Sinceramente no.
Ma è un problema sorto tutto ad un tratto o sin da quando hai personalizzato la suoneria del contatto?
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad eliminare la suoneria associata al contatto nella rubrica ed effettivamente poi in whatsupp la notifica mi riproduce la suoneria impostata per tutte le notifiche di whatsupp stesso.
Mah...
AIUTOOOOOOOOOO!
Ho disinstallato l’app e la relativa cartella presente nel telefono e poi l’ho reinstallata ma non riesco, a verifica del codice tramite chiamata vocale (visto che l’sms non mi arriva), a terminare l’installazione.
Mi spuntano due schermate (come riportato in foto):
- la prima in cui compare “inizializzazione”
- la seconda mi da un errore!
Allegato 128980
Allegato 128982
Vi prego aiutatemi dato che uso l’app per lavoro e senza sono perso!
Nessun client alternativo
Ho disinstallato per via del problema di cui avevo scritto prima
Adesso mi dice di riprovare tra 22 ore XD
Prova a riavviare il telefono è re installare
Niente da fare... Ho disinstallato task killer, sync me etc... ma nulla
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Tutto risolto con un hard reset...
Inviato dal mio Xperia Z2
Ad essere sincero dopo aver disinstallato e reinstallato, il fatto di non poter accedere mi aveva fatto pensare all'hard reset visto che lo uso per lavorare.
Devo dire tuttavia che tra il reset e la procedura di aggiornamento delle app sono passati circa 20 minuti quindi nulla di esagerato.
Per rispondere alla tua battuta posso dire che sono stato io un "maglione" a non farlo prima ;)