Visualizzazione stampabile
-
E diciamo che se tieni molto agli angoli di visione potrebbe non piacerti ma non sono granché, nei video (album e film) c'è x reality che aiuta.. Comunque per la fotocamera ho scaricato a battere camera e per ora sembra buona, per la pellicola alla fine non è un grande problema.. O ne metti una normale sopra o una di vetro(che straconsiglio). un altra pecca forse è lo speaker, non troppo potente.
Comunque consiglio questo terminale.. È davvero bellissimo
-
Ti ringrazio per la risposta, la pellicola di vetro che consigli va a modificare la resa dello schermo? Dove potrei trovarla?
Il terminale dal punto di vista degli aggiornamenti è seguito o abbandonato a se stesso?
Mi scuso per le mille domande ma sono davvero combattuto.
-
La pellicola va quasi a migliorare lo schermo (se vuoi ti passo quella che ho preso io) che comunque ti consiglio di vedere dal vivo (perché anche quello dello z dal vivo era bello) per gli aggiornamenti direi che ad Android L ci arriviamo visto l'hardware simile a z2-3 (comunque il terminale aveva Android 4.2.2 all'uscita.. Ora ha la 4.4.4 quindi già due major release
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioTab
La pellicola va quasi a migliorare lo schermo (se vuoi ti passo quella che ho preso io) che comunque ti consiglio di vedere dal vivo (perché anche quello dello z dal vivo era bello) per gli aggiornamenti direi che ad Android L ci arriviamo visto l'hardware simile a z2-3 (comunque il terminale aveva Android 4.2.2 all'uscita.. Ora ha la 4.4.4 quindi già due major release
Magari grazie mille! Questo era uno degli aspetti che nn mi convinceva ma con una pellicola in vetro (non ne conoscevo l'esistenza) potrei risolvere. Per la fotocamera incrocio le dita... Grazie davvero.
-
Per la fotocamera vai a vedere nel tread ho messo qualche sample
-
Ragazzi ci sono altri "difetti" di questo smartphone? La scelta che sto per fare è importante perchè uso molto il terminale e vorrei minimizzare il rischio di cattive sorprese. Ancora grazie a tutti per l'attenzione.
-
Per cosa usi il telefono di solito? E lo prendi in negozio o online?
-
Online da stockisti comunque molto browser web, app di viaggio, foto e video e qualche gioco ma nulla di eccessivamente pesante. MarioTab sai dirmi quanta è la memoria effettiva a disposizione dell'utente? C'è una partizione per le app?
-
Ecco. Comunque ti consiglio di provare il dispositivo in un centro.. Almeno per display e audio e fotocamera http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...05496e4787.jpg
-
Quindi 12 giga a totale disposizione dell'utente senza partizioni. andrò a provarlo presto e intanto ti ringrazio per la tua enorme disponibilità. Alessio