Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raga..mi sono accorto che il play store del mio xperia z2 non è aggiornato, e rimasto alla 4.8.20 mentre sul note 3 è su altri miei dispositivi e aggiornato alla 5.0.31, sapete dirmi come mai? Quando vado per aggiornarlo manualmente mi dice che è l'ultimo firmware attuale..booh
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ben strano,è indietro di almeno tre versioni,da due tre settimane c'è la 5.0.32. Puoi però installarlo manualmente come qualsiasi altra app,in rete lo trovi subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silviosca
Ben strano,è indietro di almeno tre versioni,da due tre settimane c'è la 5.0.32. Puoi però installarlo manualmente come qualsiasi altra app,in rete lo trovi subito.
Ah si? Non lo sapevo! Ci provo e ti faccio sapere..
-
Quote:
Mirko78
Ciao Raga..mi sono accorto che il play store del mio xperia z2 non è aggiornato, e rimasto alla 4.8.20 mentre sul note 3 è su altri miei dispositivi e aggiornato alla 5.0.31, sapete dirmi come mai? Quando vado per aggiornarlo manualmente mi dice che è l'ultimo firmware attuale..booh
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quote:
Silviosca
Anche io sono nella stessa situazione, ho preso il cellulare il 29/10/14 ed anche io ho il play store alla versione 4.8.20 e quando ci faccio doppio tap sopra mi dice che è aggiornato.
Qualcuno sa come mai? che dite aggiorno manualmente o aspetto?
-
Quote:
crasso
[quote name="Mirko78" post=6265186]Ciao Raga..mi sono accorto che il play store del mio xperia z2 non è aggiornato, e rimasto alla 4.8.20 mentre sul note 3 è su altri miei dispositivi e aggiornato alla 5.0.31, sapete dirmi come mai? Quando vado per aggiornarlo manualmente mi dice che è l'ultimo firmware attuale..booh
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
[quote name="Silviosca" post=6265425]Ben strano,è indietro di almeno tre versioni,da due tre settimane c'è la 5.0.32. Puoi però installarlo manualmente come qualsiasi altra app,in rete lo trovi subito.[/QUOTE]
Anche io sono nella stessa situazione, ho preso il cellulare il 29/10/14 ed anche io ho il play store alla versione 4.8.20 e quando ci faccio doppio tap sopra mi dice che è aggiornato.
Qualcuno sa come mai? che dite aggiorno manualmente o aspetto?[/QUOTE]
Aggiorna manualmente come ho fatto io stamane..
-
Quote:
Mirko78
[quote name="Silviosca" post=6265425]Ben strano,è indietro di almeno tre versioni,da due tre settimane c'è la 5.0.32. Puoi però installarlo manualmente come qualsiasi altra app,in rete lo trovi subito.
Qualcuno sa come mai? che dite aggiorno manualmente o aspetto?[/QUOTE]
Aggiorna manualmente come ho fatto io stamane..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie lo farò, ma mi piacerebbe sapere come mai non lo fa in automatico
-
Non meravigliarti,un mio collega ha un Note 3 da un anno e mai gli si è aggiornato il PlayStore,lo avviso io di volta in volta e lui si installa le versioni manualmente,tanto sono dei normali .apk che si sovrascrivono come aggiornamenti di apps qualsiasi.
Anche a me ha saltato,una volta,ma io uso il PlayStore moddato e temizzato nero,quindi a me in fin dei conti non interessa che si aggiorni da solo.
-
Quote:
Silviosca
Non meravigliarti,un mio collega ha un Note 3 da un anno e mai gli si è aggiornato il PlayStore,lo avviso io di volta in volta e lui si installa le versioni manualmente,tanto sono dei normali .apk che si sovrascrivono come aggiornamenti di apps qualsiasi.
Anche a me ha saltato,una volta,ma io uso il PlayStore moddato e temizzato nero,quindi a me in fin dei conti non interessa che si aggiorni da solo.
Bhe si non è un problema enorme il fatto che non si aggiorni, però chissà perchè capita a random senza motivo
-
Solo Google sa questo mistero….
-
Ho letto la guida per fare il root al telefono su questo sito, e se non ho capito male per eseguire il root devo prima sbloccare il bootloader giusto?
Se è così mi chiedevo: sbloccare il bootloader su Z2 comporta un peggioramento nella fotocamera come su Z3 a causa della cancellazione delle DRM keys o per altri motivi?
Insomma sbloccare il bootloader comporta qualche peggioramento?