A me il.sensore di luminosità ha sempre funzionato a dovere e con varie prove fatte con il dito non ha mai cambiato la luminosità, forse il dito non basta per effettuare la modifica
Visualizzazione stampabile
Ho fatto pure il test su info sul telefono/diagnostica, ti fa coprire con la mano la parte superiore del telefono, ma a me non cambia niente.
edit: risolto
Scusate la domanda da nabbo, tutte queste custom firmware per xperia z2 non vanno bene anche per il tablet z2? Scusate ma non ho trovato una sezione dedicata ai tablet xperia.
Ragazzi ho un problema.. Da quando ho installato lollipop circa un mesetto fa negli ultimi giorni sto notando un aumento della temperatura pazzesco nel mio devi e.. Tipo se apro un gioco schizza la temperatura che quasi non si può toccare.. A volte anche normale lo fa... Non l aveva mai fatto prima.. Mai riscaldato ne nulla... Ora perché? Cosa può essere?
Lo fa anche a me bisogna vedere se nelle ultime versioni hanno fixato il problema
A me ultimamente ha fatto l aggiornamento alla versione 23.1.a.1.28.. Bha credo sia l ultima e invece di migliorare peggiora la situazione.. In più la batteria a te come va? A me uno schifo... Riesco a stento a fare 4:30 h di schermo.... Prima arrivavo a 5 minimo.
Bo la mia alterna da 3 ore quando scalda il cell a 5.30 se invece sta fresco sicuramente è un problema di qualche app che si punta e fa lavorare il cellulare
Ho aggiornato da poco devo ancora provare a vedere qual'è