Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danmed
Lo Z1 sarà supportato con gli aggiornamenti ancora per almeno 6 mesi, a mio parere, sperando che la sony prosegua con questo impegno (spero in particolare di vedere Android L sul mio terminale). La fotocamera ti darà grandi scatti, se avrai la pazienza di smanettarci in modalità manuale, ma anche in automatico con gli ultimi aggiornamenti si ottengono bei risultati. Per lo schermo, ti consiglio una pellicola protettiva di buona fattura.
Il difetto maggiore dello Z1, a mio parere, è il basso angolo di visuale, ma ti darà fastidio solo se guardi spesso lo schermo di sbieco. Tieni conto che tra poco lanciano lo Z3 e quindi lo Z2 dovrebbe avere un abbassamento di prezzo; tieni d'occhio glistockisti.it. ;)
Giusto, ma se non mi sbaglio danni lo z2 insieme allo smartband. Poi se ce l'hai da poco non vale la pena comprare uno simile ma nuovo.. diciamo che se Sony continua così potremo cambiare telefono ogni anno/anno e mezzo(per esempio chi ha lo z già con lo z2 era un ottimo upgrade, ora con z3 l'upgrade è quasi necessario)
-
Esistono delle docking station con radio e sveglia per questo terminale?
-
Appena arrivato...scartato e dentro la scatola ci sono cuffie in ear...cavetto usb e caricabatterie preso dagli stockisti..ora ci smanetto :)...garanzia eu unico problemino non mi naviga in wifi...credo sia il mio modem anche se gli altri 4 smartphone vanno tranquillamente...speriam bene :(
-
Quote:
Lessio86
Esistono delle docking station con radio e sveglia per questo terminale?
Hai postato due volte la stessa domanda in 20 minuti. È vietato fare up in meno di 24H
Elimino uno dei due post
-
Scusami, sto postando dal cell e non avevo grande connessione... Uno dei motivi per cui cerco consigli per cambiarlo! 😄
-
Quote:
Originariamente inviato da JohnX
Appena arrivato...scartato e dentro la scatola ci sono cuffie in ear...cavetto usb e caricabatterie preso dagli stockisti..ora ci smanetto :)...garanzia eu unico problemino non mi naviga in wifi...credo sia il mio modem anche se gli altri 4 smartphone vanno tranquillamente...speriam bene :(
Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo come va con lo z1? È sicuro acquistare dagli stockisti?
Inviato dal mio ST25i
-
Quote:
lipa1989
Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo come va con lo z1? È sicuro acquistare dagli stockisti?
Inviato dal mio ST25i
Ciao gli Stockisti sono molto affidabili .. ho avuto diverse occasioni di acquistare personalmente e per conto di amici terminali tutti quanti arrivati con garanzia imballati bene e nella tempistica :)
-
Quote:
lipa1989
Inviato dal mio ST25i
Ciao!
Confermo quanto detto da fabietto97..."Gli Stokisti" sono assolutamente affidabili, il pacco è sempre ben imballato e con buonissime protezioni. Ho acquistato proprio ieri uno smartphone per mio suocero (pagato con pay pal) e questa mattina è arrivato!
Consigliatissimo
Ciao
Mark
-
Ciao a tutti, mi unisco al forum.
Da qualche giorno ho uno Z1 pagato 330€ da stockisti. Arrivato con confezione originale inserita in busta gialla imbottita.
Per ora non segnalo problemi. Funziona benissimo, facile da configurare e subito aggiornato a KitKat 4.4.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Volevo prendere un S5 ma devo dire che il Sony è migliore per materiali usati e fotocamera da 20.7 MP.
Consigliatissimo!
-
Usandolo di più mi sono accorto che la ricezione del segnale WIFI è debole..... più debole del vecchio Samsung ACE 5830I!