Sarà un problema di firmware installato, forse non ottimizzato per le linee italiane... Segui le guide nei post del modding e "flashtool e rom ultima originale" non è difficile buon lavoro.
Visualizzazione stampabile
Sarà un problema di firmware installato, forse non ottimizzato per le linee italiane... Segui le guide nei post del modding e "flashtool e rom ultima originale" non è difficile buon lavoro.
Raga ma a voi quanto vi dura la batteria?
Sapreste dirmi perché a volte a me mi dura tipo 1 giorno e 4 ore e poi 8 ore di schermo mentre tipo adesso da stamattina solo 3 ore di schermo e sta al 57%? Non me lo spiego..
Ciao ragazzi. Ho un sony xperia z2 no brand ed è aggiornato all'ultimo Android. Non riesco a capire come mai il telefono ogni tanto si blocca per un secondo e poi si spegne riavviando la schermata per altri 5 secondi per poi tornare a funzionare perfettamente. Il telefono mi è arrivato non aggiornato ed in perfette condizioni. Ad ogni modo giorni fa ho fatto un repair con il programma dal PC e se prima si incantava spesso ora lo fa raramente( mi è capitato poco fa mentre usavo il cellulare) ma comunque è fastidioso. Tra l'altro non è nemmeno un vero riavvio poiché avendo il pin attivo sulla siam dovrebbe chiedermelo e invece quando accade questa cosa appare l'interfaccia classica di sony dell'avvio per poi far vedere subito il menù. Io credo sia un difetto di software perché non da altri segni se non questo incantarsi e fingere un riavvio rapido. Ho pensato anche fosse un modo del sistema di ovviare il blocco di una app
La mia batteria comunque non ha questi problemi Matteo. La stima e più o meno effettiva
A te quanto dura leonardo? A me poi al 27 % arrivo' a 5 ore e passa di schermo e ne avevo per un altro bel po..
Ciao a tutti,
ho da poco un sony xperia z2. Ho un problema con il mirrorlink. Quando provo a collegare il telefono con il cavo usb alla mia autoradio pioneer AVH-X7700BT certificata mirrorlink, il telefono mi restituisce un codice di errore 42 che mi invita a ricollegare il cavetto usb. Ho provato con diversi cavetti, ma il risultato è analogo. Vorrei sapere se è capitato anche a voi e se sapete come risolvere... inoltre leggevo sul sito internet XperiaFirmware.com che esiste un firmware della sony, versione 23.0.1.A.3.12 più aggiornato di quello attuale che vorrei provare sul telefono per verificare se risolve il mio problema, ma che non ho capito se invalida di fatto la garanzia.
Fatemi sapere, un saluto a tutti.
Salve, sono un nuovo utente e sono passato ad Android da pochi giorni, quindi sono piuttosto inesperto e ho riscontrato un problema con la batteria del mio nuovo sony z2.
Ho fatto l'inizializzazione della batteria nuova seguendo le istruzioni scritte qui su androidiani, finite le operazioni di inizializzazione ho utilizzato il telefono per 2 giorni, cercando sempre di tenerlo tra il 20/80%, il problema si è verificato piuttosto visibilmente oggi: staccando il caricabatteria stamattina ho notato che aveva perso in 3 ore di standby il 16% della batteria e un altro 8% successivamente (sempre in standby), nel primo caso erano attivi la localizzazione e il wi-fi nel secondo no, in tutti i casi il telefono è acceso da 7 ore e si sta per scaricare (senza che io ne abbia fatto un utilizzo intenso, 3 di queste ore sono di standby).
Avevo letto che la batteria del sony era piuttosto buona quindi mi chiedevo se ci potesse essere qualche problema risolvibile, magari attraverso semplici accorgimenti di cui non sono a conoscenza data la mia inesperienza con android e sony.
Se avete qualche consiglio vi ringrazio in anticipo!
P.S. non ho attivata nessuna modalità di risparmio energetico o stamina, ho disattivato le varie vibrazioni per la tastiera e la luminosità dello schermo è al minimo ( che però è impostato sull'immagine migliorata x-Reality for mobile)
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del Sony xperia z2. Mi trovo molto bene con questo telefono (prima avevo un Samsung note II), ho solo un problema con la visione della mia rubrica telefonica attraverso il Bluetooth della macchina nel senso che nonostante nel telefono abbia la visione in ordine alfabetico con il nome e cognome, nel display della macchina l'ordine è alfabetico con prima il cognome e poi il nome, con l'altro telefono ciò non accadeva. qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi? Grazie.