Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio Z2 D6503 (no-brand).
Quando ricevo una chiamata non mi viene mostrata la schermata che mi permette di rispondere o di chiudere la chiamata, in più mi spariscono i tasti back-home-lista app attive.
Temporaneamente ho risolto attivando l'opzione che mi permette di rispondere alle chiamate avvicinando il telefono all'orecchio.
Come posso risolvere definitivamente?
-
Ragazzi io ho un problema grandissimo con il microfono, durante i video l'audio si sente bene solo se non c'è tanto chiasso attorno, ma appena c'è rumore tipo musica o in luogo affollato o cose del genere di sente veramente male. Come posso risolvere?
Risolto!
Il problema era il codec audio, precedentemente messo in AAC, io l'ho messo AMR-NB e ora funziona alla perfezione :)
-
Ragazzi anche voi se spingete la contattiera per la dock si spinge dentro?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrinez
Ragazzi anche voi se spingete la contattiera per la dock si spinge dentro?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
No... E uso la dock tutti i giorni da 7 mesi
-
ciao ragazzi ho un problema con il mio z2, ho firmware 167 e quando entro nella fotocamera e scatto una foto nessun problema ma quando vado a fare un video al momento del salvataggio mi dice che la memoria sd è piena e mi commuta la posizione del salvataggio nella memoria interna ma andando a controllare nella sd ho ancora 52 gb di spazio libero che posso fare?
-
Prova a formattare da cellulare la scheda sd... Ovvio dopo backup.
-
2 allegato(i)
Io l ho acquistato lunedì ed è arrivato giovedì a 335€.. È stupendo e la batteria il primo giorno l ho scaricato e poi ieri ho fatto un uso intenso attivando la modalità stamina al 35% automaticamente e tenendo attivate telegram e whatsapp..in allegato metto gli screen per farvi vedere.. Che accorgimenti potrei fare per aumentare un po di più la batteria? Spero in delle vostre risposte.. Grazie.. Ah e un'altra domanda ma facendo il root (il launcher stock è stupendo ma ha l icone troppo grandi) perdo qualcosa in batteria o prestazioni? E se poi reinstallo il fw stock la garanzia non la perdo giusto? SPERO in delle vostre risposte anche in questo.. Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
Io l ho acquistato lunedì ed è arrivato giovedì a 335€.. È stupendo e la batteria il primo giorno l ho scaricato e poi ieri ho fatto un uso intenso attivando la modalità stamina al 35% automaticamente e tenendo attivate telegram e whatsapp..in allegato metto gli screen per farvi vedere.. Che accorgimenti potrei fare per aumentare un po di più la batteria? Spero in delle vostre risposte.. Grazie.. Ah e un'altra domanda ma facendo il root (il launcher stock è stupendo ma ha l icone troppo grandi) perdo qualcosa in batteria o prestazioni? E se poi reinstallo il fw stock la garanzia non la perdo giusto? SPERO in delle vostre risposte anche in questo.. Grazie mille.
Se vuoi buttarti nelle rom cucinate su xda ne trovi diverse che migliorano se mai ce ne fosse bisogno la durata della batteria e riuniscono le cose più intriganti per il nostro cellulare
-
Niente rom grazie.. solo il root per installare gem ..con il root perdo la garanzia? E poi Accorgimenti con la rom stock per la batteria non ci sono? Grazie
-
Be con la stock attiva tutti i risparmi, se fai il root e installi xpose ci sta un modulo detto xperiakk mi pare