forse il lumia 1520, ma stresso troppo i miei device
-
Quote:
BossPatrick
per il segnale a me prendeva poco e anche il wifi era debole D:
Secondo me era anche un clone a questi punto. Il segnale è sotto solo al compact da questo punto di vista.
-
nono non era un clone anche perchè l'ho comprato alla mediaworld..io ho vodafone con microsim 4g e non ho mai avuto problemi con il mio one per il segnale ne con il wifi ma con lo z1 negli stessi posti in cui utilizzo il mio one il wifi era quasi a zero e il segnale della rete era basso D:
Quote:
MarioTab
Secondo me era anche un clone a questi punto. Il segnale è sotto solo al compact da questo punto di vista.
-
Quote:
BossPatrick
nono non era un clone anche perchè l'ho comprato alla mediaworld..io ho vodafone con microsim 4g e non ho mai avuto problemi con il mio one per il segnale ne con il wifi ma con lo z1 negli stessi posti in cui utilizzo il mio one il wifi era quasi a zero e il segnale della rete era basso D:
Questa cosa è stranissima, a me prende anche di più del Nokia 520
-
non saprei davvero ma a me funzionava in quel modo tanto che l'ho riportato indietro e sono tornato ad usare il mio one m7 anche se mi è dispiaciuto visto che mi piaceva molto e l'avevo preso per la batteria maggiore e qualità
Quote:
MarioTab
Questa cosa è stranissima, a me prende anche di più del Nokia 520
-
Problema dello schermo, forse posso risolvere
-
Ciao a tutti ragazzi,
a breve dovrò cambiare il mio iphone 4 che mi sta abbandonando e ho notato questo terminale che mi ha piacevolmente colpito per il design. Al momento è in ballottaggio con il Lumia 930, di Android mi spaventa il fatto che non sono un grande "Smanettone" e non vorrei che il telefono venisse abbandonato dalla casa madre.
Leggendo 13 pagine di questa discussione ho capito che i punti critici di questo gioiellino sono sostanzialmente 2:
-Una fotocamera eccelsa ma non sfruttata.
-La pellicola sul display che può provocare graffi non rimediabili.
Mi confermate ciò che ho scritto? Mi consigliereste questo smartphone?
Grazie a voi tutti per l'attenzione