Prima lo faceva quando la batteria era sopra il 90% quando il led era verde. Adesso non c'ho fatto caso
Visualizzazione stampabile
Prima lo faceva quando la batteria era sopra il 90% quando il led era verde. Adesso non c'ho fatto caso
Beh potreste fare una prova e dirmi se vi capita?
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Allora ho provato in macchina e non mi resetta il conteggio, provo dopo quando parto e stasera proverò con la dock
Ciao, allora ho fatto la prova e come ti dicevo in precedenza mi si resettano le statistiche della batteria solo quando il led in carica diventa verde, quindi solo dal 90% in su. Provato all'89 e poi a 91, ad 89 le statistiche rimanevano al 91 si resettano. Chiaramente le due prove fatte staccando il carica batterie
Ho fatto la prova ieri ed effettivamente è così
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Con l'aggiornamento a 4.4.4 mi sembra che sia aumentata la percentuale di utilizzo della batteria del cellulare in standby, mediamente un buon 10% e 8-10% per telefono inattivo, prima ricordo che erano inferiori.
Voi come le avete?
In carica con la dock originale, al 100%, le statistiche della batteria non si azzerano finchè non stacco il telefono dalla carica
Sono comunque rimaste "congelate" al momento in cui avevo messo il telefono in carica
Allegato 127822
Quando lo stacco dalla carica, a qualsiasi percentuale, le statistiche ripartono da zero
Ecco a me si resettano solo sopra il 90%