Visualizzazione stampabile
-
Per me no,prova a leggere nella sezione Modding dello Z2. Esistono molte Rom alternative che si installano certamente solo avendo i permessi di root ma anche con bootloader bloccato.
Invece per la perdita del DRM si,qualche peggioramento c'è,io trovo le foto come leggermente sottoesposte. Il che non è detto che sia un male,io da sempre, abitualmente scatto sia con Nikon (analogiche e digitali) che con Z2 a una sottoesposizione di mezzo diaframma,i colori sono più saturi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crasso
Ho letto la guida per fare il root al telefono su questo sito, e se non ho capito male per eseguire il root devo prima sbloccare il bootloader giusto?
Se è così mi chiedevo: sbloccare il bootloader su Z2 comporta un peggioramento nella fotocamera come su Z3 a causa della cancellazione delle DRM keys o per altri motivi?
Insomma sbloccare il bootloader comporta qualche peggioramento?
Io nn ho notato nessun peggioramento
-
Ma scusate non viene fatto un backup TA onde evitare di perdere le chiavi dmr?
-
Ciao a tutti... Proprio ieri ho fatto l'aggiornamento del mio xperia z2, ma ho subito notato il consumo di ram più elevato rispetto a prima.. Ho cercato di capire cosa fosse a impiegare tutta quella ram, ed è proprio il sistema di Sony... Anche a voi capita?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Io con la ram consumo un po' meno di prima, però uso nova launcher. Io ho notato una diminuzione del volume delle suonerie
-
Ciao a tutti,
ho notato una cosa strana per quanto riguarda la gestione del volume nel passaggio dalla modalità silenziosa a quella con suoneria.
Quando io sono al lavoro (volume suoneria al massimo) abbasso il menù a tendina e clicco su audio mettendo il cellulare in modalità vibrazione, quando esco rifaccio lo stesso procedimento per rimette la suoneria.
Però quando tolgo il cellulare dalla vibrazione (o modalità silenziosa) il volume della suoneria rimane al minimo e non torna al massimo come era prima di toglierla, questo rende alquanto inutile il tasto audio nelle impostazioni rapide del menù a tendina.
Qualcuno sa come fare per risolvere questo fastidioso problema? è capitato anche ad altri?
-
Quote:
dracul
Ciao ascoltate dopo l'ultimo aggiornamento a voi il problema del surriscaldamento è proprio sparito? Perché io ne ho ancora un po', tipo ora la temperatura è a 40 gradi
Ciao, il problema è del sistema Sony, io ho messo la cyanogenmod è non ho alcun problema di surriscaldamento, cyanogenmod è un sw modificato di Android..
-
Qualcuno ha avuto problemi con il jack? Mi spiego meglio: certe volte mi capita che mentre è messo un jack normalissimo, che sia dell'amplificatore, o le cuffie Sony o altro, al minimo movimento non vengono più riconosciute e di conseguenza viene usato l'altoparlante del cellulare.. È una cosa fastidiosissima
-
È solo a me ma i contatti sincronizzati con Facebook hanno tutti le foto sgranate?
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
-
Quote:
GiuseppeCiclope
È solo a me ma i contatti sincronizzati con Facebook hanno tutti le foto sgranate?
Inviato dal mio Xperia Z2 usando
Androidiani App
Scarica sinc me è risolvi...anche a me succede