Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opseline
Non so...io vengo da xperia z,un signor telefono..sono passato a z2 perché sono riuscito a venderlo bene.foto bellissime,batteria di lunga durata, audio migliorato,registrazioni in 4k.raffreddamento a liquido,3gb di ram.soddisfatto
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Allora tutto quello che ho letto del riscaldamento eccessivo della batteria, a te non ti è capitato? Meno male :-)
-
Leggermente scalda,ma non da ustionarsi.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Ok bene sto valutando anche io di acquistarlo magari quest'estate se scende un pelino. però non so hanno già detto che esce lo z3 boo se stai dietro a tutto ogni 3 mesi bisogna cambiare
-
Quote:
lennox1973
Ok bene sto valutando anche io di acquistarlo magari quest'estate se scende un pelino. però non so hanno già detto che esce lo z3 boo se stai dietro a tutto ogni 3 mesi bisogna cambiare
La tecnologia si evolve molto in fretta, pensa solo che secondo la legge di Moore un processore dopo 18 mesi diventa obsoleto. Io più che uno z3 credo a uno z2 compact come fatto l' hanno scorso.
-
Quote:
lucajuventino
La tecnologia si evolve molto in fretta, pensa solo che secondo la legge di Moore un processore dopo 18 mesi diventa obsoleto. Io più che uno z3 credo a uno z2 compact come fatto l' hanno scorso.
Hai ragione perfettamente secondo me che sono l'ultimo degli ultimi in campo tecnologico forse bisognerebbe cambiare quando c'è una differenza sostanziale
-
Quote:
lennox1973
Hai ragione perfettamente secondo me che sono l'ultimo degli ultimi in campo tecnologico forse bisognerebbe cambiare quando c'è una differenza sostanziale
ormai il mercato è saturo e tutti stanno vendendo roba il più possibile il più presto possibile... oribabilmente perchè project ara incombe ;)
-
Ragazzi ho un problema. Ieri ho sbloccato il bootloader e il telefono si è impallato ma poi con flashtool l'ho sistemato con un firmware trovato su xda originale. Fatto sta però che non riesco più aggiornare il telefono..quando vado a scaricare l'aggiornamento mi dice "impossibile verificare " come potrei fare?
-
Digita nel dialer questo codice: *#*#7378423#*#, poi segui questo percorso*Service info > Configuration > Rooting Status e se leggi "Bootloader unlock allowed: Yes," é ancora bloccato se invece leggi "bootloader unlocked yes" é sbloccato.
Se è sbloccato lo devi bloccare per fare gli aggiornamenti. P.s. é un quesito da chiedere nel thread di aiuto modding
-
Scusate ragazzi non sapevo se postarlo qui o li..grazie mille vi farò sapere
-
Non mi apre niente con il codice
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App