provate a fare un video in 1080p a 60 frame avete notato che la registrazione dell'audio parte un secondo dopo?
se non erro col nuovo aggiornamento è uscito sto problema perchè appena acquistato l'audio partiva subito.
Visualizzazione stampabile
provate a fare un video in 1080p a 60 frame avete notato che la registrazione dell'audio parte un secondo dopo?
se non erro col nuovo aggiornamento è uscito sto problema perchè appena acquistato l'audio partiva subito.
oggi che da me faceva caldo , continuava a chiudere la fotocamera per il surriscaldamento, è inusabile , se compro una cosa la voglio usare.
io ancora non sono andato in spiaggia con il cellulare, ma se dovesse avere sto problema dopo qualche foto me lo vendo il giorno dopo.
l's3 che avevo e l'htc one non davano questi problemi...
per ora solo dopo 15/20 min di 4k si chiude la camera per il resto non noto riscaldamenti eccessivi tranne dopo lunghe sessioni di download (tipo oggi, dopo un format, ha scaricato e aggiornato tutte le app)
Sinceramente mi chiedo: ma i produttori di telefoni (in questo caso Sony ma anche altri sono allo stesso livello) li provano per bene i dispositivi prima di immetterli sul mercato?? Il fatto che ci siano problemi come quello della fotocamera che si chiude sono gravissimi a mio parere! Soprattutto per un telefono che ha tra i maggiori punti di forza proprio la fotocamera.
Io avevo intenzione di comprarlo ma dopo aver letto le vostre recensioni (per fortuna!!) ho cambiato idea.
Per assurdo sarebbe proprio il caso di rispedire tutti i telefoni acquistati a Sony giusto per fargli capire che in futuro è il caso che i collaudatori si diano un po' più da fare..
Io ho scaricato Android assistant che ti tiene monitorato un po di parametri tipo temperatura batteria ram, però anche CPU z ti segna la temperatura
Android assistant ti mostra anche la percentuale di.carica e il voltaggio poi ti permette altre robe che vedrai ;-)
prima cosa che farò se dovessi riscontrare questo problema ...ci sta che troppo tempo sotto il sole in spiaggia dia questi problemi ...tuttora il mio ipod 4g và in protezione se sta troppo sotto il sole...e mi pare ne abbiano venduti a tir di sti ipod e nessuno si è lamentato tanto...ma se diventa inutilizzabile appena uscito dallo zainetto...no, lo rispedisco indietro
ho notato che la sveglia del cellulare è bassissima...seppur quando squilla tutti e due gli altoparlanti squillano, rimane comunque bassa..
eppure quando seleziono la suoneria il volume è altissimo...al momento di squillare c'è questo problema
c'è un modo per risolvere?
credo sia un problema software...consigliate qualche altra app per la sveglia?