Visualizzazione stampabile
-
Sony ha appena dichiarato, poi staremo a vedere, che verrà aggiornata tutta la serie z compreso il primo z e lo z tablet. Se ciò dovesse essere va un grosso complimenti a sony.
Riguardo all'aggiornamento ogni sei mesi dei device sono d'accordo con voi ma non lo vedo drammatico.
-
Tutti i brand di fascia alta fanno la medesima cosa. Non mi sembra uno scandalo. Semmai consiglio di non acquistare subito.
Ps anch'io ho letto che tutta la linea Z riceverà Android L. Lamentarsi continuamente di Sony non mi sembra corretto.
-
Sony fa eccellenti prodotti,io per esempio di questo fatto non mi lamento,anzi. Ho letto,qui e altrove,critiche allo Z2 che per la mia esperienza non sussistono proprio. Il modello in mio possesso non sbaglia un colpo: ricezione,velocità,volume audio,surriscaldamento con i video 4K,schermo,robustezza,impermeabilità,fotocamera,a me funziona tutto magnificamente dal momento che l'ho preso fuori dalla scatola,il prodotto merita lodi, tant'è che a volte mi vien da pensare di aver comprato una specie di esemplare "anomalo"...
Ma la politica di Sony non mi andrà mai giù,se resta questa. Non credo proprio di essere scorretto se lo affermo. E comunque la chiudo qui,per quanto mi riguarda.
-
Ragazzi ho messo la spunta a "forza rendering gpu"
Cosa sarebbe??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...46d2fc3c15.jpg
Sara un effetto placebo, ma vedo il terminale leggermente più fluido... Quali sono i pro e i contro??
-
Mi sono accorto che aprendo la rubrica, alla voce "utente corrente" non c'è più la mia foto (che era quella sincronizzata con l'accaunt google)
Anche aprendo gli sms, la mia foto non spunta di conseguenza nelle conversazioni effettuate.
Sapreste dirmi se avete avuto lo stesso problema e come potrei riolvere?
Grazie ;)
-
Vorrei "corredare" lo Z2 con una torcia di emergenza. Si può fare dal software installato o devo acquistare una app specifica? Mi basta poter accendere il led della fotocamera con il minor numero di click.
Grazie in anticipo per i suggerimenti:)
-
Prova a scaricare survival tool beta dovrebbe avere anche la torcia
-
Che mi dite circa le funzioni telefoniche automatiche? Funzionano bene? In particolare mi riferisco a quelle per rispondere portando il telefono all'orecchio, zittire la suoneria capovolgendolo. Inoltre vorrei sapere se ha la chiamata da contatto come il Note e aumenta volume in borsa come l'Htc M8. Grazie
-
E' possibile che ci vogliano quasi 4 ore per una ricarica completa, partendo dal 10%, dalla rete elettrica?
Il carica batteria è da 1500 ma/h, la batteria 3200 mA, in teoria dovrebbero volerci poco più di 2 ore, sbaglio?
-
Salve io avrei un paio di dubbi su questo telefono:
1. è possibile impostare la risposta automatica dopo un certo intervallo di tempo quando sono inseriti gli auricolari??
2. capita anche a voi che se sullo schermo del telefono vi è una goccia d'acqua il touch sembra impazzire e comincia a fare cose in automatico senza controllo??
grazie!!