E vediamo cosa può essere.. Sai qualche programma? Cerchiamo di vedere entrambi cosi poi postiamo i risultati e vediamo un po
Visualizzazione stampabile
Intanto potreste scaricare cpy spy per vedere se il device va in deep sleep, poi con wakelock ed ora non mi ricordo il resto del nome vedere che app fanno lavorare il device
Ora posto tutti gli screenshot perché già ce li ho questi programmi Allegato 142821Allegato 142822Allegato 142823Allegato 142824Allegato 142825
L'app che intendo io è wakelock detector, cmq vedo che lavora bene ed il device va in deep sleep molto bene, quindi non hai problemi di app in background, il 7% di my Vodafone mi sembra tantino rispetto alle altre app
La cosa che non capisco è che certe volte ha picchi di calore esagerati, ma scotta proprio e non faccio nulla di complicato.. Wakelock detector ha bisogno del root.. Non c'è l ho purtroppo :/
Ah sì? Io l'ho già usato...ora lo provo
Cmq post aggiornamento scaldava pure a me ma dopo un hard reset il sistema è tornato come prima a livello di riscaldo
Io continuo ad avere ancora qualche sporadico riavvio, per il resto tutto perfetto e non noto eccessivo riscaldamento ed anzi minsembra più veloce e fluido di prima, anche se mi sembra strano. Qualcun'altro ha problemi di riavvio?