Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, venerdi mi arriva Z2 nero, anche se lo volevo bianco :'(
sapete se resiste anche all'acqua marina? perchè vivendo nel salento pensavo di usarlo per qualche foto in acquaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeven
sapete se resiste anche all'acqua marina? perchè vivendo nel salento pensavo di usarlo per qualche foto in acquaa
Nell'acqua tropicale sicuramente
Lavoro in un Pet Shop e ce l'ho buttato in una vasca dei pesci :D
-
Quote:
zeven
Ciao sono felice per te, io ho uno z1 mi trovo benissimo è la batteria che mi ha dato un po' di pensiero però qui fortunatamente mi hanno detto che è normale.non mi dura molto.fammi sapere come va
-
Quote:
zeven
Ciao conterraneo :D
Dovrebbe essere come lo z1 e z1c quindi no, non è resistente alla' acqua marina ma solo alla' acqua dolce. Però, dicono gli utenti di z1c, che dopo averlo immerso nell' acqua salata basta bagnarlo con l' acqua dolce... Sicuramente gli utenti possessori di z2 ti diranno di preciso se é impermeabile all' acqua salata.
-
Quote:
lucajuventino
Ciao conterraneo :D
Dovrebbe essere come lo z1 e z1c quindi no, non è resistente alla' acqua marina ma solo alla' acqua dolce. Però, dicono gli utenti di z1c, che dopo averlo immerso nell' acqua salata basta bagnarlo con l' acqua dolce... Sicuramente gli utenti possessori di z2 ti diranno di preciso se é impermeabile all' acqua salata.
perchè su youtube ci sono video che stanno in acqua salata, in un centro euronics mi hanno detto che dopo averlo immerso in mare , bisogna semplicemente "sciacquarlo " (suona strano per un pezzo di elettronica) con acqua dolce per mandare via il sale e cose potrebbero fare la ruggine. Aspetto conferme prima di buttarlo .
-
2 cicli fino a ieri
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
opseline
A ok stavo già rivalutando l'idea di prenderlo ,ci vuole qualche ciclo di batteria per vedere la reale durata
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Rimanendo in tema di batteria, che vuol dire la voce "crea dati in background"? Non ricordo se stock stava spuntata oppure no... L'ho disattivata
-
Quote:
Gianpypat
Rimanendo in tema di batteria, che vuol dire la voce "crea dati in background"? Non ricordo se stock stava spuntata oppure no... L'ho disattivata
Penso disattivi la connettività in background. Disattivando, dovresti guadagnare un po di autonomia, anche se le notifiche delle applicazioni che sfruttano la connettività dati tarderanno ad arrivare.
-
Quote:
NiloGlock
Penso disattivi la connettività in background. Disattivando, dovresti guadagnare un po di autonomia, anche se le notifiche delle applicazioni che sfruttano la connettività dati tarderanno ad arrivare.
E in oltre non ti fa scaricare le app dal playstore perché necessita di questi dati